COLLEZIONARE BUSTINE: Elenco raccolte e varianti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao,ottimo lavoro il tuo,ti scrivo solo per dirti che di bustine di Madagascar dei Supermercati Sisa ce ne sono di due tipi,color giallo-arancio quella che ti davano ogni tot euri di spesa e color azzurrino quelle che potevi comprare a 0,50 cent.
A un certo punto il tipo del negozio (forse per eliminare un pò di bustine) gli ultimi giorni della raccolta ha messo in vendita le bustine a 0,10 cent. l'una.....ho fatto incetta e le ho prese tutte,120 bustine,però non so se ne ho tenuto qualcuna piena,in ogni modo il tipo alla cassa vedo che ogni tanto ne dà ancora a qualcuno,magari oggi provo a chiedere se ne ha ancora (nel negozio è stato organizzato anche un'incontro di sabato pomeriggio per lo scambio delle fig. tanto che mi manca una fig. per completare il 5°album...mannaggia!!),
a presto
by Luca.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (SUPERGAMMA45 @ 22/1/2014, 09:27) 
Ciao,ottimo lavoro il tuo,ti scrivo solo per dirti che di bustine di Madagascar dei Supermercati Sisa ce ne sono di due tipi,color giallo-arancio quella che ti davano ogni tot euri di spesa e color azzurrino quelle che potevi comprare a 0,50 cent.
A un certo punto il tipo del negozio (forse per eliminare un pò di bustine) gli ultimi giorni della raccolta ha messo in vendita le bustine a 0,10 cent. l'una.....ho fatto incetta e le ho prese tutte,120 bustine,però non so se ne ho tenuto qualcuna piena,in ogni modo il tipo alla cassa vedo che ogni tanto ne dà ancora a qualcuno,magari oggi provo a chiedere se ne ha ancora (nel negozio è stato organizzato anche un'incontro di sabato pomeriggio per lo scambio delle fig. tanto che mi manca una fig. per completare il 5°album...mannaggia!!),
a presto
by Luca.

Grazie davvero per il tuo intervento Luca! E' proprio questo il tipo di aiuto che mi piacerebbe ricevere da tutti gli utenti del forum! vado subito ad aggiornare la lista con le informazioni che mi hai dato.
Se poi riuscissi a procurarmi 2 bustine piene della raccolta (una per tipo) sarebbe fantastico!
Fammi sapere!
Grazie ancora!
 
Top
qynferr1372
view post Posted on 24/1/2014, 00:18




Ciao,
bella iniziativa!!!

Posso darti un ulteriore contributo (oltre le 4 bustine Simply già da parte per te... :B): ) della raccolta Coop - Il giro del mondo in 180 figurine ci sono 2 varianti una quella she hai scansionato e una seconda messa in commercio successivamente del formato simile a "salva il tuo pianeta" ovviamente la grafica e quella Coop - Il giro del mondo in 180 figurine. Ne dovrei avere alcuni pacchetti...

Se riesco inserisco una foto...

http://imageshack.us/photo/my-images/41/vapv.jpg
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (qynferr1372 @ 24/1/2014, 00:18) 
Ciao,
bella iniziativa!!!

Posso darti un ulteriore contributo (oltre le 4 bustine Simply già da parte per te... :B): ) della raccolta Coop - Il giro del mondo in 180 figurine ci sono 2 varianti una quella she hai scansionato e una seconda messa in commercio successivamente del formato simile a "salva il tuo pianeta" ovviamente la grafica e quella Coop - Il giro del mondo in 180 figurine. Ne dovrei avere alcuni pacchetti...

Se riesco inserisco una foto...

http://imageshack.us/photo/my-images/41/vapv.jpg

Fantastico Qynferr, grazie anche a te per il tuo contributo. Vado subito ad aggiornare la lista e se potessi aggiungere una bustina dell' altro tipo al nostro scambio, te ne sarei grato! ;)

Mi permetto di chiedere a te e a tutti coloro che sono intervenuti sul topic, se vi ricordate, di farlo conoscere agli altri utenti con cui scambiate. Mi interessa farlo conoscere a più persone possibile in modo da avere più contributi possibili come il tuo.

Grazie ancora!
 
Top
menagione
view post Posted on 28/1/2014, 16:20




ogni volta che vedo questa discussione non posso fare a meno di farti i complimenti
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 28/1/2014, 16:24




Marco vuoi pubblicità?
Un sistema mi sembra far fare bel banner e noi tuoi fans lo mettiamo o in lista o i firma o in tutti e due e sicuramente diventa più visibile! Che ne dici? Incarichiamo qualcuno dello staff che sa farli...
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 15:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (menagione @ 28/1/2014, 16:20) 
ogni volta che vedo questa discussione non posso fare a meno di farti i complimenti

Grazie mille! Il vostro sostegno è fondamentale (e grazie per la bustina che scansionerò a breve)!

CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 28/1/2014, 16:24) 
Marco vuoi pubblicità?
Un sistema mi sembra far fare bel banner e noi tuoi fans lo mettiamo o in lista o i firma o in tutti e due e sicuramente diventa più visibile! Che ne dici? Incarichiamo qualcuno dello staff che sa farli...

Grazie Aurora bell' idea, ma non vorrei disturbarvi troppo. Se conosci qualcuno a cui rivolgersi si può fare, qualsiasi contributo è bene accetto soprattutto ora che devo cominciare a lavorare sugli anni passati e il tutto diventa più difficile!

