Benvenuti a tutti sul forum degli Scambi, ENTRA E LEGGI e lascia un commento

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 2/2/2008, 13:15




ciao a tutti

come sicuramente avete dato un occhiata, questo è un forum dove si radunano collezionisti da tutta italia e non solo..

qui si scambia e si fa amicizia..

si parla di tutto ciò che riguarda il collezionismo

si possono vedere foto, anteprime, curiosità..

puoi postare le tue mancoliste per gli scambi..

oppure se hai materiale da cedere esiste la sezione di Shopping Center..e poi tante altre sezioni interessanti che non sto qui ad elencarvi..se no vi tolgo il bello di girovagare sul forum..

per facilitare gli scambi chiediamo da parte dello staf iniziare ad aprire una discussione in questa sezione per presentarti e per essere accolto da tutto il forum..la presentazione può essere formale, ma di certo non guasterebbe dire chi siete, la vostra regione, le vostre passioni, cosa collezoinate ect ect..

altra cosa importante sarebbe aprire la propria stanza delle referenze in questa sezione http://scambiofigurine.forumfree.net/?f=4413031 in modo che può giovare sia a te che a noi per fare gli scambi e capire come si comportano gli utenti..

come avete senzaltro capito questo è un forum che gira e rigira su un unica possione che ci unisce tutti..

quindi lascia un commento su cosa ne pensi del forum, se ti piace, su come l'hai scoperto..

P.S..ricordatevi anche di salutarvi anche tra di voi!

Edited by Nocepesca76 - 8/2/2008, 19:27
 
Top
Speedo3
view post Posted on 2/2/2008, 14:07




Ciao! :)

Come sapete io il forum l'ho scoperto casualmente subito dopo aver creato un forum molto simile (che successivamente ho chiuso...)

Da quando l'ho scoperto è cambiato parecchio (in meglio...) e si è popolato... speriamo continui così, anzi... di più!!! :lol:
 
Top
gia-fac
view post Posted on 2/2/2008, 14:21




anche io l'ho scoperto casualmente e sono molto contento di avere avuto la possibilita' di entrarci, spero che nel tempo sara' un forum popolarissimo!
 
Top
SANA81
view post Posted on 2/2/2008, 14:24




Io questo forum,ovviamente l'ho saputo da te, carissima francy image
e sono una veterana ormai image
e ti rimarrò fedele image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 2/2/2008, 14:37




anche sono approdata in questo forum grazie alla mitica amministratrice nocepesca collaboro con lei e spero che cresca sempre di +
 
Top
Francesco-85
view post Posted on 2/2/2008, 15:23




Faccio parte anch'io del grosso gruppo che è venuto a conoscenza del forum grazie alla nostra amministratrice Nocepesca, che a quanto pare si è rivelata una reclutatrice eccezionale!
Colgo l'occasione per fare i complimenti alla nostra amministratrice preferita e a tutta la redazione, che ha fatto un lavoro meraviglioso.
Se mi chiedete cosa ne penso del forum, se mi piace: si, mi piace, e penso che sia una iniziativa favolosa, troppo bella e utilissima, ci vuole proprio una cosa del genere, eccezionale! chissà quanti collezionisti aiuterà a completare le proprie collezioni interrotte anni e anni fa, mitica! una iniziativa davvero ottima, complimenti!
 
Top
olimar68
view post Posted on 2/2/2008, 20:54




Questo forum è bellissimo
io l'ho conosciuto tramite voi che lo frequentate che mi avete invitato
grazie mille e continuate così
in modo che possiamo scambiare e conoscerci
grazie a image image Noce e anche a Kia

bacioni
OLI
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 12:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Io ho conosciuto questo forum da poco e per caso cercando su google..mi piace un sacchissimo!!bellissimi i colori caldi della grafica e che dire della gentilezza della capoccia e dei collaboratori?! :lol:

Sto scoprendo un sacco di cose che non conoscevo e mi diverto a scambaire opinioni con voi..e appena le ritrovo anche le figurine! Spero che lo scoprano in tanti così da diventare una grande famiglia :lol:

Edited by enyka - 17/3/2008, 14:14
 
Top
wida
view post Posted on 13/3/2008, 22:51




Ho scoperto il forum per caso navigando su internet ed è davvero stupendo...
Si sta popolando sempre più e spero lo faccia ancora...
ho già fatto una decina di scambi ed era tutta gente molto cordiale e disponibile...un grazie mille e buoni scambi a tutti
Ciao
Gio
 
Top
Pocoto35fps
view post Posted on 17/3/2008, 11:40




Ho scoperto il furum x caso mentre ero alla ricerca di qlk che scambiava figurine...
finalmente l'ho trovato!!!!!!!!!!
 
Top
patatadolce
icon6  view post Posted on 17/3/2008, 12:32




Ciao sono nuova sia del vostro forum sia di questo sistema di comunicazione e scambio.
Ho dato un'occhiata molto veloce e ho deciso di iscrivermi anch'io.
spero a breve di tornare e riuscire a muovermi meglio.
Se qualcuno ha dei suggerimenti sono aperta ad accettarli.
Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 10:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Io è già da un po' che conosco questo forum, ma non mi ero ancora iscritta perchè recentemente sto facendo meno album...

Non ricordo nemmeno chi è stata la prima persona ad avermene parlato...
Ma vi posso dire che l'ultima è stata enyka! ;)
 
Web  Top
Bugigia
view post Posted on 15/4/2008, 20:56




Ciao io il forum l'ho scoperto da poco grazie a nocepesca...direi che sono una principiante per il momento ho all'attivo solo 2 album... ma vedrò di rifarmi. Devo capire un po' come funzina... :wacko: image mi perdonerete intanto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 10:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


CITAZIONE (Bugigia @ 15/4/2008, 21:56)
Ciao io il forum l'ho scoperto da poco grazie a nocepesca...direi che sono una principiante per il momento ho all'attivo solo 2 album... ma vedrò di rifarmi. Devo capire un po' come funzina... :wacko: image mi perdonerete intanto...

ciao!ti ho mandato un mp con tutte le indicazioni necessarie , basta dare un'occhiata nei tuoi msg privati, accanto al nome in alto nella pagina ;)
 
Top
babina87
view post Posted on 24/4/2008, 10:12




ciao a tutti mi sono iscritta solo oggi a questo forum...spero di fare tante chiacchiere con voi e tanti scambi adoro le figurine ed è una passione ke condivido con il mio bel fidanzato saluto e abbfraccio tutti a presto!!!
 
Top
35 replies since 2/2/2008, 13:15   2581 views
  Share