Come avete conosciuto questo forum?, Volevo svelare un segreto...

« Older   Newer »
  Share  
EternoNabla
view post Posted on 17/10/2008, 23:21




Da un pò di tempo volevo aprire questa discussione... le risposte saranno per lo più ovvie... però volevo anche parlare del mio "avvicinamento" al forum
La mia presenza, che sia gradita o meno, risulta comunque "ingombrante", nel senso che si fa sentire
Per cui mi sembra giusto che i meriti (o le colpe, dipende dai punti di vista) se li prenda chi mi ha portato qui
Tempo fa stavo cancellando le mie vecchie e-mail (molto vecchie, a dire il vero) e ne ho trovate alcune riguardanti uno scambio che stavo perfezionando sull'album di House.
Le ho lette tutte con piacere e ne è venuta fuori una realtà sconcertante!!! si tratta di discussioni con una ragazza, e a un certo punto le ho chiesto info su un forum per scambiare le figurine (di cui avevamo parlato qualche tempo prima)
Pubblico il testo della e-mail, omettendo ovviamente dati personali, e evidenziando i punti chiave:
"ciao Vittorio,

innanzitutto complimenti per il 29!

sì quelle che hai da parte mi servono sempre, me le ero segnate in modo da
non procurarmele.

delle tue nuove doppie non mi serve nulla mentre delle mie te ne servono
due, per cui sse ti va bene possiamo fare così:
io ti mando le 2 che ho da parte più i numeri 260-270 (fgurona singola), tu
mi mandi le due che hai da parte + 2 figurone singole delle tue doppie, che
ne dici?

a me non cambia molto avere due doppie di un numero piuttosto che di un
altro, mentre tu avresti due mancanti di meno!

forum: sono iscritta a due, questo è quello nuovo
http://scambiofigurine.forumfree.net/

in cui mi sono appena iscritta e c'è una marea di persone che fa i
calciatori e anche qualcuno house
questo
******************
lo seguo da anni, conosco anche di persona le utenti Serpe e Java77(con tanti proprio lei doveva nominare??? nda), ma qui
con house si casca male...

ti rimando il mio indirizzo:
Irene *****
Loc. N***O S*******e ***
1***0 V*********A GE

rimandami il tuo (non ricordo se ce lo eravamo scambiato ma per sicurezza è
meglio così)
ciao!!!
irene"

avete capito??? è proprio lei, la nostra cara felpato!!!
adesso sapete con chi dovete prendervela per la mia presenza tra voi... oppure chi dovete ringraziare :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 17/10/2008, 23:53




ma io ringrazio infinitamente felmpato..e dire che pensaco che ti avessi beccato io in giro..heheheh

ora sono stanca ma domani prometto che vi racconto la mia storia..
 
Top
vitang
view post Posted on 18/10/2008, 07:23




io sono arrivata al forum grazie a beba, noi ci siamo conosciute tramite un piccolo forum "potere ai piccoli" e tramite e-mail abbiamo parlato e scambiato e poi io le ho chiesto se conosceva qualche altro forum per scambiare, lei mi ha detto che si era appena iscritta qui ed io l'ho seguita. quindi io devo ringraziare lei se oggi conosco tutte voi. image
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 10:29

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ciao...questa sezione è magnifica...
sapete che ho pensato più volte il perchè non c'era ancora?
beh adesso che c'è vi spiego anche io come mai son arrivata qui..
un giorno mentre stavo su un forum di streghe se non sbaglio ho letto la sezione degli spam e allora visto che ero molto arrabbiata per quello che avevo buttato in quei giorni,ho deciso di ricominciare iscrivendomi in questo forum che mi ha attirato tantissimo...per i colori,per le persone e per tutto quello che vedevo...
credo di aver fatto la scelta giusta perchè venendo qui ho conosciuto tantissime persone molto carine e e simpatiche...quelle persone siete voi.....
beh adesso ho ricominciato a torturare mia madre per comprare le figurine e c'ho ricominciato a "litigare".dice che sono una bambina...
ahahahhah...questo mi fa molto piacere detto da lei...perchè mi ci fa ritornare davvero...
beh con questo spero di stare tantissimo altro tempo qui con voi...e di non smettere mai di frequentare questo forum anche se non collezionerò più...

un bacio!
 
Top
SANA81
view post Posted on 18/10/2008, 13:55




io ho conosciuto nocepesca, molto tempo prima dei forum, trovando il suo sito^^
e da lì siamo sempre state unite, insieme a kyuccia^^
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 18/10/2008, 18:18




io sono arrivata qua grazie a noce che mi ha invitata...e da allora non frequesto altro che questo...evvero noce e sanuccia sono le prime che ho conosciuto on line... assieme ce java...che siamo anche uscite assieme...ed è venuta a casa....
 
Top
panic_girl
view post Posted on 18/10/2008, 19:30




io non me lo ricordo :( però forse guardando le firme di qualcuno ,di solito faccio così per scoprire nuovi forum

Edited by panic_girl - 18/10/2008, 20:31
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 18/10/2008, 19:31




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 18/10/2008, 00:53)
ma io ringrazio infinitamente felmpato..e dire che pensaco che ti avessi beccato io in giro..heheheh

in effetti ci conoscevamo da prima... sull'altro sito dovresti avere il link di una pagina di mio fratello, mi sembra ci fosse il mercatino
questo lo avevo visto, forse tramite qualche tua e-mail, poi durante quello scambio me lo ha indicato Irene
per un pò ho letto solo i mess senza iscrivermi, cercando le figu che mi servivano, poi mi sono deciso e da allora illumino le vostre giornate
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 18/10/2008, 21:53




CITAZIONE (EternoNabla @ 18/10/2008, 20:31)
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 18/10/2008, 00:53)
ma io ringrazio infinitamente felmpato..e dire che pensaco che ti avessi beccato io in giro..heheheh

in effetti ci conoscevamo da prima... sull'altro sito dovresti avere il link di una pagina di mio fratello, mi sembra ci fosse il mercatino
questo lo avevo visto, forse tramite qualche tua e-mail, poi durante quello scambio me lo ha indicato Irene
per un pò ho letto solo i mess senza iscrivermi, cercando le figu che mi servivano, poi mi sono deciso e da allora illumino le vostre giornate

E' un parolone questo detto da te... <_<
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 19/10/2008, 03:22




CONOsco noce da una vita ormai ..
prima dei forum
credo esser stata la 1 utente di questo
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 19/10/2008, 21:39




CITAZIONE (milla_lilla @ 18/10/2008, 22:53)
E' un parolone questo detto da te... <_<

ma intanto è la verità :P
 
Top
cavaliere_pallido
view post Posted on 20/10/2008, 20:06




Io ho conosciuto il forum facendo una ricerca su google, tutto qui image
 
Top
beba1975
view post Posted on 20/10/2008, 21:26




Io ho conosciuto questo forum grazie a Sana e non mi stancherò mai di ringraziarla!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


io sono approdato su invito di Kya, non ricordo più da quanti anni la conosco, probabilmente 3, ed eccomi qua ... :woot:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/10/2008, 01:25




CITAZIONE (cavaliere_pallido @ 20/10/2008, 21:06)
Io ho conosciuto il forum facendo una ricerca su google, tutto qui image

bugia bugia..ti ho mandato tremial inviti..iniziando da ebay fino a al sito della panini..
 
Top
58 replies since 17/10/2008, 23:21   575 views
  Share