Utente Laborioso di ScambioFigurine, Un riconoscimento per chi si distingue per impegno e partecipazione nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 11/10/2008, 16:15     +1   -1




Utente Laborioso di ScambioFigurine

In cosa consiste
Si tratta di un riconoscimento per chi si distingue per impegno e partecipazione nel forum.
Ogni mese verranno premiati 3 utenti, i quali riceveranno un banner premio personalizzato che sarà inserito nella homepage del forum il mese successivo e che potrà anche essere inserito in mancolista o in firma.

Chi può partecipare
Possono partecipare, sia come votanti che come votabili, tutti gli utenti del forum che sono regolarmente iscritti (e che quindi hanno aperto la propria lista e stanza delle referenze) e che hanno almeno cinque feedback positivi.
Sono però esclusi da questo contest, come da tutti gli altri, gli utenti con feedback negativi o sotto provvedimento disciplinare.

Come partecipare
Ognuno può fare il nome di un utente da premiare, con una adeguata motivazione, rispondendo con un post alla discussione dell'Utente Laborioso del mese in corso a partire dalla mezzanotte del primo giorno di ogni mese.
I vincitori saranno i tre utenti che avranno ricevuto il maggior numero di voti entro la mezzanotte del 20 del mese.
In questo modo ci sarà tempo per conteggiare i voti e preparare i banner da esporre il mese successivo.
Non si può essere nominati "Utente Laborioso" per due mesi di fila, quindi nel caso in cui uno o più dei primi tre abbiano già vinto il mese precedente, si procederà a premiare il quarto classificato e giù a scendere.

-----------------------

Lo Staff può proclamare "ad honorem", in aggiunta ai vincitori del voto popolare, un utente particolarmente meritevole per il suo contributo al forum e che non è stato nominato dagli utenti, per esempio perché ha svolto un lavoro lungo e prezioso ma che è risultato poco appariscente.
Lo Staff si riserva inoltre il diritto di non accettare motivazioni vaghe o ritenute superficiali, per esempio "voto X perché è sempre connesso", oppure "voto Y perché è il mio zietto" o ancora "voto Z perché è simpaticissimo" ecc.


Per qualsiasi dubbio o controversia riguardante questo content, potete contattare i membro dello Staff.

Buona laboriosità a tutti!
:ola:

Edited by hyoga82 - 1/6/2013, 11:03
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 11/10/2008, 16:23     +1   -1




io vorrei segnalare come utente laborioso la nostra amica vitang ci ha aiutato tantissimo ad arrichire la sezione winx world e poi in edicolandia con tutte le uscite delle edicole.....lei se lo merita....ha messo davvero parecchia robina :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/10/2008, 16:39     +1   -1




ok verrà aperta la discussione così tutti possono anche contribuire..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 11/10/2008, 16:44     +1   -1




image
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 11/10/2008, 16:47     +1   -1




io propongo il Grande Capo Nocepesca per i banner che mi ha fatto (e se si ricorda, per quello che mi farà)
inoltre voto contro Angela, Camomilla e Java... si può fare?

ps è doveroso sottolineare una brutta cosa di questa disc:
perchè non posso candidarmi a Utente Laborioso? l'autoproclamazione è una delle cose che mi riescono meglio :P
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/10/2008, 17:12     +1   -1




io segnalo milla_lilla per l'ottimo reportage di foto che ha fatto per romics 2008

anche se dobbiamo ancora scoprire da cosa era vestito il suo amico ale..
 
Top
SANA81
view post Posted on 11/10/2008, 17:17     +1   -1




io segnalo kyuccia per tutte le scansione degli album completi che ha messo su museo^^

grazie kyuccia^___^
 
Top
vitang
view post Posted on 11/10/2008, 18:29     +1   -1




sto leggendo ora questa nuova sez.

grazie grazie grazie kyaralyty per aver pensato come primo nome a me. sono felicissima!!!
ti ringrazio mi ha colpito molto questo tuo pensiero.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

p.s. grazie nocepesca per aver accettato la proposta di kya :D


per eterno: sei invidioso? rosica , rosica :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/10/2008, 20:06     +1   -1




la meriti in pieno
 
Top
cirox2
view post Posted on 11/10/2008, 21:17     +1   -1




Io segnalo EternoNabla per questi motivi:

1. Vuoi mettere l'impegno che mette ogni giorno a scrivere post inutili contro milla, java ed angela?
2. Vuoi mettere l'impegno che ha per cercare di conquistare sto titolo di signore del male o delle mele, pere o pesche che sia?
3. Vuoi mettere l'impegno che mette a farti ridere ogni volta che va OT mentre risponde a qualche post?
4. Vuoi mettere che qui non sarebbe lo stesso senza lui?
5. Vuoi mettere che devo vedere come va a finire questa storia con Congiuntiva?
6. Vuoi mettere quanti motivi inutili (vedi punti precedenti) ci sono e ci saranno per non nominarlo come Utente Laborioso?


 
Top
milla_lilla
view post Posted on 11/10/2008, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 11/10/2008, 18:12)
io segnalo milla_lilla per l'ottimo reportage di foto che ha fatto per romics 2008

anche se dobbiamo ancora scoprire da cosa era vestito il suo amico ale..

GRAZIE NOCE

Comunque il mio amico era mascherato da un personaggio di kill bill :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/10/2008, 00:55     +1   -1




hi hi hi..
cmq ragazzi stiamo elaborando ancora l'iniziativa..credo che i premiati si faranno solo mensilmente..al momento confermo vitang e milla..datemi qualche giorno per organizzarci e chiarirci con lo staff
 
Top
vitang
view post Posted on 12/10/2008, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 11/10/2008, 21:06)
la meriti in pieno

grazie nocepeca tvb :D :wub: :wub:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/10/2008, 12:35     +1   -1




evviva le prime utenti laboriose


--------------------------------------------------
immagine tinypic rimossa da staff
--------------------------------------------------


Edited by *Sweet Child o' Mine* - 13/7/2013, 18:57
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 12:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


ottimo lavoro vitang!! ;) ^_^ ^_^
 
Top
785 replies since 11/10/2008, 16:15   8861 views
  Share