ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 17/5/2008, 15:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
887
Location:
Milano

Status:


ciao a tutti di chiamo Diana e sono approdata qui da Figurine mania, poi mi sono ricordata che parecchio tempo fa avevo già scambiato con Nocepesca o comunque ero già venuta sul sito. Per vari impegni/ problemi di famiglia/salute mi sono presa un lungo periodo di lontananza dalle mie amate figurine, in quest'ultimo periodo le ho riordinate e mi ha ripreso la voglia di finire tutti gli album iniziati e poi un po' abbandonati per vari motivi ......

Ho 34 anni, sono di Milano, ho un bimbo di 8 anni che colleziona i calciatori e i gormiti e una gattona di 11anni (ma lei non colleziona figurine, anzi le stanno un po' antipatiche perchè strappano i peli :P )
MI dedico alle figurine tra i vari impegni casalavoro- figliogatto nell'ordine che preferite, quindi a volte non sono velicissima negli scambi :( ma ci metto sempre tutta la mia buona volontà.

Ho tantissime doppie, anche di raccolte un po' datate, tipo Hercules, Pocahontas, Pianeta blu, Batman Panini, e poi di raccolte degli ultimi anni.

Insomma vi ho raccontato un po' tutto di me, mi sembra.....
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 17/5/2008, 15:49




ciao diana benvenutissima anche io ho molti problemi di salute ti capisco!spero ti troverai bene con noi per qualsiasi cosa chiedi pure image image
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 17/5/2008, 16:20




Ciao Diana, benvenuta, mi sa che tempo fa facemmo uno scambio... magari ne faremo un alro a breve

ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 16:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
887
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (EternoNabla @ 17/5/2008, 17:20)
Ciao Diana, benvenuta, mi sa che tempo fa facemmo uno scambio... magari ne faremo un alro a breve

ancora benvenuta!

Può essere perchè un paio di anni fa frequentavo il forum di serpe, soldissimi.... ma come dicevo sono un po' fuori dal giro negli ultimi due anni
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 17/5/2008, 16:49




io mi ricordo ti te... mi sembra che ti mandai diverse sorpresine per raggiungere il numero di figurine che mi avevi trovato
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,568
Location:
Genova

Status:


Ciao Diana,

che bella presentazione! Benvenutissima anche da me!!!

spero di scambiare presto!
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 13:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
887
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (violangela @ 18/5/2008, 09:30)
Ciao Diana...sono io....com'è piccolo il mondo...eh eh eh!!
...ti sono arrivate le figurine?hai doppioni?così scambiamo
a presto e benvenuta!

Angela?
Se si ,. le figurine mi sono arrivate ieri e si ho moltissimi doppioni.
Devo preparare l'elenco delle mancanti poi lo metto sul sito.
Cioa
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,957

Status:


Ciao Diana! ^_^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/5/2008, 23:04




ciao diana..capperi si risale a qualche annetto fa..che bello che sei qui..spero che sarai molto partecipe al forum..a parte scambiare collezionare, qui si chiacchera tantissimo, e visto che già hai avuto modo di conoscere molti di noi da scambi passati penso che hai trovato il posto giusto per ricominciare ad riorganizzare..

il forum è strutturato in modo semplice..

in tanto ti presnto l'iniziativa che abbimo sul forum con il Contest di SCAMBIOMANI
Come partecipare?? facilissimo segui le istruzioni in questo link http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=25660571 e poi:

- devi esserti presentato qui su WELCOME-BENVENUTI http://scambiofigurine.forumfree.net/?f=4111009
- devi avere la tua mancolista in FRIENDS LIST che trovi in questo link http://scambiofigurine.forumfree.net/?f=4265796
- infine e cosa importante. devi aprire la tua stanza personale in LA STANZA DELLE REFERENZE che trovi in questa sezione http://scambiofigurine.forumfree.net/?f=4413031
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


BENVENUTA!!! :WELCOME:

QUOTE (diafra2000 @ 17/5/2008, 17:43)
Può essere perchè un paio di anni fa frequentavo il forum di serpe, soldissimi.... ma come dicevo sono un po' fuori dal giro negli ultimi due anni

Che nick avevi sul forum di Serpe?
Ci sta che ci conosciamo già... ma se avevi questo stesso nick, allora non mi ricordo proprio! :P
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/5/2008, 11:47




io mi sono ricordata dal nome diana..
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


No, a me il nome non mi dice niente... Boh!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
887
Location:
Milano

Status:


comunque io non cambio mai nick, era diafra2000 sia su soldissimi, che da serpe che in altri forum.. se no chi si ricorda i vari nick? già ricordare le password è un disastro.... :-)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/7/2008, 00:48




se non erro anche l'email è con lo stesso nome
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 09:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
887
Location:
Milano

Status:


SI SI anche la mail... non cambio mai ...
cosi sono più facile da ricordare....
 
Top
20 replies since 17/5/2008, 15:45   160 views
  Share