COLLEZIONARE BUSTINE: Elenco raccolte e varianti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


stamattina in un mercatino,ho trovato un commerciante con centinaia di bustine piene e vuote di raccolte recenti e molto datate,non sapendo cosa vi potrebbe servire,ho lasciato correre,ma se mi dite quello che cercate,la terza domenica del prossimo mese,lo rivedo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (menagione @ 14/3/2014, 12:06) 
atreides se posso permettermi un cosiglio metti tutte le immagini su picasa o cmq tienile conservate perchè di tabto in tanto (1 anno o 2) forumfree impazzisce e le immagini scompaiono

e sarebbe davvero un peccato visto il lavoro splendido che stai facendo


te lo dico con certezza visto che sono moderatore della sezione calcio e ho messo e rimesso più volte tutte le immagini delle collezioni (l'ultima volta non sono stato io a rimetterle: meno male!!!!!!!!!!!)

Le immagini fino ad ora le ho messe tutte su imageshack.
Purtroppo adesso il servizio è a pagamento e quidni dovrò cambiare. Sto provando a usare tinypic. Vediamo come va.
Grazie del consiglio comunque! ;)

CITAZIONE (DIABOL!K @ 16/3/2014, 21:38) 
stamattina in un mercatino,ho trovato un commerciante con centinaia di bustine piene e vuote di raccolte recenti e molto datate,non sapendo cosa vi potrebbe servire,ho lasciato correre,ma se mi dite quello che cercate,la terza domenica del prossimo mese,lo rivedo.

Se è un commerciante è probabile che abbia dei prezzi abbastanza alti. Ne ho trovati alcuni anch'io ma di solito hanno figurine piuttosto vecchie e quindi più costose. Comunque faccio una piccola lista di cose un po' particolari che cerco e ti scrivo un MP per non intasare il post ;)
Ciao e grazie!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ok ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Qualcuno sa dirmi quante varianti esistono di queste raccolte del 2012?

Cavalli - Panini
La principessa Sissi - Panini

Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


ciao Marco,ho queste bustine "vuote"non le ho viste nel tuo elenco,per questo se ti interessano....
Tve2r7JH4AnSyzy8yZAzp
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (DIABOL!K @ 26/3/2014, 16:33) 
ciao Marco,ho queste bustine "vuote"non le ho viste nel tuo elenco,per questo se ti interessano....
Tve2r7JH4AnSyzy8yZAzp

Grazie delle scansioni. Le bustine le ho (anzi ne ho anche da cedere se qualcuno ne vuole), ma non le avevo ancora scansionate.
A questo punto uso le tue e le inserisco! Grazie mille dell' aiuto.
Per le raccolte Cavalli e Sissi puoi aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 12:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


mi dispiace,sono raccolte che io non faccio.
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 27/3/2014, 12:29




Ciao Marco, gironzolando in internet ho trovato solo questa Sissi... sinceramente non so se ce ne sono altre!

hl1x

Però... ci sono almeno tre album si Sissi: la principessa Sissi Panini e New Link oppure Sissi la giovane imperatrice del 2012, che è la bustina che ti ho postato.
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Grazie a entrambi. L' album di Sissi che intendevo è proprio quello che ha postato Aurora. Mi insospettisce la scritta in piccolo: ho paura che esistano più bustine con quella scritta in lingue diverse. Per questo chiedevo informazioni... Vedremo cosa riesco a scoprire...
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Torno sul topic dopo parecchio tempo.
Purtroppo non ho più aggiornato gli elenchi (benchè continui la collezione). Purtroppo imageshack mi dà dei problemi, ha perso il resize di molte immagini ed è diventato a pagamento. Dovrei quindi passare tutte le immagini su tinypic (che sto usando per le ultime) ma è un lavoro lungo.

Spero di riuscire la prossima settimana ad aggiornare almeno la parte scritta. Nel frattempo una piccola curiosità, per chi interessa.
Dell' album dei mondiali Panini ho trovato oggi delle varianti: hanno cominciato a venderle/regalarle anche nei supermercati Lidl.
Le bustine omaggio sono blu, invece di gialle.
Quelle a pagamento sono identiche sul fronte ma sul retro hanno i bordi gialli e verdi invece del semplice giallo di quelle da edicola.

Segnalo poi che le bustine omaggio inviate dalla Panini come promozione, sono identiche a quelle da edicola sul fronte, mentre il retro è diverso (uno è in verticale, uno in orizzontale).


Segnalo infine che le bustine dei calciatori Panini allegate alle confezioni di Ringo Pavesi (con la card all' interno), si possono distinguere da quelle da edicola perchè sul retro NON hanno il codice a barre (il box dove si dovrebbe trovare il codice è bianco).

Ciao!
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 15:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


se può esserti utile,su "imgur.com" puoi caricare le foto e farne un album,e finora non ha dato problemi, al contrario di tinypic che dopo un po di tempo cambia le immagini a suo piacere,senza preavviso e a volte con spiacevoli sorprese
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (DIABOL!K @ 9/5/2014, 16:17) 
se può esserti utile,su "imgur.com" puoi caricare le foto e farne un album,e finora non ha dato problemi, al contrario di tinypic che dopo un po di tempo cambia le immagini a suo piacere,senza preavviso e a volte con spiacevoli sorprese

Buono a sapersi. Lo proverò sicuramente. ;)
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,668

Status:


Ciao sono Maurizio (ILLOST).
Ho procurato altre bustine di figurine, ma non ricordo se te le ho gia' spedite.
Te le elenco e mi fai sapere ?
- Spirit cavallo selvaggio (new links);
- Holly e Benji II (N. Links);
- Sinbad " la leggenda dei 7 mari";
- Shrek 2;
- Bob the Builder;
- Shark Tale;
- King Kong;
- Kung Fu Panda (edibas del 2008);
- Confederations cup;
- calciatori 2012/13: bustine gialla (versione omaggio).

Inoltre mi fai sapere quale bustina di Sarah Kay ti ho inviato l'altra volta ?

Rimango in attesa di tue notizie.

Maurizio.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (ILLOST @ 13/7/2014, 17:55) 
Ciao sono Maurizio (ILLOST).
Ho procurato altre bustine di figurine, ma non ricordo se te le ho gia' spedite.
Te le elenco e mi fai sapere ?
- Spirit cavallo selvaggio (new links);
- Holly e Benji II (N. Links);
- Sinbad " la leggenda dei 7 mari";
- Shrek 2;
- Bob the Builder;
- Shark Tale;
- King Kong;
- Kung Fu Panda (edibas del 2008);
- Confederations cup;
- calciatori 2012/13: bustine gialla (versione omaggio).

Inoltre mi fai sapere quale bustina di Sarah Kay ti ho inviato l'altra volta ?

Rimango in attesa di tue notizie.

Maurizio.

Risposto via MP ;)
Ciao
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


ciao Marco,ti può interessare questa bustina? fSfxjan
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 14:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
564

Status:


Ciao! Se ti interessa ho pacchetti ancora sigillati della Bella e la Bestia e della Sirenetta. Se ti interessano fammi sapere!
 
Top
97 replies since 6/11/2013, 15:01   2119 views
  Share