videogames, quì si può parlare di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
sirdaniel
view post Posted on 21/11/2007, 11:31




in questi giorni mi sto divertendo un sacco con super mario galaxy per nintendo wii, è straformidabile!!!!

Bellissimo pure zelda per nintendo ds

eh eh di videogames potrei parlare un intera giornata, è dal 1987 che sono la mia grande passione!!!!



 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/11/2007, 12:24




zelda e bello..ciò giocato qualche volta..
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 21/11/2007, 16:31




adesso sto giocando al nuovo zelda per nintendo ds, è troppo bello, poi fai tutto tramite il pennino :)
Da qualche mese invece ho finito zelda twilight princess per il nintendo wii,e questo naturalmente anche complice una grafica troppo bella e una storia coinvolgente, mi è rimasto nel cuore.
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 21/11/2007, 17:04




che belli che sono li ho visti .........potresti parlarci dei giochi e darci consigli tipo :super mario galaxy e dirci che tipo di gioco è pregi e difetti secondo te....io appena posso vorrei prendere il wii e certi consigli o informazioni servono
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 21/11/2007, 17:21




allora il wii è una console che merita tantissimo, perchè è divertentissima sia da soli che cn giochi multiplayer.
Mario galaxy è il Mostro sacro, ci sto giocando adesso e credimi un difetto nn lo trovo.
Sono anni che nn giocavo e mi divertivo così, un mondo da sogno, una giocabilità da urlo e una grafica bellissima.
Zelda per wii ha una storia bellissima e dolce, i dungeon sono complicati al punto giusto.
Poi consiglio anche metroid 3 corruption.
Invece da poco nel wii è uscito un gioco stranissimo che mi sta piacendo tantissimo.
Si intitola endless ocean dove praticamente sei un sub.
Il gioco naturalmente si svolge quasi tutto in fondo al mare e il tuo compito è quello di esplorare i fondali, scoprire nuove specie marine, addestrare i delfini, trovare tesori nascosti e città sommerse
è molto rilassante e la sera un oretta di esplorazione la faccio piacevolmente.
Poi naturalmente ci sono tanstissimi altri giochi degni di nota.
Tra un pokino però usciranno tantissimi titoli attesissimi da super smash bros browl a nights passando per soul calibur legend.

Ah dimenticavo!
un altro tiitolo stupendo e stranissimo è super paper mario, un adventure dove il mondo di mario e company è fatto tutto di carta e diorami.
Mi manca poco per finirlo.
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 21/11/2007, 17:52




io quando prendero' il wii voglio prendere il tennis mi piace giocare con marco.....gia non facciamo che picchiarci col la play.....
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/11/2007, 19:26




il wii deve essere meraviglioso..mmmmm.. image image image
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 21/11/2007, 23:00




insieme con la wii ti danno il wii sport, dove in un unico dvd trovi il tennis, pugilato, e tanti altri sport
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/11/2007, 11:48




ma è incluso ??
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 22/11/2007, 18:46




si tutto incluso.
dentro la confezione del wii, troverà un dvd chiamato "wii sport" dove al suo interno troverà 5 giochi di sport diversi.
Boxe, golf, tennis, baseball e bowling
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/11/2007, 13:13




come già ti dissi tempo fa mi piacciono il genere che ha una storia da seguire...
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 23/11/2007, 18:26




si lo so
cmq quelli di sport erano per paola.
Nel wii per adesso le storie + belle sono:
Zelda (veramente commovente)
Super paper mario
metroid
poi a breve ne devono uscire tantissime altre

Invece sono tantissime le storie belle, ma quella + malinconica e bella è eternal sonata

 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/11/2007, 19:27




si che belli quelli dello sport......poi una volta al mediaword ho visto una presentazione di vari giochi della wii li facevano vedere in una tv al plasma e cera un giochino dove dovevi dirigere un'orchestra sapete il nome di quel gioco?????

sir ho gia visto il joypad che mi prendero'....quello rosaaaaaa image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/11/2007, 22:37




il problema mio che non posso tenere una cosa del genere a casa mia..con i miei nipoti avrebbe vita breve..
 
Top
sirdaniel
view post Posted on 24/11/2007, 00:13




si paola, il gioco si kiama wii music, ma ancora nn è uscito dovrebbe uscire tra poco.
eh si! rosa ti donerebbe proprio. e poi così ognuno ha il suo controller personale :)

hehehe fra io invece sono gelosissimo delle mie cose, e se per caso un mio nipotino toccava o m rompeva na cosa lo facevo saltare per aria :lol:
 
Top
52 replies since 21/11/2007, 11:31   278 views
  Share