I mitici Sgorbions Ed. GAMES 1990

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 14/1/2008, 10:33







non ho doppi, ma ho diverse bustine di quelle che sono state pubblicate difettose..

le mie mancanti sono in questo link

http://xoomer.alice.it/nocepesca/lettera_s.html

Edited by alvi97 - 22/10/2016, 08:53
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:00

Member

Group:
Member
Posts:
163

Status:


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 14/1/2008, 10:33) 
non ho doppi, ma ho diverse bustine di quelle che sono state pubblicate difettose..

Cosa intendi dire? Che hai delle bustine ancora da scartare?

Sei disposta a vendermele? Se sì quante?

Per difettose intendi con qualche difettuccio o quelle che sembravano francobolli?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/1/2011, 21:06




su richista di Giankyv pubblico alcune scansioni del mio album per aiutarlo nel riconoscimento delle figurine (solo che il mio album non è completo :cry:)
ho fatto la scansione anche della pagina dove c'è la figurina 153 (NICCOLO' MOCCOLO') che mi aveva chiesto ieri Halfshadow, scusa ma poi mi ero dimenticato di farlo ieri :P
per vederle cliccate sullo SPOILER ;)

SPOILER (click to view)
image image
image image
 
Top
Giankyv
view post Posted on 23/1/2011, 21:18




Grazie mille :occhioni: .....ti confermo che le figurine che ho preso sono di questo Album, adesso il difficile sarà trovate un Album in perfette condizioni da metterle dentro :piango:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/1/2011, 21:20




altrimenti puoi sempre regalarle a me!! hihi!!
:occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
Giankyv
view post Posted on 23/1/2011, 21:22




Oppure puoi regalarmi tu l'Album :rido: :rido: :rido:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/1/2011, 21:24




touchè!!!!!!!!!!!!!!!!
image
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 21:56

Member

Group:
Member
Posts:
163

Status:


@Hyoga82: Grazie mille, adesso so di chi si tratta, se non riuscissi ad ottenerla per lo meno mi potrei accontentare dello scan. :D
CITAZIONE (Giankyv @ 23/1/2011, 21:22) 
Oppure puoi regalarmi tu l'Album :rido: :rido: :rido:

A me deve arrivare un album per posta in cui mancano 6 figurine, di cui 4 ne compongono una.

Se me le fai avere io ti do l'album con molte figurine già attaccate che ho comprato da eBay, le figurine mancanti sono queste:
153.354.365.369.375.508
Se le hai io ti do in cambio quell'album. :)

(se però hai anche qualche figurina dell'album 3 e qualche francobollo è meglio. ASD)
 
Top
Giankyv
view post Posted on 24/1/2011, 18:09




CITAZIONE (Halfshadow @ 23/1/2011, 21:56) 
CITAZIONE (Giankyv @ 23/1/2011, 21:22) 
Oppure puoi regalarmi tu l'Album :rido: :rido: :rido:

A me deve arrivare un album per posta in cui mancano 6 figurine, di cui 4 ne compongono una.

Se me le fai avere io ti do l'album con molte figurine già attaccate che ho comprato da eBay, le figurine mancanti sono queste:
153.354.365.369.375.508
Se le hai io ti do in cambio quell'album. :)

(se però hai anche qualche figurina dell'album 3 e qualche francobollo è meglio. ASD)

Purtroppo quelle che ti mancano non le ho e neanche figurine dell'Album 3.....però potrebbe interessarmi l'Album che hai in più.

Fammi sapere qualcosa.....
....ciaoooo
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 22:40

Member

Group:
Member
Posts:
163

Status:


Niccolò Moccolò ancora è l'unica figurina che mi manca di questo bellissimo album di cui sulla rete parlano male... A me sembra fatto molto bene, perché a differenza dell'album giallo qui i Mega sgorbions hanno la didascalia ed il nome (e sono tutti a parte 2 che compaiono regolarmente nell'album, ovvero Ermanno Buon compleanno e quello del tappo di bottiglia), nell'album giallo sotto ogni megafigurina c'è solo scritto quello che c'è scritto anche nella megafigurina stessa... Pensare che prima di ottenere quell'album ero convinto che le cose fossero scritte bene come invece poi ho trovato scritte nell'album dei mitici Sgorbions, secondo me infinitamente migliore. È vero che quest'album è pieno di Sgorbions fasulli (molto probabilmente italiani) che con i Cabbage Patch Kids non hanno niente a che fare (segno che chi ha voluto aggiungere quelli finti non sapeva cosa fossero in realtà gli Sgorbions) però questo era già iniziato a partire dall'album N°3, dove a dirla tutta erano anche disegnati molto peggio quelli finti ed erano mescolati con quelli veri fin dall'inizio, mentre in quest'album nelle figurine grosse (uniche vere figurine originali nuove presenti nell'album) iniziano da Riccardo Anulare.

Se solo potessi avere Niccolò Moccolò... Mi accontenterei anche di una figurina staccata, purché sia staccata bene, sarei disposto a scambiarla con un album dei Mitici Sgorbions con qualche figurina attaccata che ormai ho doppione...

Edited by Halfshadow - 7/7/2015, 12:15
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 22:29

Member

Group:
Member
Posts:
163

Status:


L'ho completato!
 
Top
10 replies since 14/1/2008, 10:33   665 views
  Share