Candy Candy Ed FABBRI - 14 Cartonati rigidi, Elenco dei libri ITALIANI

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 7/6/2008, 14:14




Elenco dei libri ITALIANI - Edizione Fabbri

Questa raccolta di volumi hanno la copertina rigida e ha la caratteristica di essere come colore di sfondo bianco (attualmente il colore si č ingiallito ma li trovo lo stesso belli) e di portare il nome scritto obliquo in alto a sinistra e sul nome Candy sta una lumachina ..poi l'immagine della copertina insieme al nome sono delineati da una cornice lineare che da libro a libro cambia di colore..l'interno di questi cartonati li trovo molto belli e curati..sono a fumetto, ma non centrano niente con il disegno tipico del manga, l'immagine sembrano copiate dal cartone animato stesso, non dice chi ha curato la grafica..e come grafica non centra niente con quello francese (avro modo di parlarne + avanti..).. da quello che mi risulta i cartonati dovrebbero essere 14 di seguito ecco i titoli

Buon compleanno

La partenza di Tom

Un patto con Annie

Il principe della collina (lo sto cercando..)

Addio, casa di Pony (lo sto cercando..)

Vita coi Legan

Due nuovi amici

Il grande ballo (lo sto cercando..)

Ritorno alla casa di Pony (lo sto cercando..)

Un felice Natale

Un ospite inatteso (lo sto cercando..)

In viaggio per l'Ingilterra

L'arrivo a Londra (lo sto cercando..)

Vita in collegio (lo sto cercando..)

Non so se di questa collana ne siano usciti altri..

cmq se ne conoscete altri di questa collana che non sono state menzionati contattatemi..o se volete darmi una vostra opinione o altro contattatemi lo stesso..

Ps.. ogni libro verrą scansionato e man mano mettero il titolo con il link cliccabile per visionare le pagine..
 
Top
myanty
view post Posted on 24/8/2009, 09:25




Se parli dei cartonati io ho Arrivederci Terence quindi dopo quelli che hai menzionato e' uscito anche quello ;)
 
Top
1 replies since 7/6/2008, 14:14   356 views
  Share