ROBERTO BAGGIO cards PANINI

« Older   Newer »
  Share  
menagione
view post Posted on 20/8/2008, 13:22




splendida collezione di cards tutte dedicate a quel supercampione che è stato roberto baggio
è uscita credo nella seconda metà del 1999 ed è stata inizialmente indirizzata solo al mercato giapponese,dove baggio,manco a dirlo,è sempre popolarissimo(ancora ora che si è rititrato da anni)
poi grazie a interenet e ebay è un po' girata arrivando ovviamente anche in italia
e proprio su ebay sono riuscito ad impossessarmene
è a tiratura limitata,ne sono state prodotte 20.000 e io ho il numero 9.994(quindi si presume che un giorno possa velere un bel pò di soldini :P )
non c'è un raccoglitore,infatti x la copertina ho utilizzato il cofanetto
peccato che essendo uscita nel 99 in questa raccolta non c'è spazio x la bellisssima parentesi di baggio al brescia ma x il resto c'è davvero tutto

vedere x credere(x guardare meglio una singola card basta cliccarci sopra)

BAGGIO DALLA A ALLA Z
imageimageimageimage
LE GRANDI VITTORIE
imageimageimage
imageimageimage
LE SQUADRE
imageimageimage
imageimageimage
FIORENTINA
imageimage
imageimageimage
JUVENTUS
imageimageimageimage
imageimageimageimage
MILAN
imageimageimageimage
BOLOGNA
imageimageimageimage
INTER
imageimageimageimage
LA NAZIONALE
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

qui c'è il fronte del cofanetto
image
e qui il retro con la checklist (da notare le scritte in giapponese)
image
ecco il certificato di garanzia della panini
image

allora che ne pensate??? :D :D :D
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 22/8/2008, 10:31




io non me ne intendo di calcio ma trovo che sia una bella raccolta ti faccio i miei complimenti ti consiglio di marchiarle non so se ti sei perso era una discussione della sezione dei mod-adm e con noce avevamo stabilito di mettere la scritta del forum in modo che tutto il lavoro fatto non venisse clonato image
 
Top
Vlad_lll
view post Posted on 22/8/2008, 10:33




Davvero belle! avevo trovato un box su ebay ma mi è sfuggito all'untimo secondo e per di piu per una cifra irrisoria tipo 4 euro.. purtroppo non ero in casa uff... peccato!
 
Top
menagione
view post Posted on 22/8/2008, 11:17




x kya: si infatti gli altri album me li aveva fatti firmare enyka stavolta mi sono proprio dimenticato :(

x vlad: ma a quanto saresti arrivato come prezzo???perchè ora ce n'è uno in vendita ma si parla sempre di almeno 30 euro :wacko:
 
Top
3 replies since 20/8/2008, 13:22   129 views
  Share