Fantaforum 2014-15, II edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 10:56     +1   -1
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Reputation:
0
Location:
Pimentel CA

Status:


una catastrofe :piango: :piango:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,534
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ciao Virgi, ho ancora una piccola domanda e poi taccio e ti metto la mia rosa definitiva: ora che il mercato è chiuso, pensi di modificare la lista o rimane la stessa? Prima di mandarti la mia rosa definitiva vorrei sapere se pensi di sostituire alcuni "partiti" eccellenti tipo Cerci o Balotelli giusto per citarne un paio

Grazie :-)
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 31/8/2014, 17:26)
se un giocatore è stato acquistato dopo aver postato la squadra si possono fare variazioni?

CITAZIONE (felpato69 @ 2/9/2014, 18:16) 
ciao Virgi, ho ancora una piccola domanda e poi taccio e ti metto la mia rosa definitiva: ora che il mercato è chiuso, pensi di modificare la lista o rimane la stessa? Prima di mandarti la mia rosa definitiva vorrei sapere se pensi di sostituire alcuni "partiti" eccellenti tipo Cerci o Balotelli giusto per citarne un paio

Grazie :-)

allora aprofitto prima di mettere i risultati cosi risolvo il problema alla nipotina e vi faccio una domanda a tutti...
allora rispondo alla nipotina, avevo appunto detto di prendere i giocatori per la prima giornata e di tenersi dei soldi perche appunto il mercato sarebbe stato chiuso dopo due giorni....cosi se sarebbero arrivati giocatori nuovi uno avrebbe potuto aquistarli senza problemi...ma ho visto che gia li avevi spesi tutti..o quasi...forse, anzi quasi certamente non avevi capito...

per quanto riguarda i calciatori gia aquistati che sono andati via all estero tipo cerci ballotelli...avevo gia messo una clausula la quale uno puo recuperare i soldi e prenderne altri...

arrivati a questo punto volevo chiedervi perche' tutti dovete essere d accordo...mi dispiace per la nipotina perche sicuramente voleva prendere qualche nuovo giocatore non in lista tipo Torres...

ora metto la nuova lista aggiornatissima...e vi chiedo...
cosa ne dite se....tranne i giocatori gia schierati domenica, uno se vuole puo' cambiare a suo piacere i giocatori che ha gia aqusitato in rosa?? praticamente e libero di rifare la squadra a suo piacimento.

in questo caso vi chiedo questo...
fare citazione sulla squadra gia schierata e darmi tutto il resto della rosa definitiva ok? che ne dite? avete tempo sino al 12 settembre per darmela, dopo di che la registo e siamo apposto...

aspetto il vostro parere...
grazie

allora la rosa dei giocatori e aggiornata...purtroppo la gazzetta e normale ha cambiato le quotazioni, quindi per non creare casini ho solo tolto i giocatori patiti e aggiunto quelli nuovi, se qualcuno si accorge che ne manca quallcuno me lo comunichi che lo metto subito con la quotazione.

Edited by norfo - 2/9/2014, 20:00
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


giocatori tolti dalla lista che sono andati all estero..

ballotelli mil
cristante mil
cerci tor
dzemaili nap
behrami nap
pandev nap
fernandez nap
hernandez pal
isla juv
sestu chi
diakite' fio
wolski fio
alvarez int

cambi di squadra

amauri par-tor
bonaventura ata-mil
kurtic sas-fio

ultimi arrivi

torres mil
saviola ver

Edited by norfo - 2/9/2014, 20:52
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

MEDIATICO

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
8,207
Reputation:
+5

Status:


...come al solito se non c'è caciara non c'è party!... :soddisfazioni:

DAJE

ps
personalmente mi stà bene qualsiasi soluzione, purchè sappia la decisione finale sulla rosa da completare

R
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 04:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,621
Reputation:
+15
Location:
Lecce

Status:


Per me va bene cuginetto... così se ci sono dei ripensamenti dell'ultimo minuto si ha un'ultima possibilità per sostituirlo!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 07:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,534
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ciao, dunque in realtà avevo capito che entro il 12 si poteva cambiare la rosa non solo in caso di trasferimenti all'estero, per questo inizialmente la postai completa.

Poi su tuo suggerimento mi limitai a scrivere quelli per la prima giornata, dato che in effetti sia destro che un altro che avevo scelto erano dati per sicuri partenti!

Dimmi tu, ho fatto un minimo cambio rispetto alla prima scelta, se devo confermare quella rosa non c'è problema, altrimenti ti posto quella nuova (se riesco a trovare un sostituto di hamsik, domenica era inguardabile, quindi mi sa che si è giocato il posto nella mia squadra!!!)

