Regole su come partecipare alle discussioni e come aprirne nuove

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 3/11/2007, 17:26




ciao a tutti
Questa sezione racchiude le raccolte di ALBUM VARI editi dalle varie case editrici esistenti ed esistiti, uscite nelle varie annate sia in italia che all’estero, quindi quando si accede per aprire una nuova discussione per prima cosa è opportuno vedere:

1 - se già è esistente una discussione sull’argomento, quindi sarà opportuno interagire direttamente in quella discussione, anche perché tutte le discussioni che verranno aperte doppie saranno bloccate e successivamente cancellate, quindi molto attenzione alle doppie discussione..

2 - se invece l’album di cui stai cercando le figurine non è presente basterà aprire il topic cliccando in alto sul tasto NUOVA DISC., avendo cura di mettere il NOME della raccolta, la CASA EDITRICE e l’ANNO di uscita nel titolo del topic nel primo rigo.. il secondo rigo lasciatelo vuoto, perchè li lo staff inserira le immagini della copertina

infatti per facilitare il riconoscimento potete inserire le foto delle copertine all'interno della discussione..evitando di usare l'allegato..

IMPORTANTE vi ricordo di non mettere l'email quando rispondete e nemmeno l'indirizzo..se vedete in basso dove state leggendo esistono dei tastini uno con la scritta mp e l'altro email..nel mio ad esmpio ci sta www e anche msn
questi tastini hanno le funzioni che vi permettono di interaggire, mandando messaggi privati, mandando email..permette di accedere alla vostra pagina personale o se hai il messanger di msn ti spunta l'email da inserire nei contatti..

vi ricordo anche che è essenziale per voi aprire in friends list con la vostra mancolista..

quindi attenzioni alle discussioni doppie..

PS. Nel link REGOLAMENTO http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=22107585 esistono le regole per il quieto vivere di tutti..


quando cercate delle figurine postate direttamente le mancanti o il link del friends list o se avete il link diretto di quella raccolta

e stato detto di non mettete email per essere contattati o cose del tipo perchè adesso gli interventi saranno cancellati senza prevviso..

questo viene fatto a tutela del forum e se si è interessati allo scambio e trovare altri collezionisti penso che sia + logico, cercare di portare avanti le trattative senza dirottare altrove utilizzando la vostra Friends List, perchè se tutti dovessero fare così il forum non crescerebbe, non ci starebbe nessuno e alla fine gli scambi sarebbero limitati..

INVITO SEMPRE A LEGGERE IL REGOLAMENTO CHE TORVERE IN OGNI SEZIONE


Edited by alvi97 - 23/10/2016, 08:05
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/2/2008, 14:45




IMPORTANTE..evitate di lasciare scritto nella discussione la vostra email, con i porgrammi che usano lo spamming siete soggetti a ricevere poi spazzatura nelle vostre email..
 
Top
Vlad_lll
view post Posted on 22/5/2008, 22:26




non mi pare di aver visto la discussione di INDIPENDENCE DAY della MERLYN.. si puo aprire?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/5/2008, 12:45




certo..io cerco l'album e ho un 4 figurine..
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 13:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


vlad puoi farlo tu.. se non trovi l'immagine poi la cerco io, a meno che tu nn la voglia scansionare e proprio non si trova.. ;)
 
Top
Vlad_lll
view post Posted on 24/5/2008, 17:02




fatto, la copertina non ce l'ho.. se riesci a trovarla eny mettila pure! grazie!!!! :lol:
 
Top
picciuladue
view post Posted on 25/9/2011, 16:15




ciao,
volevo segnalare che la catena di supermercati despar eurospar interspar, ha iniziato una campagna come quella della coop.
Si chiama Stickermania by despar, l'album contiene 180 figurine di animali delle foreste tropicali, viene 1.90 euro e si ricevono 1 bustina ogni 15.00 euro di spesa, poi ci sono le figurine blu (sono a pagamento 0.50 euro x 5 figurine) per completare prima la raccolta. Non sono riuscita a trovare la discussione..potreste aprirne una? non so però i dati esatti della raccolta (come la data finale della raccolta..so che è iniziata lunedì 19/09 e finisce in novembre)
ciao e grazie ^_^
 
Top
jea1980
view post Posted on 11/4/2012, 23:00




CIAO....volevo chiedere se era presente la discussione delle raccolte "DIFENDI LA NATURA CON SHREK E IL GATTO CON GLI STIVALI " E "GIOVANI ESPLORATORI"...perchè mi sembra d non vederle...grazie!
ciao
JEanette
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 24/9/2013, 14:05




non ho trovato niente sull'album Imaginarium. non so se posso aprire il topico o se fate voi, o se, perché fa parte di un negozio avete deciso di non inserirlo...io l'ho fatta questa reaccolta e mi mancano solo poche figurine per finire




Edited by *Sweet Child o' Mine* - 24/9/2013, 17:11
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:14
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (cleo-matta @ 24/9/2013, 15:05) 
non ho trovato niente sull'album Imaginarium. non so se posso aprire il topico o se fate voi, o se, perché fa parte di un negozio avete deciso di non inserirlo...io l'ho fatta questa reaccolta e mi mancano solo poche figurine per finire


ytCsTUU

Ciao! Ho ridotto l'immagine perchè usciva dallo schermo. Puoi aprire la discussione tu :sì: Nel titolo metti:

titolo raccolta - editore - anno pubblicazione.

Se conosci i dati puoi compilare la scheda:

Editore:
Anno:
Numero:
Paese:
Figurine:
Figurine speciali:

Prezzo bustine:
Prezzo blister:
Prezzo album:
 
Top
9 replies since 3/11/2007, 17:26   313 views
  Share