COME VALUTARE GLI ALBUM.....

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
icon12  view post Posted on 20/11/2007, 23:05




approfitto con questa discussione per chiedere come si valutano gli album.? :lol:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/11/2007, 02:00




la valutazione degli album spesso e ambiqua..e subisce constantemente alti e bassi..

cmq di certo se un album presenta delle scritte in copertina non dovrebbe avere lo stesso di chi non lo ha..

e anche per esempio gli album che non hanno + il poster non dovrebbero essere valutati come album normali..

dipende da molti fattori..

e poi spesso siamo noi stessi che diamo un valore..io mi sono prefissata dei limiti..infatti se un album che mi interessa supera un tot di euro non lo prendo..aspetterò la prossima occasione.. image

cmq se quando dovete acquistare qualcosa possiamo parlarne qui per valutare la cosa..
Dalmata ad esempio quando acquista album mi chiede sempre consiglio..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 27/11/2007, 14:53




magari possimamo organizzare uno schemino da mettere all'inizio di questa discussione con dei consigli tipo quanto fugu puo' valere un album di creamy e quante uno + vecchio e piu' recente cosi con le figurine....cosi uno si regola un po
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 28/11/2007, 18:38




ma valutazione intendi a livello di soldi??
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 1/12/2007, 22:21




no tipo un'album vuoto di creamy quante figurine puo' valere?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/12/2007, 00:23




kya questa discussione già esiste dentro la sezione IL FORUM
 
Top
SANA81
view post Posted on 5/12/2007, 15:10




bè su ebay, ogni tanto ci sono dei matti , che danno dei prezzi folli x un album completo (es: LUCY MAI, SPANK...) e altri che tra l'altro ci sono anche in vendita dalla panini...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/12/2007, 18:58




si si ho visto..capisco che quelli che la panini non li ha + li vendono a prezzi + alti..ma anche querlli stessi che vendono alla panini 20 euro alcuni voglio 80 euro..
 
Top
stimeex
view post Posted on 20/12/2008, 18:52




Come valutazione economica di solito uardo se prima la Panini lo ha ancora in catologo.
Poi bisogna valutare se è ricercato oppure no: Daitarn per esempio pur non essendo vecchissimo lo vogliono in tanti e quindi il prezzo sale.
Calcolate che album sigillati o i set completi hanno prezzi da capogiro.
Non arriviamo all' esagerazioen che c'è in asta adesso su ebay ma sui 200 € te li chiedono.
Bene o male i cartoni fine anni 70 ed anni 80 sono tutti su come prezzo.
 
Top
8 replies since 20/11/2007, 23:05   314 views
  Share