Segnalazioni di situazioni sospette

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 24/8/2008, 11:19




Salve a tutti..visto i precedenti come non poteva mancare la discussione per fare le segnalazioni??

sono anche qui a scrivervi perchè sono successe cose negative e per tutelarvi e colgo l'occasione per informarvi che sono state fatte delle segnalazioni con dei nomi di utenti, come già ne abbiamo discusso sono capitati atteggiamenti strani e segnalazioni di altri utenti che si lamentavano sulla condotta di altri..in quanto (si è capito che non sono interessate al nostro forum), lasciano messaggi o inviao espliciti mp per chiedere di scambiare altrove invitandoli anche con scuse del tipo che qui da noi le liste non sono aggiornate e cose simili..

il forum è nato ed è portato avanti per la passione che accomuna tutti, cioè il collezionismo.. sono nate e stanno nascendo anche tante belle amicizie, quindi l'ipocrisia e bandita qui e se qualcuno ha qualcosa che non va bene, non interessa, o non gli frega niente, può benissimo farne a meno..

Dietro a ciò che tutti voi vedete c'è tantissimo lavoro da parte dello Staff e dai Mod, che controlla, sistema, aggiorna, inserisce info, e passiamo ore e ore per esserci..e tutto questo rende unico il forum perchè cerchiamo di darvi + assistenza possibile, elaboriamo nuove attività.. ma la cosa bella, che a noi dello staff ci spinge a fare di più per il forum e la passione che molti di voi mettono, la vostra presenza, il vostro coinvolgimento, le vostre battute o tutto ciò che può scaturire in un dialogo, per non parlare delle cose belle che dite..quindi a tutelare sia voi come utenti che il forum stesso, abbiamo deciso di adottare atteggiamenti diversi..

già sono stati eseguiti dei ban, e se arriveranno altre info in merito alle segnalazioi (sopra citate) partirà il ban in automatico "senza preavviso"..mi rivolgo quindi a tutti a segnalare sempre allo staff atteggiamenti o richieste strane che avete avuto con qualcuno..anche con gli scambi stessi..

vi ricordo che le segnalazioni non dovete farle lasciando un messaggio qui,ma in forma privata mandando un mp o un email allo STAFF..

Lo STAFF segnalera la cosa al rimanente staff e discute dei vari casi per poi passarli al BAN se è opportuno o prendendo provvedimenti..

Grazie in anticipo
Lo Staff

P.S. se volete qualche chiarimento potete lasciare messaggio in questa discussione
 
Top
fracvasso75
view post Posted on 2/3/2011, 22:03




Buonasera a tutti vi presento il mio problema con l'utente mondiale2010, mi ha contattato per uno scambio io ho accettato ho inviato il 14/02/2011 8 buste in queste era presente anche la sua, dopo pochi giorni sono stato contattato per comunicarmi l'avvenuto arrivo da parte dei 7 quella dell'udente mondiale2010 mi comunica che non la ricevuta e che lui spedisce solo all'arrivo della mia busta.
Secondo me l'utente sopra indicato non e un utente affidabile.
Spero che prendono provvedimenti su questi utenti.
 
Top
blumoon84
view post Posted on 28/3/2011, 13:46




come si fa a mandra un mp o una mail allo staff?
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 28/3/2011, 15:49




per mandare mp, basta che clicchi o sul bottone mp che trovi in basso a sinistra sotto l'intervento fatto da un membro dello staff oppure puoi cliccare sul loro nickname, a quel punto ti si apre la pagina con i loro dati avatr e firma e a destra sotto l'avatar, trovi anche qui il bottone per inviare l'mp o la mail :) spero sia scritto in modo da aiutarti a farlo subito :)
kaori :)
 
Top
blumoon84
view post Posted on 28/3/2011, 15:55




si,si,fatto,grazie,mi ha contattato lo staff e io ho risp.grazie ancora.
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 28/3/2011, 19:10




di nulla :)
lieta di essere stata utile :)
 
Top
menogiada
view post Posted on 28/7/2011, 08:47




ciao volevo segnalare l'utente sanakurata.. io personalmente ho fatto uno scambio in fiducia con lei.. lei non ha mai spedito e non ha mai risposto per quasi un mese ai miei messaggi (solo dopo minaccia di segnalazione si è degnata di rispondere!).. è vero che avrei dovuto controllare se hai refenze attendibili, ma visto che da maggio che abbiamo avuto questo "bell'incontro" la signora no ha ancora aperto una stanza refenzae e una mancolista, nonostante glielo abbiamo già detto in tanti.. questo mi porta a pensare .. ciò che già malignamente avevo pensato fin dall'inizio...

grazie
 
Top
-kika90-
view post Posted on 23/1/2012, 17:24




ciao scusate io ho ricevuto il 05/10/2011 un MP strano
CITAZIONE
Ciao -kika90-, ti ho inviato una richiesta di amicizia su Mebb, accettami grazie (clicca qui per accettarmi). E in più ogni giorno si vince una ricarica telefonica da 5 euro!!

pensavo fosse giusto segnalarvelo anche se un po in ritardo.

saluti -kika90-
 
Top
7 replies since 24/8/2008, 11:19   336 views
  Share