Come funziona questa Sezione, ..entra..leggi..e chiarisci le idee..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 27/11/2007, 13:28




Ciao a tutti..essendoci già diversi utenti iscritti in questo forum, abbiamo sentito l'esigenza di creare una sezione dove ospitare le referenze per gli scambi effettuati qui, e per capire se possiamo fidarci o meno di quella determinata persona..
la sezione si chiama "La Stanza delle Referenze" fa parte della Comunity di Stickers City..
e ogni utente aprirà una propria discussione con il titolo La Stanza di ..(mettendo il proprio nik..)
all'interno si potrà scrivere una breve presentazione di se (puoi vedere da altre persone che hanno aperto la propria stanza..) quidni ogni persona che scambia con te dovrà lasciare un messaggio per far sapere come è andato lo scambio, non potrai intervenire, quindi possono scrivere nella tua discussione solo coloro che scambiano con te..in futuro poi si faranno dei Hit Parade degli utenti più IN e altro ancora..quindi che aspetti??
 
Top
gia-fac
view post Posted on 26/3/2008, 12:38




scusa noce in caso in uno scambio le fig non sono arrivate, come ci dobbiamo comportare?
grazie
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/3/2008, 16:55




allora ti tengo presente l'esperienza che ho avuto con lochi..allora ho spedito con lei in prioritaria ma la mia busta non gli arrivò..io dispiaciuta per quanto era successo, mi misi alla ricerca di altre figurine per rispedirle di nuovo, il caso volle che la busta che avevo spedito stranamente mi ritorna indietro e così gli rispedisco le figurine e questa volta gli sono arrivate..
quindi penso che sia giusto che se le figurine non arrivano a destinazione sia corretto rispedire qualcosa onde evitare screzi..
cmq è opportuno segnalare la cosa anche a noi delo staf..anche perchè se la persona poi dice sempre che non gli arrivano figurine , fa pensare solo che a quel punto vuole far il furbetto..e quindi nel forum gente che vuole fare il furbo in queste cose non vengono tollerate..e si prendono provvedimenti..

penso che questa sia una delle cose + logiche da fare..

cmq si può anche lasciare in ogni caso anche il commento negativo nella propria stanza..

poi sta a quella stessa persona cercare di rimediare..anche perchè poi chiunque lo vede..
 
Top
gia-fac
view post Posted on 26/3/2008, 17:00




ok grazie mille della spiegazione!
 
Top
SANA81
view post Posted on 17/4/2008, 14:03




ragazzi io ho (come ve l'avevo già fatta) una domanda da farvi...

ma visto che molti di noi scambia sia qui che nell'altro forum, io mi chiedo dove cavolo si và a metter il feedback??
vanno a tutti e due oppure in uno solo??
e poi ad esempio, se uno lo metto di là e io lo metto qui... succede che poi la persona lo vuole pure di là...
non so se mi sono spiegata bene...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 17/4/2008, 19:05




sana questa discussione l'abbiamo affrontata..

avevamo deto che se inizi uno scambio era + coerente completarlo dove l'hai iniziato..e di conseguenza lasciare il feedbeck..

se trovo la discussione la riporto qui..cmq la discussione ne avevamo parlato proprio con te..ervamo io tu e kya a discuterne..

e poi piccola parentesi..visto che cmq qui ci sono dei contest e nel tuo interesse avere + fedbeck in questo forum..
io cmq con tutti quelli che ho scambiato che sono di la hanno lasciato il fedbeck qui..per il semplice fatto che è iniziato qui e concluso qui..
 
Top
SANA81
view post Posted on 17/4/2008, 19:58




sì vero!!! solo che se devo star dietro a tutti quelli che mi lasciano fedback sbagliato..
comunque mi sa che risolvo mandando loro un mp con scritto che lo voglio qui^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/4/2008, 20:05




ma se sono persone con cui hai iniziato lo scmabio qui continualo qui..semplice no?
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 15:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Noce, avrei un suggerimento che ho visto fare su un altro forum e mi è parsa una cosa comoda.

Potresti aprire, in questa discussione, un messaggio di quelli da tenere sempre in cima, in cui all'interno metti l'elenco dei nic dei vari partecipanti al forum, con il link alla loro stanza delle referenze.

Cosi, quando uno deve cercare la stanza delle referenze di un altro utente, non deve scorrersi tutte le pagine per cercarla! ;)

Qualcosa tipo:

NIC INIZIANTI PER A:
Auno
Adue
Atre

NIC INIZIANTI PER B:
Buno
Bdue
Btre

Ecc...
Dove Auno, Adue, ecc... sono link alla propria stanza delle referenze.

Sono riuscita a spiegarmi bene? :unsure:
 
Web  Top
Enda
view post Posted on 4/7/2009, 10:21




si sarebbe un ks comoda...ma quanti siamo in tutto? :wacko: :wacko:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 4/7/2009, 10:30




siamo tantissimi :D
infatti se non mi sbaglio la proposta è stata già bocciata perchè richiederebbe troppo lavoro per noi mod che già ne abbiamo tante da fare :(
qualcuno mi corregga se sbaglio ;)
 
Top
chiaraest
view post Posted on 26/11/2010, 19:17




Ciao nocepesca! Scusa se rompo ancora! Oltre che su FigurineM@nia ho cominciato a fare scambi anche con gli utenti del tuo forum, è possibie "importare" le referenza dall'altro (mi sembra ch alcuni l'abbiano fatto...)
Grazie!!!
Chiara
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/10/2011, 15:34




Ciao chiaraest, se hai letto il provvedimento disciplinare e lo stesso regolamento sulle mancoliste, avresti visto che i commenti vanno lasciati solo sul forum in cui si scambia, e chi chiede di voler lasciato i commenti anche su altri forum rischia di essere bannato
 
Top
gabrielek
view post Posted on 29/5/2012, 09:48




ma come si fa chiedere l'apertura della stanza delle referenze?
 
Top
italiamambo
view post Posted on 4/6/2012, 20:29




Ciao,
vorrei mettere in firma il link per la stanza delle referenze, ma non riesco.
Ho preso un codice per il banner e lo messo in firma dopo il codice della pagina referenze, ma non funziona.
AIUTO!!!!!
Grazie
Italiamambo
 
Top
26 replies since 27/11/2007, 13:28   1321 views
  Share