MAXI CARD OLOGRAFICHE CALCIATORI 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
rug65
view post Posted on 17/1/2015, 09:11




:o:

io passo dopo in edicola
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 09:26
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


è ovvio che se mi danno la card e non mi chiedono niente, compro 5 bustine, ma le compro volentieri

fin'ora ho trovato solo tre edicole che volevano per forza vendermi il box
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


Un amico edicolante mi ha dato CHIEVO e ATALANTA :soddisfazioni:
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:35
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (virgimamma @ 17/1/2015, 11:31) 
Un amico edicolante mi ha dato CHIEVO e ATALANTA :soddisfazioni:

virgi se non le collezioni, guarda se ho per te nella mia lista

altrimenti partecipa anche tu al contest dai
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 17/1/2015, 11:35) 
CITAZIONE (virgimamma @ 17/1/2015, 11:31) 
Un amico edicolante mi ha dato CHIEVO e ATALANTA :soddisfazioni:

virgi se non le collezioni, guarda se ho per te nella mia lista

altrimenti partecipa anche tu al contest dai

Non ho ancora deciso...anche se sono proprio carine!
Ora vedo se anche l'altro edicolante ha qualcosa per me!
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:49
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


corri virgi, prima che le prendano gli altri e vai ad iscriverti
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Oggi avrei trovato il Chievo ma il negoziante ha detto che me l' avrebbe regalata acquistando 20 o 30 pacchetti. Considerato che non credo di fare l' album ho lasciato perdere...
Ma come si fa ad iscriversi al contest? Basta mettersi il banner in firma?
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:13
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Atreides @ 17/1/2015, 16:02) 
...
Ma come si fa ad iscriversi al contest? Basta mettersi il banner in firma?

scrivi che vuoi partecipare qui

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=70153657

e metti il banner in firma

CITAZIONE (Atreides @ 17/1/2015, 16:02) 
Oggi avrei trovato il Chievo ma il negoziante ha detto che me l' avrebbe regalata acquistando 20 o 30 pacchetti. Considerato che non credo di fare l' album ho lasciato perdere...
...

certo che ci sono in giro degli strozzini, ma anche tanti onesti

cmq la tattica che uso io è questa, se è un'edicola in cui non sono mai andata o ci vado poco

chiedo subito se hanno le card che si trovano nei box, se mi dicono di sì, chiedo subito se me la vendono,

se l'edicolante è onesto prende la card e te la da senza farsi pagare se è disonesto tira fuori mille scuse fra cui quella di

venderti l'intero box, a questo punto nel primo caso compro delle bustine nel secondo caso lo depenno dalla lista degli

edicolanti :ridi:
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Secondo me ha ragione anche Atreides,visto che "GIA' " sono Limited Edition e questo è sinonimo che possiedono da subito un valore (non parliamo di moneta,quella viene dopo) che è quello per il quale tutti le cercano ma NON tutti le potranno avere (parliamo di serie complete),anche perché (e qui bisognerebbe informarsi alla Panini) non penso si possano richiedere come MANCANTI per completare la serie...altrimenti non sono più limited edition ma bensì a disposizione di tutti! E questa è una cosa che il "collezionista"serio non può accettare,se una cosa la hanno tutti cosa vale???Niente!!!E' un po' come i francobolli con il codice a barre,su un milione di bolli stampati in fogli da 100 ci saranno solo 10.000 pezzi (su 1.000.000 !!!) che potranno fregiarsi di essere accoppiati con l'unico codice a barre presente sul foglio,ed è QUELLO che sarà il pezzo più ambito,non quello a fianco!!!Sul Sassone ancora no,ma sul Catalogo Unificato 2015 i bolli con codice del 2014 sono già valutati di più...
Poi se vogliamo dare un valore monetario allora posso prendere come esempio il commerciante di robina Kinder,minifigures Lego e figurine varie che oggi la card della Juve l'ha venduta a 20 euri,il tipo non ha detto bao... ha cacciato i soldi e si è preso la card.Su ebay ho visto che vendono le serie complete a più di 200 euri,anche vicino ai 300....dopo in moneta uno può chiedere quello che vuole,ma bisogna anche trovare chi ti dà quei soldi....ma se fra 3-4 anni ti salta fuori uno che ti chiede queste card ...quanto gli chiedi? Non penso ti accontenti di 20 euri come oggi.....
Il collezionismo è una brutta bestia,poi chi può permetterselo va anche oltre,beato lui che può....io causa la crisi e il calo di lavoro che ha la mia ditta non sono ancora riuscito a partire con la collezione delle figurine Liebig,anche se spero di iniziare quest'anno,magari in primavera...al momento opportuno magari aprirò una discussione apposita,non credo che nel forum nessuno ne sappia niente delle Liebig....iniziarne la raccolta sarà per me una cosa bellissima.
Bom,basta altrimenti fuorviamo troppo dal discorso principale....
ai posteri consigli e critiche sempre ben accette
by Luca.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Da ieri mattina circola una voce dalle edicole che ci sarebbe la 21° maxicard rappresentante nientepopodimenoche.....la copertina dell'album dei calciatori 14/15.....se la voce corrispondesse a verità allora questa card rappresenterebbe la ciliegina sulla torta...o il jolly se preferite.....
VIAAA!!!!...la caccia è aperta.... :ticerco: :ticerco: :ticerco:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 07:15
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (SUPERGAMMA45 @ 18/1/2015, 23:20) 
Da ieri mattina circola una voce dalle edicole che ci sarebbe la 21° maxicard rappresentante nientepopodimenoche.....la copertina dell'album dei calciatori 14/15.....se la voce corrispondesse a verità allora questa card rappresenterebbe la ciliegina sulla torta...o il jolly se preferite.....
VIAAA!!!!...la caccia è aperta.... :ticerco: :ticerco: :ticerco:

ciao, hai idea se il codice sul retro delle card è per qualche gioco on line?
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao,sinceramente non lo so,ho dato un'occhiata in rete ma nessuno dice niente di quei codici,a meno che non servano per fare anche la collezione virtuale...tipo le figu della Champions,potrebbe essere ma non sono sicuro,
by Luca.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


ciao! anche io ho queste card!! io ho quelle di udinese e chievo ... il codice dietro credo sia per autenticazione della limitazione dell edizione
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:21
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Denni90 @ 21/1/2015, 11:10) 
ciao! anche io ho queste card!! io ho quelle di udinese e chievo ... il codice dietro credo sia per autenticazione della limitazione dell edizione

ciao, vai a iscriverti al contest
 
Top
449 replies since 13/1/2015, 06:41   6804 views
  Share