IL SottoScala.. in cosa consiste e come accedervi, richiedi l'abilitazione qui..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/8/2008, 12:56




Il SottoScala è nato per tutelare le cose private degli utenti e come iniziativa di interesse per chi è partecipe costantemente al nostro forum..

- IN COSA CONSISTE??
all'interno troverete un pò di tutto..
ad esempio foto private,
anche discussioni private come zona delle chiacchere..
possiamo organizzarci per eventuali raduni..
ospiterà a sua volta all'interno delle sottosezioni,
tipo dvd, cd, manga, musica ect ect insomma tutto il materiale ed info di interesse comune..

- COME ACCEDERVI??
l'accesso e consentito automaticamente a tutto lo staff..e sarà moderato dai i mod generici
mentre gli utenti che vorranno accedervi faranno una richiesta in questa discussione, lasciando un messaggio..
per evitare che chiunque possa entrare, l'acesso non sarà fatto con una pass ma bensi con una abilitazione che solo gli ADM potranno fare..

- COME RICHIEDERE L'ABILITAZZIONE??

per avere questa abilitazione deve essere un utente del forum, deve essersi presentato, avere la sua stanza delle referenze e quanto meno deve essere partecipe al forum,
per determinare questo abbiamo deciso che deve avere un numero superiore ai 500 messaggi scritti, che abbia 5 referenze e che abbia aperto almeno 25 discussioni su questo forum
QUANDO SI CONTEGGIANO LE DISCUSSIONI NON VERRANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE QUELLE APERTE IN SHOPPING CENTER O IN WANTED!!!
infatti dopo che si è lasciato un messaggio in questa discussione gli ADM controlleranno e daranno il consenso se positivo o negativo..

- SE PER UN PERIODO NON CI SARò O NON VENGO PIù SUL FORUM??
se per un periodo si sarà assenti basterà lasciare un messaggio nell'apposita discussione che trovere all'interno del SottoScala, mentre se non vi interessa più la sezione basta dirlo, questo perchè se per un periodo di un mese non si vedrà la vostra presenza automaticamente verrà tolta l'abilitazione, successivamente se si farà richiesta potrà essere riabilitato..
questo può avvenire per un massimo di 3 volte..dopo di che lo Staff deciderà se negare un eventuale riabilitazione..

- CI SONO DELLE REGOLE??
in tutto il forum esiste un regolamento visibile in questo link REGOLAMENTO
all'interno di ogni sezione verrà aggiunto anche un regolamente per come partecipare alle discussioni, specie per quelle tipo DVD

altre info verranno aggiunte in seguito

IMPORTANTE chi è sotto provvedimento disciplinare verrà tolto l'accesso al sottoscala, mentre chi richiede l'accesso non potrà entrarvi, per entrambi fino non escano dalla liste di utenti sotto provvedimento disciplinare non potranno accedere, alla scadere del provvedimento devo nuovamente farne richiesta

Edited by vitang - 5/11/2010, 18:41
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 1/8/2008, 16:22




Ciao Capo, faccio richiesta di ammissione :D

non so se ho aperto almeno 25 discussioni... fammi sapere comunque
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 17:23

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ciao noce,beh mi piacerebbe partecipare a questa nuova sezione,..beh nn credo che ho molte discussioni aperte,visto che non ho molto da vendere o scambiare...cmq ai che qui ci sono,ogni giorno...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/8/2008, 17:53




CITAZIONE (EternoNabla @ 1/8/2008, 17:22)
Ciao Capo, faccio richiesta di ammissione :D

non so se ho aperto almeno 25 discussioni... fammi sapere comunque

ciao eterno..al momento hai solo 20 discussioni aperte..

dai su su..vedi se esistono ancora album della tua collezione che non sono presenti..oppure sbizzarisci su sticker city per aprire cose nuove con argomentazioni varie..

CITAZIONE (strega89 @ 1/8/2008, 18:23)
ciao noce,beh mi piacerebbe partecipare a questa nuova sezione,..beh nn credo che ho molte discussioni aperte,visto che non ho molto da vendere o scambiare...cmq ai che qui ci sono,ogni giorno...

franci tu al momento hai ancora solo 5 discussioni aperte..

non perforza le discussioni devono essere attinenti algi album..

nel condominio o nelle varie sezioni puoi aprire ciò che vuoi..
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 1/8/2008, 22:52




Io richiedevo l'abilitazione...
 
Top
vitang
view post Posted on 2/8/2008, 15:35




io posso averla? image
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 3/8/2008, 16:34




ok tanto aprirò a breve altre discussioni, tra album e la showroom
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/8/2008, 16:50




ok..

se volete vedere voi stessi quante discussioni avete aperte qui dove cliccare sul vostro nome e si aprirà la pagina del vostro profilo sotto il vostro nome ci sta un link..cliccateci e vedrete quello che aveto aperto in questo forum
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 6/8/2008, 19:06




Io ho contato...ne ho oltre 40...
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 6/8/2008, 21:40




Noce, posso accedere? :rolleyes:
 
Top
Vlad_lll
view post Posted on 11/8/2008, 20:55




ciao... mi piacerebbe partecipare ma avrei una domanda, non è che si rischia di avere il forum zeppo di discussioni inutili, se ora tutti ci mettiamo ad aprire 20 discussioni?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/8/2008, 23:54




non credo..già aprire le discussioni sugli album aiuta tantissimo a noi dello staff
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 16/8/2008, 14:42




noce io ne ho una marea aperte di discussioni, posso accedere?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 16/8/2008, 17:56




EternoNabla sei stato abilitato
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 16/8/2008, 17:58




credevo che avessi scritto "Eterno sei stato eliminato"

Attached Image: slider_laughin.gif

slider_laughin.gif

 
Top
186 replies since 1/8/2008, 12:56   2285 views
  Share