Solo non vorrei sembrare troppo invasivo: ho già messo l' annuncio nella mia firma e non vorrei esagerare, ma se pensi possa servire, va bene ;)
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 29/1/2014, 15:35




Tranqui, ci penso io: abbiamo la persona adatta :wub: una leonessa, ma è un tesoro!
 
Top
fatadeidenti
view post Posted on 30/1/2014, 22:47




Se hai bisogno di immagini credo di avere diverse bustine (vuote) degli anni passati con le diverse varianti. Fammi sapere se possono servirti per il tuo catalogo...
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (fatadeidenti @ 30/1/2014, 22:47) 
Se hai bisogno di immagini credo di avere diverse bustine (vuote) degli anni passati con le diverse varianti. Fammi sapere se possono servirti per il tuo catalogo...

Grazie mille! Qualsiasi aiuto è prezioso, ti ringrazio molto. Ti mando un MP per i dettagli.
Ciao e grazie ancora
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 03:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao,eccomi quì a dire qualcosa di questa collezione,più che altro a darti qualche info,anche se vista l'ora potrebbe calare la palpebra sulla tastiera :lol:
Allora,ti dico subito che delle Winx ci sono,come hai già evidenziato,tre bustine con la scritta "MISSIONE OCEANO" e tre con la scritta "OCEAN MISSION" perciò bisogna recuperarle,non aver paura di dire al tuo edicolante"mi dai la scatola che ci guardo io?",io ormai faccio così...
Poi,senza ordine cronologico vista l'ora,posso dirti che le bustine di Ralph spaccatutto 2012 panini hanno 6 scritte diverse e cioè
RALPH SPACCATUTTO==IROMPE RALPH==LES MONDES DE RALPH==RALPH REICHTS==WRECK-IT RALPH==OYUNBOZAN RALPH
ecco un piccolo elenco di ciò che ho potuto mettere via,ma non sono tutte piene,ci sono anche alcune vuote:
STICKERMANIA DESPAR ALLA SCOPERTA DEI MARI==bustina verde ogni tot di spesa==bustina azzurra a 0,50 cent.
HIGH SCHOOL MUSICAL 2:LOST IN MUSIC==BUSTINA UNICA
MADAGASCAR 3 EDIBAS==UNICA
DINOSAURIMANIA GAZZAKIDS==UNICA
LOONEY TUNES SHOW G.P.==UNICA
I PUFFI 2 G.P.==UNICA
HAPPY FEET 2006/07? TOPPS== RAFFIGURATI 4 PINGUINI DIVERSI
KUCCIOLI PARLANTI ED. KINES==UNICA
CONFEDERATION CUP 2013 PANINI==UNICA
SCOOBY DOO EDIBAS==UNICA
WILD OLTRENATURA 2013==UNICA
MADAGASCAR SISA 2013==UNA BUSTINA GIALLO-ARANCIO OGNI TOT DI SPESA==UNA BUSTINA AZZURRA A 0,50 CENT.
APE MAIA PANINI==TRE SCRITTE DIVERSE MAIA--MAYA--MAJA
SKYLANDERS GIANTS TOPPS==UNICA
LE 5 LEGGENDE EDIBAS==UNICA
PLANES PANINI==4 SCRITTE DIVERSE
GIRO DEL MONDO IN 180 FIGU.==2 TIPI DI BUSTINE DIVERSE
AZZURRI CON IP MERLIN==UNICA
Per un eventuale scambio di bustine,posso darti queste:

AZZURRI CON IP==1 BUSTINA
GIRO DEL MONDO IN 180 FIGU.==1 BUSTINA
WILD OLTRENATURA 1 BUSTINA
CONFEDERATION CUP 2013 1 BUSTINA
HAPPY FEET TOPPS 4 BUSTINE

Bom,per ora è tutto,ci sentiamo presto,
by Luca.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ciao Luca, grazie moltissime per il tuo intervento.
La vera notizia che mi hai dato è l' esistenza di 3 bustine delle Winx che non conoscevo (quelle con la scritta in inglese).
Con il mio giornalaio quando arriva una scatola nuova la apriamo insieme e la controlliamo ma quelle delle winx devono esserci sfuggite! ora mi tocca cercarle, mannaggia!
Non è che per caso ne hai una scansione da passarmi?

Delle altre che mi elenchi sono al corrente: quelle del 2013 le ho segnate, quelle precedenti non le ho ancora pubblicate e spero di farlo a breve (quelle di Ralph ad esempio le ho già scansionate).

Ti ringrazio tantissimo e continua a seguire il post senza mancare di segnalarmi eventuali errori!

Per lo scambio magari ci sentiamo in MP. ;)
Vado a correggere le Winx.
Ciao e grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


ACCIDENTI!!!! Mi sono accorto che nel 2013 è uscito anche l' album di Flor per la Edibas! Ho paura di essermelo perso!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Se questo topic vi piace, aiutatemi a pubblicizzarlo e farlo conoscere in modo che possa crescere con l' aiuto di tutti!

La gentilissima leoncina02 ha creato un banner dedicato che potete aggiungervi in firma in modo che chiunque possa vederlo e magari incuriosito ci clicchi sopra.

Il codice è questo:

HTML
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=67437257][IMG=0t92Joj]http://i.imgur.com/0t92Joj.jpg[/IMG][/URL]


e il banner lo potete vedere nella mia firma!

grazie a tutti per l' aiuto
 
Top
97 replies since 6/11/2013, 15:01   2119 views
  Share