Un Grazie a...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 00:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Visto abbiamo le discussioni sui vaff..pensavo fosse giusto avere anche quella sui ringraziamenti particolari ^_^

Dunque dovete sapere che le mie situazioni sentimentali non sono mai lisce come possono sembrare..per cui il mio primo grazie lo dedico proprio a Michele, perchè quando metto in dubbio il nostro rapporto mi basta osservarlo negli occhi per capire che lui non ha niente di quelli che ho conosciuto fin'ora e non merita di essere lasciato come gli altri, ma che per lui devo lottare e tenere duro, e tenere un pò a freno la mia natura libertina e un pochino egoista.. :)
 
Top
SANA81
view post Posted on 14/9/2008, 09:14




brava enyka^^ image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 18/9/2008, 11:33




bella questa discussione.................io vorrei ringraziare 2 persone!

mio marito marco perche' grazie a lui sto esaudendo un sacco di desideri mi da tanta felicita' ,amore e mi aiuta a completare le mie collezioni

e poi volevo ringraziare nocepesca per questo splendido forum dove ho conosciuto tante persone splendide!

image
 
Top
vitang
view post Posted on 21/9/2008, 15:20




che bello il tuo messaggio kya!!!!!!!!!! image image
 
Top
SANA81
view post Posted on 21/9/2008, 15:47




kyuccia spero di essere fra quelle persone splendide image che hai conosciuto^^

io ringrazio invece il mio ragazzo che mi da tanto... :wub: e mi sta sempre vicino, in ogni momento ^_^


e ringrazio Nocepesca e Kyuccia che siete sempre con me, come le grandi amiche sanno fare ^_^ e voi tutte, che siete davvero speciali, e abbiamo reso questo forum speciale image

 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 21/9/2008, 17:35




Anche io RINGRAZIO tutte voi che mi avete fatto riavvicinare a tante passioni, mi avete ridato la voglia di sognare e la FANTASIA che a volte si dimentica d avere!!!
Grazie, grazie davvero per la voglia di condividere assieme tutte le passioni!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 21/9/2008, 20:40




certo sanuccia che sei tra le mie amiche + care tu è noce siete state le prime che ho conosciuto...sono gia 3 anni che ci conosciamo^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 11:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


e naturalemente mi unisco anche io nei ringraziamenti:

..a voi per aver creato questo forum bellissimo..e da quando sono qui mi sento a casa..so che qui ho delle amiche e degli amici con cui chiacchierare e condividere le mie passioni..che molti invece non capiscono e prendono in giro..
E da quando sono diventata mod posso contribuire anche io a far crescere il nostro forum e sono felicissima di sentirmi utile e partecipe a questo bel progetto!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
vitang
view post Posted on 12/10/2008, 09:48




io vorrei ringraziare kya perchè mi ha proposto nella nuova sezione degli utenti laboriosi.
sei una ragazza dolcissima e speciale ti voglio bene
sono felice di avervi conosciuto a tutte, siete delle persone speciali e mi diverto molto in questo forum
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/10/2008, 12:40




io ringrazio te per la tua amicizia anche io ti voglio bene
 
Top
vitang
view post Posted on 13/10/2008, 15:35




grazie :wub: :wub:
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 14/10/2008, 14:53




Io ringrazio me stesso per le mie trovate geniali che permettono di migliorare questo mondo image
 
Top
25 replies since 10/9/2008, 00:38   140 views
  Share