Il fumare:grave dipendenza
Poll choicesVotesStatistics
No io non fumo26 [76.47%]
Si io fumo8 [23.53%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Il fumare:grave dipendenza

« Older   Newer »
  Share  
matteojuventino
view post Posted on 19/7/2008, 14:04




Io odio il fumo e se qualcuno fuma,prof compresi,dico di spegnere le sigarette...quell'odore nauseabondo mi fa vomitare...
E voi fumate?Odiate anche voi il fumo?
Dite la vostra...
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,566
Location:
Genova

Status:


ciao,

ma si vota sì se si fuma o si odia il fumo? anch'io lo detesto comunque, ancora di più il sigaro e le pipe, l'odore dolce nauseabondo per me è ancora peggio!

e non fumo ovviamente, lo feci solo per un brevissimo periodo tanti anni fa...
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 19/7/2008, 14:22




si vota si se si fuma...
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,566
Location:
Genova

Status:


votato no allora!!! scusa, si vede che l'età non mi fa più capire le cose alla prima! ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 21:29

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


io ho votato no,perchè non fumo,ma c'è stato un periodo di stress e nervosismo dove fumavo...beh fortunatamente non è diventato un vizio ed ho smesso facilmente...
adess non fumo più e mi sento molto meglio,anche se certe volte quando sono nervosissima,mi fumerei una sigaretta anche se non la sopporto,ma dopo tutto non lo faccio!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 20/7/2008, 10:31




non è molto chiaro questo sondaggio! comunque io dovrei votare entrambe fumavo poi ho avuto un'ischemia celebrale che mi ha portato alla paralisi di tutta la parte destra del corpo! per mia fortuna e con tanta dedizione mi sono ripresa....comunque ho smesso è stato difficile questanno faccio 3 anni che ho smesso!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/8/2008, 12:09




ho messo no non fumo..per un brevisso periodo ho fumato..più che altro perchè amiche e amici lo facevano e gira e rigira mi ritrovavo semrpe sigarette tra le mani..ma ho non tocco una sigaretta da un decennio ormai..anche perchè soffro di bronchite asmatica..quindi sarebbe un suicidio..

ps ho modificato per far capire dove devono votare..
 
Top
SANA81
view post Posted on 1/9/2008, 19:36




pure io non fumo anche se ho fumato per 5-6 anni
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/9/2008, 14:20




bravi ragazzi non fumate..il fumo fa maleeeeee..io cerco in tutti i modo di farlo capire a mia sorella giò..a subito pure un intervento per un polipetto alla gola..ma lei imperterrita continua
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 2/9/2008, 15:20




io fumo..
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 3/9/2008, 22:14




io non fumo, e non fumavo neanche quando lo facevano (o lo fanno) i miei amici
voglio essere il più possibile padrone del mio destino, senza farmi condizionare dai vizi
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/9/2008, 12:31




non sei mai stato condizionato??
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 4/9/2008, 22:17




no, anzi se trovavo qualcuno che si comportava in modo che non mi piaceva preferivo stare alla larga
ovviamente non ho pregiudizi, nella mia comitiva ci sono persone che fumano e alle quali non mi permetto di dire niente, però se qualcuno voleva quasi "impormi" la sigaretta per far parte di un gruppo, alzavo i tacchi e me ne andavo
fortunatamente convivo bene con la solitudine (il Signore del Male deve necessariamente passare molto tempo da solo per elaborare i suoi piani diabolici) per cui questa situazione non mi è mai pesata
in ogni caso ho avuto la fortuna di trovare una comitiva su misura per le mie esigenze, poi si sono aggiunti anche fumatori, in ogni caso sono tutti bene accetti

in ogni caso la sigaretta che si fuma solo per fare il buffone o per fare il tipo con le ragazze è una cosa che non mi è mai andata giù, sinceramente non ci vedo niente di particolare
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/9/2008, 10:41




quoto.. e poi il fumo fa puzzare..
 
Top
37 replies since 19/7/2008, 14:04   266 views
  Share