Grazie, attendo conferma ufficiale su come procedere!
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 3/9/2014, 10:14     +1   -1




Posso fare un'altra domanda caciarosa?

Visto che ero completamente fuori da mondo e non mi sono iscrivere perchè ... emh... in verità nemmeno sapevo che iniziava il campionato :ridi: posso iscrivermi adesso e partire dalla seconda giornata?
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 3/9/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 3/9/2014, 11:14) 
Posso fare un'altra domanda caciarosa?

Visto che ero completamente fuori da mondo e non mi sono iscrivere perchè ... emh... in verità nemmeno sapevo che iniziava il campionato :ridi: posso iscrivermi adesso e partire dalla seconda giornata?

Ok, Virgilio non mi linciare... ho sbirciato solo ora il regolamento e quindi vedo che posso iscrivere lo SteAua entro il 12... appena riesco a scaricare la pagina ti dò la rosa dei giocatori... al momento questo pc sembra una carretta al rallentatore.
Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


eccoci qua!!! inizio disastroso da parte della prima e terza della classe dell anno scorso...chi ha puntato sulle grandi firme non ha raccolto frutti..tutti all asciutto!!! ^_^ mentre al contrario grandissimo inizio dell nuova squadra dello zietto media la Pineale Free! che porta a casa ben 6.5 punti e parte proprio col piede giusto, benissimo la Felpazia di Irene che si piazza subito alle sue spalle con 5 punti, bene anche la solita Pikappa e la new entry Paro che si piazzano al terzo posto con 4 punti.
direi inizio molto promettente del fratellone e la sua Diabolika che si lascia alla spalle una annata disastrosa, e finalmente respira aria buona li in quarta posizione :lol: benino la dream team e l Arniland, mentre come gia detto, malino i campioni in carica della Dinamo nacka, male i Superboys e la Esperanza...mentre la new entry Juvener rimane proprio a bocca asciutta...

tranquilli e solo la prima giornata ^_^ anche se si dice chi ben comincia e' a meta' dell opera :P
:imp:
allora ho visto che siete tutti d accordo, almeno chi mi ha risposto al problema quindi...
apparte i 6 giocatori gia schierati nella prima giornata, siete liberi se volete di rimettere mano a tutta la rosa, e cambiare tranquillamente se avete dei ripensamenti i giocatori gia' aquistati ok?

mi raccomando entro la mezzanotte del 12 settembre termine delle iscrizioni, quindi chi vuole e ancona pienamente in tempo ad iscriversi, voglio tutta la rosa dei giocatori, cercate di metterli in fila con provenienza e costo in modo che per me sia piu semplice registrarle....

grazie a tutti e buon fantaforum!!!



classifica dopo la prima giornata

6.5 Pineale free

5 Felpazia
4 Paro
4 Pikappa
3.5 Diabolika
3 Dreamteam
2.5 Arniland
1.5 Dinamo Nacka
0.5 Esperanza
0.5 Superboys
0 Jevener



ricordo che
seconda e terza in champions
quarta e quinta in europa league
ultime due retrocesse

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


CITAZIONE (leoncina02 @ 29/8/2014, 19:20)
schieramento per la 1 di campionato
Candreva
Hamsik
Pogba
Vidal

Higuain assist 0.5
Tevez (cap)

tot 0.5
CITAZIONE (Paperinik72 @ 30/8/2014, 09:10)
Formazione 1° giornata

PiKappa

Modulo: 4-2

Pogba
Pjanic
Bonaventura
Menez gol 2

Tevez
Di Natale gol 2



Capitano: Pogba

tot 4
CITAZIONE (DIABOL!K @ 30/8/2014, 10:14)

la DIABOLIKA schiera in campo per la 1ª giornata:
modulo 2-4

VIDAL - JUVE capitano
CANDREVA– LAZIO

CALLEJON – NAPOLI gol1
DI NATALE – UDINESE gol 2
HIGUAIN – NAPOLI assist 0.5
ICARDI – INTER


tot 3.5
CITAZIONE (felpato69 @ 30/8/2014, 11:52)
1a giornata - Felpazia - modulo 3-3

