Momenti di tristezza, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 25/5/2008, 19:46




a tutti capitano giornate si e giornate no..

Urla quello che hai dentro..





 
Top
vitang
view post Posted on 29/8/2008, 23:51




per me è stato un giorno molto triste quando ho saputo che un mio carissimmo amico nonchè testimone delle mie nozze non ce l'ha fatta a combattere la leucemia.
mi manca tantissimo e ancora oggi dopo 3 anni non sono riuscita a cancellare il suo numero di cellulare dalla mia rubrica cosi quando la sfoglio e leggo il suo nome lo penso un po'.ed è come se lui fosse ancora vivo.
 
Top
SANA81
view post Posted on 30/8/2008, 14:53




ogni momento della giornata.. xkè penso al mio papà che non c'è più...
è momento di tristezza anche quando ci sono o saranno momenti felici o tristi, e non sarà al mio fianco per condividerli...
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 1/9/2008, 11:04




oggi sto affrontando un momento molto particolare dopo 30 anni ho scoperto cose della mia famiglia che non sapevo mi è crollato il mondo addosso arrivata a questo punto non so + se una famiglia l'ho avuta :unsure: :(
 
Top
vitang
view post Posted on 5/9/2008, 21:50




kya mi dispiace per te . cerca di pensare ai momenti belli che hai passato con loro.
in tutte le famiglie ci sono alti e bassi. vedrai che supererete i problemi
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 00:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


kya ti posso capire...anche io ho scoperto cose che sono succese quando ero troppo piccola per ricordarle adesso..

io devo dire che ho una strana distanza dalle cose brutte della vita, non riescono a toccarmi fino in fondo e rimango abbastanza fredda e impassibile..cosa forse non bella caratterialmente, ma forse ho questa corazza naturale, formatasi nel tempo, perchè so che se mi affezionassi così tanto a qualcuno potrei crollare per non più sollevarmi da sola se la perdessi...

solo una volta ho amato tanto una persona che quando mi sono resa conto che davvero potevo perderla ci ho messo 2 anni e mezzo per riprendermi, roba che non dormivo + la notte e avevo sempre attacchi di panico in cui non riuscivo a respirare.. ma per fortuna un giorno in prossimità del mio compleanno mi sono decisa a voltare pagina e a farmi forza ancora una volta..e da qui mi è nata questa corazza che spero non crolli mai più..
 
Top
vitang
view post Posted on 8/11/2009, 02:37




stasera sono molto molto triste e per favore non chiedetemi il perchè.volevo solo sfogarmi un po' :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/12/2009, 22:55




io sono molto triste per tutta la mia situazione famigliare ç_ç
fra il problema di soldi e fra il problema della mamma di mio papà che se non ci fosse sarebbe meglio.............non so cosa sia peggio
il problema dei soldi è iniziato quest'anno, il problema della mamma di mio papà è da quando sono nata anzi, da quando i miei erano fidanzati che c'è e non accenna a risolversi
ne ho molto risentito a scuola per questo motivo
 
Top
7 replies since 25/5/2008, 19:46   70 views
  Share