COLLEZIONARE BUSTINE: Elenco raccolte e varianti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ciao a tutti! Grazie a coloro che mi hanno offerto bustine o sono venuti a visitare il post. Purtroppo tra ferie e qualche problemino di tempo ed economico ho un po' mollato il colpo.
Anche la collezione ha un po' subito un arresto. Spero di riprendere presto almeno ad aggiornare gli elenchi, ma sto seriamente pensando di cambiare piattaforma poichè un forum non è il luogo più comodo per questo tipo di elenco.
Comunque ci penserò.
Cercherò di rispondere privatamente a chi mi ha proposto scambi!
Grazie della pazienza.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (DIABOL!K @ 31/7/2014, 15:36) 
ciao Marco,ti può interessare questa bustina? (IMG:https://i.imgur.com/fSfxjan.jpg)

Ciao! Mi era completamente sfuggita la tua proposta. Ho sospeso praticamente tutte le collezioni e con le vacanze di mezzo non ho più frequentato molto il sito.
Ti chiedo davvero scusa!
Da dove arriva quella bustina (se ce l' hai ancora?) Di quando è?

Mi dai qualche dettaglio in più?
Grazie e ciao

Marco
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


CITAZIONE (Atreides @ 15/9/2014, 16:03) 
CITAZIONE (DIABOL!K @ 31/7/2014, 15:36) 
ciao Marco,ti può interessare questa bustina? (IMG:https://i.imgur.com/fSfxjan.jpg)

Ciao! Mi era completamente sfuggita la tua proposta. Ho sospeso praticamente tutte le collezioni e con le vacanze di mezzo non ho più frequentato molto il sito.
Ti chiedo davvero scusa!
Da dove arriva quella bustina (se ce l' hai ancora?) Di quando è?

Mi dai qualche dettaglio in più?
Grazie e ciao

Marco

si ho ancora un paio di bustine,qui trovi tutti i dettagli che ti servono,clicca qui
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 00:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao,mi rifaccio vivo dopo un po' di...latitanza :lol:
Ho appena iniziato l'album UN MAGICO NATALE CON DISNEY e ti volevo avvisare che le bustine in vendita hanno almeno almeno la suddetta scritta in 8 (otto) lingue diverse,almeno finora è così,non so se ci siano delle altre scritte,nelle prossime bustine che prenderò controllerò,di conseguenza per la collection bisognerà tenere più bustine.
Inoltre è uscito anche l'album-diario L'ITALIA CHE FA SCUOLA con gli ANIMALUT dei Supermercati SISA 2014/15,in pratica un mezzo album e mezzo diario,mi sembra che la bustina sia unica e non di carta tipo Panini ma tipo stagnola come le card,per ora ne ho solo delle vuote ma se ti serviranno te ne manderò anche delle piene,appena finisce la promozione ne comprerò qualche centinaio anche per poter completare più di un album e renderli disponibili a chi non ha la SISA vicino.
Bom,tutto qui,se ho nuove ti avviso,
by me.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (SUPERGAMMA45 @ 9/12/2014, 00:45) 
Ciao,mi rifaccio vivo dopo un po' di...latitanza :lol:
Ho appena iniziato l'album UN MAGICO NATALE CON DISNEY e ti volevo avvisare che le bustine in vendita hanno almeno almeno la suddetta scritta in 8 (otto) lingue diverse,almeno finora è così,non so se ci siano delle altre scritte,nelle prossime bustine che prenderò controllerò,di conseguenza per la collection bisognerà tenere più bustine.
Inoltre è uscito anche l'album-diario L'ITALIA CHE FA SCUOLA con gli ANIMALUT dei Supermercati SISA 2014/15,in pratica un mezzo album e mezzo diario,mi sembra che la bustina sia unica e non di carta tipo Panini ma tipo stagnola come le card,per ora ne ho solo delle vuote ma se ti serviranno te ne manderò anche delle piene,appena finisce la promozione ne comprerò qualche centinaio anche per poter completare più di un album e renderli disponibili a chi non ha la SISA vicino.
Bom,tutto qui,se ho nuove ti avviso,
by me.

Ciao! Bentornato! ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma anch'io latito molto.
Purtroppo sto cercando di risparmiare un po' e ho ridotto drasticamente gli acquisti, album compresi.
Al momento sto continuando ad acquistare le bustine che escono in edicola quindi la collezione continua anche se non ho più aggiornato l' elenco.
Il fatto è che la piattaforma di un forum è piuttosto macchinosa da usare e da aggiornare per il nostro scopo. Poi imageshack mi ha creato problemi con le immagini e la cosa mi ha un po' demoralizzato.
Non sarebbe male aprire una pagina facebook per le novità e un blog per gli elenchi completi, ma mi mancano un po' il tempo e l' entusiasmo, devo confessare.

Ti ringrazio della segnalazione. Ti confermo che le bustine di magico Natale Disney sono 8, in 8 lingue diverse.

Se avessi poi una bustina doppia dell' album SISA io sono interessato visto che non ho quel supermercato vicino.
Grazie ancora di aver scritto.
A presto
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ciao a tutti! Purtroppo non sono più in grado di seguire questo progetto, quindi se qualcuno vuole prendere il mio posto sono disponibile a girare immagini o liste che ho ancora.

Inoltre ho deciso di vendere la mia collezione di bustine, quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti: parliamo di una collezione di quasi 600 bustine di oltre 200 serie diverse.

Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 14:34
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Atreides @ 1/10/2015, 14:46) 
Ciao a tutti! Purtroppo non sono più in grado di seguire questo progetto, quindi se qualcuno vuole prendere il mio posto sono disponibile a girare immagini o liste che ho ancora.

Inoltre ho deciso di vendere la mia collezione di bustine, quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti: parliamo di una collezione di quasi 600 bustine di oltre 200 serie diverse.

Grazie a tutti!

per la vendita ti consiglio di aprire una discussione

qui


https://scambiofigurine.forumfree.it/?f=4306416
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 1/10/2015, 15:34) 
CITAZIONE (Atreides @ 1/10/2015, 14:46) 
Ciao a tutti! Purtroppo non sono più in grado di seguire questo progetto, quindi se qualcuno vuole prendere il mio posto sono disponibile a girare immagini o liste che ho ancora.

Inoltre ho deciso di vendere la mia collezione di bustine, quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti: parliamo di una collezione di quasi 600 bustine di oltre 200 serie diverse.

Grazie a tutti!

per la vendita ti consiglio di aprire una discussione

qui


https://scambiofigurine.forumfree.it/?f=4306416

Va bene grazie. In realtà in questo topic mi interessava soprattutto informare che non riesco a continuare il progetto.
Grazie ancora! Ciao
 
Top
97 replies since 6/11/2013, 15:01   2119 views
  Share