Witch Trendy Style PANINI 2006

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 28/9/2008, 19:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage image image imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage


..mi sono accorta solo scansionando che mancava la figurina 132..ma tanto ripropone quello che è stampato sotto nella pagina, appena la attacco riscansiono quella pagina ;) x il resto spero che vi piaccia!è uno dei più stilosi album che conosco :D

Edited by enyka - 16/11/2008, 14:54
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 28/9/2008, 20:21




bello enyka anche io l'ho terminato^^ hai da mettere la bustina e il retro delle figurine?
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 09:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


:D sisi devo metterle è vero!saggia kya meno male che ci sei tu che fungi bene da seconda memoria eheheh :D

mi sa che mi sono tenuta anche la bustina vuota x cui oggi scansiono le ultime cose!ah kya se tu hai la pag delle trasformazioni (immagine 25 di quelle qui sopra, quella con bloom grande vestita da witch) x favore la scansioneresti? perchè non mi ero accorta che mi manca la figurina 132!!..così lo completiamo :D

ora intanto vedo di sistemare il problema del formato..non capisco perchè da un paio di mesi a questa parte anche se le immagini postate sono minori di 0.5mb mi dia sempre il codice quello lungo sbagliato..e quindi devo usarne solo una parte..ma poi finisce come qui che l'immagine non si può ingrandire...uffff!!!

queste immagini che ho postato come pesantezza sono tutte tra i 100 e 300kb boo..spero che qualcuno possa illuminarmi su questa questione... :(
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Sistemate!! :D :D :D
ho dovuto correggere tutti i codici manualmente, ma almeno ho capito qual'era il problema ;)
quindi se avrò ancora problemi le immagini le metterò scrivendo i codici e via ;)

ora potete ingrandire e godervi questo album!! :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 21:22

Senior Member

Group:
...
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Io ho TANTISSIME figurine di questo album, se cercate qualche numero mandatemi un mp ^^
 
Web  Top
4 replies since 28/9/2008, 19:20   95 views
  Share