FIGURINE SPECIALI IN +, cosa ne fate-come le conservate-

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
view post Posted on 16/1/2008, 16:58




non so se ci avete fatto caso ma in alcuni album meglio bustine si trovano delle figurine exra che non vanno ne nell'album ne nel poster o inserto centrale!
io le ho trovate sia nell'album di sheera la principessa del potere che in quello di candy candy peruviano
io queste figurine le conservo nel fogli porta schede telefoniche come dei tesori !
voi le avete mai trovte? cosa ne fate? come le conservate? :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 12:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


credo che gli sticker di sugar sugar possano rientrre in questa categoria. Sinceramente non mi va di attaccarli sull'album (che è già molto bello di suo!) per cui li tengo in delle bustine x card :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2008, 03:05




io quelle che avanznao delle wicth le sto attaccando nell'album
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 17/7/2008, 22:09




Io i traferelli fuori raccolta degli "Amici Cucciolotti 2008" nn li ho ancora attaccti,ma mi piacerebbe metterli nelle pagine del insieme aòòe altre figu spiritose...
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 1/11/2008, 21:01




Trovata la soluzione...ho messo una graffetta nella pagina finale dell'album,con inserite queste figu
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Per caso voi collezionate l'album dei biker mice della preziosi?

Se si le speciali stick e stack, come le avete messe?? Nelle 3 pagine centrali??
Le figurine hanno le lettere dietro, però nelle pagine centrali le puoi mettere come vuoi :(

 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 30/12/2008, 08:12




io solitamente le speciali che NON hanno posti precisi ( se nn erro era così anche per SUGAR SUGAR), non le incollo, le tengo con un elestico insieme all'album!

CITAZIONE (matteojuventino @ 17/7/2008, 22:09)
Io i traferelli fuori raccolta degli "Amici Cucciolotti 2008" nn li ho ancora attaccti,ma mi piacerebbe metterli nelle pagine del insieme aòòe altre figu spiritose...

ci sono alcuni trasferelli che sono fuori numerazione giusto?
Ossia non hanno un "loro"posto, t riferisci a quelli Matteo?
 
Top
6 replies since 16/1/2008, 16:58   177 views
  Share