Hernanes
Perotti
Pjanic

Di Natale (capitano) gol 2x2 4
Pinilla gol 1
Totti

tot 5
CITAZIONE (norfo @ 30/8/2014, 13:39)
1giornata formazione 4-2

Bonaventura ata
Vidal juv
Martens nap
Hamsik nap capitano

Berardi sas assist 0.5
Tevez juv

tot 0.5
CITAZIONE (media12 @ 30/8/2014, 14:47)
Pineale Free

formazione Pineale Free 1^ gg

modulo 4 - 2

Pjanic -
Menez (cap) - gol 2x2 4
Candreva -
Kovacic

Di Natale - gol2
El Shaarawy assist 0.5

...in bocca al lupo a tutti!...

tot 6.5
CITAZIONE (alvi97 @ 30/8/2014, 15:52)
DREAM TEAM:
Formazione 1^ giornata (4-2):

Menez - gol 2
Hamsik -
Vidal -
Fernandes

Tevez -
Gervinho gol 1

tot 3
CITAZIONE (ILLOST @ 30/8/2014, 15:52)
La mia squadra si chiama JUVEVER.

La formazione della prima giornata prevede il 4 - 2:

- HAMSIK
- MERTENS
- POGBA
- VIDAL (CAP)

- TEVEZ
- TOTTI

tot 0
CITAZIONE (cdnicol @ 30/8/2014, 16:54)
Nome della squadra: PARO

Formazione prima giornata (modulo 4- 2)

CANDREVA lazio 19
VAZQUEZ palermo 10
CASCIONE cesena 7
PJANIC roma 18

DINATALE udinese 29 cap gol 2x2 4
DENIS atalanta 23

tot 4
CITAZIONE (arnaldo.g @ 30/8/2014, 17:39)
ARNYLAND

1a Giornata 4-2

TEVEZ - Juve - 35
HIGUAIN - Napoli - 34assist 0.5

VIDAL - Juve - 20 - CAPITANO
POGBA - Juve - 18
MENEZ - Milan - 16gol 2
BONAVENTURA - Atalanta - 15


P.S.

tot 2.5
CITAZIONE (gnaccarelli @ 31/8/2014, 17:27) 
1° Giornata

Dinamo Nacka (Modulo 3-3)

Brienza assist 0.5
Hamsik (capitano)
Kovacic

Tavano
Berardi assist 0.5
Higuain assist 0.5

tot 1.5

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Risultati di giornata

CHIEVO-JUVENTUS 0-1

Autogol di Biraghi: angolo di Tevez sul secondo palo per Caceres che di testa la mette in mezzo, la palla colpisce Biraghi ed entra in rete. Niente assist.



ROMA-FIORENTINA 2-0

Gol di Naingollan: conclusione di Gervinho parata da Neto, la palla arriva centralmente a Naingollan che non ci pensa due volte e conclude con un destro potente. Niente assist.

Gol di Gervinho: filtrante di Naingollan per Gervinho che scatta sulla linea del fuorigioco, entra in area e dopo aver superato Neto deposita in rete. Assist per Naingollan.



ATALANTA-HELLAS VERONA 0-0





MILAN-LAZIO 3-1

Gol di Honda: discesa sulla sinistra di El Shaarawy che salta de Vrij, palla di esterno destro sul secondo palo per Honda che conclude col piatto destro facendo passare la palla tra le gambe di Berisha. Assist per El Shaarawy.

Gol di Muntari: Honda apre sulla destra per Abate che crossa in area e pesca Muntari che conclude a rete da distanza ravvicinata con un piatto sinistro al volo. Assist per Abate.

Gol di Menez: fallo di de Vrij su Menez, lo stesso francese va dal dischetto e trasforma. Niente assist.

Autogol di Alex: cross di Candreva dalla destra, il brasiliano nel tentativo di anticipare Djordjevic devia la palla nella propria porta. Niente assist.



CESENA-PARMA 1-0

Gol di Rodriguez: cross di Brienza dalla sinistra e Rodriguez di testa schiaccia verso la porta. Assist per Brienza.



GENOA-NAPOLI 1-2

Gol di Callejon: cross di Higuain dalla sinistra e Callejon conclude a rete con un destro al volo. Assist per Higuain.

Gol di Pinilla: cross di Marchese dalla sinistra, Pinilla salta tra Albiol e Koulibaly e con un potente stacco di testa mette la palla alle spalle di Rafael. Assist per Marchese.

Gol di de Guzman: lancio lungo di Zuniga per de Guzman che sbuca alle spalle di Antonelli e a pochi passi dalla porta batte Perin. Assist per Zuniga.



PALERMO-SAMPDORIA 1-1

Gol di Dybala: lancio di Barreto per Dybala che ai 25 metri controlla di petto, avanza resistendo all'intervento di Regini e batte Viviano in uscita. Assist per Barreto.

