Tutti al cinema.. , L'ultimo film visto??

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 21/11/2007, 12:36




Adoro andare al cinema..e almeno 2 volte al mese e anche più ci andavo..ma con il lavoro di adesso è un pò + complicato..però tutte le volte che posso ci vado..

la ma è una vera passione che porto avanti da quando ero piccola..ho avuto la fortuna di avere delle sorelle + grandi e quindi mi coinvolgevano nelle cose che vedevano loro..credo che se dovessi fare un elenco di tutto ciò che ho visto mi riesce difficile..tra tv, cinema,vhf e dvd ne avrò visto a migliaia..

e non nego che spesso quando si presenta l'occasione di riverderli mi piazzo li tecno visione

cmq il film in assoluto che mi è piacuto e che ancor oggi ricordo con piacere è La leggenda del pianista sull'oceano, Il colore viola, e Pomodori verdi fritti alla stazione del treno..(di quest'ultimo mi ricordo una volta che giocando ai mimi per spiegare il titolo ci sono stata mezzora..hahahha)

mentre invece a voi non vi è mai capitato di rivedere un film + volte al cinema?? io un paio di volte l'ho fatto e ho visto e stravisto Evita quello con Madonna (l'ho visto hai tempi quando è uscito per ben 4 volte al cinema)..poi Titanic l'ho visto sempre 2 volte..le varie saghe del signore dell'anello sempre 2 volte..

 
Top
kyaralyty
view post Posted on 21/11/2007, 17:45




anche a me e marco piace molto andare al cinema gli ultimi film visti sono :
harry potter e l'ordine della fenice
pirati dei caraibi 3 ai confini del mondo....
anche noi andiamo quando abbiamo tempo e a dire la verita' + che altro andiamo per i film horror vera passione
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/11/2007, 19:17




quando ero piccola avevo una vera passione per gli horror..adesso non riesco a vederli..specie se sono sola.. image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 2/12/2007, 19:53




cavoli il 30 di novembre è uscito il film delle winx....che ci va o chi ci è andato?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/12/2007, 12:01




siii..io ci devo andare..penso il 13..devo organizzarmi per via del lavoro quando ho il giorno libero..non vedo l'ora..deve essere bellissimo..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 4/12/2007, 20:20




anche secondo me deve essere bellissimo ....ma ti ricordi quando tanti anni fa quande cera un cartone particolare davano un'omaggio? io ricordo che al cinema ero andata per vedere la sirenetta e mi hanno regalato l'album^^
qua non danno nulla mia cognata ha portato i bimbi a vedere le winx e non mi ha detto nulla a riguardo^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/12/2007, 20:25




però qui in un multisala..quando ancora doveva uscire quello dei simpsons davano i portachiavi..non so adesso cosa hanno fatto..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 4/12/2007, 22:45




ho chiesto ora a mio cognato e mi ha detto che non danno nulla image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/12/2007, 10:56




ma lavora nei cinema???
 
Top
SANA81
view post Posted on 12/12/2007, 15:59




io gli ultimi film visti sono stati quelli di natale dell'anno scorso... image image image
sia quello di Boldi che quello di De Sica, davvero molto belli image
mi piacerebbe anche a me andare a vedere quello delle winx...
di solito aspetto che escano in dvd, così con il mio ragazzo ce li guardiamo a casuccia image
Mi piacciono molto i film di Harry Potter, IL signore degli anelli...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 14/12/2007, 12:59




aaaaa ieri non ci sono potuta andare al cinema..con il fato dello sciopero stavamo la secco con la benzina...aaaaaaaaa
ora non so quando andarci..singh.. image
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


il cinema ... :wub:

purtroppo posso andarci raramente, poi andare da soli non è bellissimo, quindi spesso evito ... :(

l'ultimo film che ho visto se non ricordo male è l'episodio 3 di guerre stellari .... poi mi affido molto ao dvd in affitto per tenermi aggiornato, ma il cinema è tutto un altro mondo .... :wub:

a me piacciono tutti i generi, ma in ordine direi
fantascienza/fantasy
horror
poi a parimerito gialli, thriller, legal, sentimentali, e tutti gli altri che non siano demenziali o comici come i vari film di Natale
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/3/2008, 14:19




..ma sai ti dirò mi è capitato di andarci sola..specie per i generi che non piacciano agli altri..

e non è così male male..anche perchè così non hai quello che ti da gomitate e di dic ema che ha detto??non l'ho capito..che voleva dire...GRRRRRRRR..
una volta con una amica ci siamo andati insieme e il suo fidanzato ha iniziato a chiamre al cell ogni 5 minuti..alla fine lei è andata fuori..ma io mi sono vista il film da sola..
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 16:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


ero abituato ad andarci con alcuni amici, che come me apprezzano i film e non disturbavano mai ... :P
ma da alcuni anni sono sposati, quindi quando capita vado da solo, ma mi piaceva poi parlare per ore di ciò che avevo visto, ora non posso farlo quasi più ... :(
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 4/3/2008, 16:10




CITAZIONE (mizar! @ 4/3/2008, 13:46)
il cinema ... :wub:

purtroppo posso andarci raramente, poi andare da soli non è bellissimo, quindi spesso evito ... :(

mizar quando verrai a trovarti ti ci porto io a vedere un bell'horror il cine dove vado io ha 16 sale ristorante bar chisco delle meraviglie(dolcini ecc) sala giochi e libreria^^ un'impianto da paura ;)
 
Top
146 replies since 21/11/2007, 12:36   992 views
  Share