Gol di Gastaldello: angolo per la Sampdoria, De Silvestri la prolunga di testa sul secondo palo per Gastaldello che controlla e conclude col sinistro. Assist per De Silvestri.



SASSUOLO-CAGLIARI 1-1

Gol di Zaza: cross di Berardi dalla destra e Zaza conclude a rete con uno splendido sinistro al volo ad incrociare. Assist per Berardi.

Gol di Sau: azione di Balzano sulla destra, palla bassa al centro per Sau che anticipa tutti sul primo palo e col piatto destro mette in rete. Assist per Balzano.



TORINO-INTER 0-0



UDINESE-EMPOLI 2-0

Gol di Di Natale (prima rete): l'attaccante friulano scambia con Muriel al limite dell'area, riceve palla dal colombiano davanti il portiere avversario e col piatto destro supera Sepe. Assist per Muriel.

Gol di Di Natale (seconda rete): Laurini nell'effettuare un retropassaggio per Sepe non si accorge della presenza di Di Natale che non fa complimenti e la piazza rasoterra all'angolino alla sinistra di Sepe. Niente assist.

Edited by norfo - 3/9/2014, 20:04
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,804
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


fratellino,giusto per fare un po di caciara,ma io dovrei avere 7 punti,secondo il regolamento(che hai scritto tu) i gol segnati dai centrocampisti valgono doppio e di conseguenza anche gli assist :sì:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,635
Reputation:
+5
Location:
Frascati - (RM)

Status:


CITAZIONE (DIABOL!K @ 3/9/2014, 19:33) 
fratellino,giusto per fare un po di caciara,ma io dovrei avere 7 punti,secondo il regolamento(che hai scritto tu) i gol segnati dai centrocampisti valgono doppio e di conseguenza anche gli assist :sì:

Ciao zietto,
se posso ti rispondo io.......

I centrocampisti è vero che valgono 2 punti a gol, ma tu hai schierato Vidal e Candreva che non hanno segnato.
Invece ti hanno segnato gli attaccanti (che valgono 1 punto) Callejon e doppio Di Natale, quindi 3 punti.

Poi hai l'assist di Higuain che vale 0,5 (e vale mezzo punto anche se fosse stato un centrocampista).

Quindi come ti ha scritto il cuginetto esattamente hai totalizzato 3,5 punti.

Spero di averti chiarito........
Ciaooooooo
Arny
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (arnaldo.g @ 3/9/2014, 19:55) 
CITAZIONE (DIABOL!K @ 3/9/2014, 19:33) 
fratellino,giusto per fare un po di caciara,ma io dovrei avere 7 punti,secondo il regolamento(che hai scritto tu) i gol segnati dai centrocampisti valgono doppio e di conseguenza anche gli assist :sì:

Ciao zietto,
se posso ti rispondo io.......

I centrocampisti è vero che valgono 2 punti a gol, ma tu hai schierato Vidal e Candreva che non hanno segnato.
Invece ti hanno segnato gli attaccanti (che valgono 1 punto) Callejon e doppio Di Natale, quindi 3 punti.

Poi hai l'assist di Higuain che vale 0,5 (e vale mezzo punto anche se fosse stato un centrocampista).

Quindi come ti ha scritto il cuginetto esattamente hai totalizzato 3,5 punti.

Spero di averti chiarito........
Ciaooooooo
Arny

grande la mia badante!! :ridi: fratellone ti ha gia chiarito tutto Arnaldo, direi che non ho null altro da aggiungere... ;)
gli assit sono sempre valsi 0.5 punti indipendentemente che sia attaccante o centrocampista... :sì:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,804
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


chiedo scusa,ma nel file dove ho salvato la squadra,ho segnato al contrario le qualifiche,ed ero convinto di aver schierato 4 centrocampisti e 2 attaccanti.
correggo subito e mi cospargo il capo di cenere
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,635
Reputation:
+5
Location:
Frascati - (RM)

Status:


CITAZIONE (norfo @ 3/9/2014, 20:02) 
grande la mia badante!! :ridi: fratellone ti ha gia chiarito tutto Arnaldo, direi che non ho null altro da aggiungere... ;)
gli assit sono sempre valsi 0.5 punti indipendentemente che sia attaccante o centrocampista... :sì:

Ahooooooooooooooooooo........... :nooooo:

A cuggggggyyyyyy se vuoi ti faccio "IL" badante non "LA" badante....... :mah:

.............mi chiedi troppo ora...... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
779 replies since 6/8/2014, 21:00   7210 views
  Share