COLLEZIONARE BUSTINE: Elenco raccolte e varianti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ho completato l' aggiornamento delle uscite da agosto a oggi (purtroppo non ho la bustina del Genoa :( )
Come potete vedere ho aggiunto le ultime uscite: My little Pony, Padre Pio e Il Segreto.
Ora cerco di completare il 2013 ;)
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 21/11/2013, 09:59




Marco, questa collezione ha conquistato la mia Emma... ha gią raccolto le 4 bustine (vuote!) di Peppa... ^_^
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 21/11/2013, 09:59) 
Marco, questa collezione ha conquistato la mia Emma... ha gią raccolto le 4 bustine (vuote!) di Peppa... ^_^

Ah Ah Ah :lol: :lol: Ottimo!
Ovviamente le aprite con un cutter in modo da non rovinarle giusto?
Io ne ho moltissime vuote (ormai quando le compro le tengo da parte). Se ne vuoi, combiniamo uno scambio con figurine (anche se non ho idea di quanto valga una bustina vuota... :huh: forse una figurina... :blink: )

Io in ogni caso non riesco a procurarmi la bustina del Genoa: conoscete qualcuno che vive in Liguria e che puņ aiutarmi?
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 21/11/2013, 10:40




Ok, per lo scambio ne riparliamo a dicembre, gennaio... per novembre siamo a corto di fondi!
Il cutter? No, veramente mi sono trovata meglio con un apri asole da cucito... ^_^ deformazione mentale!

Comunque pensavo, per iniziare, di fargli collezionare solo quelle degli album che fa o che ha fatto... poi si vederą!!!

Per quanto riguarda il valore non ne ho idea... io qualcuna ne ho regalata! ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 21/11/2013, 10:40) 
Ok, per lo scambio ne riparliamo a dicembre, gennaio... per novembre siamo a corto di fondi!
Il cutter? No, veramente mi sono trovata meglio con un apri asole da cucito... ^_^ deformazione mentale!

Comunque pensavo, per iniziare, di fargli collezionare solo quelle degli album che fa o che ha fatto... poi si vederą!!!

Per quanto riguarda il valore non ne ho idea... io qualcuna ne ho regalata! ;)

Io non so neanche cosa č un apri asole :huh:
Comunque facevo per dire riguardo il valore. Al prossimo scambio ti metto un po' di bustine vuote, magari delle raccolte che hai fatto ok? (tipo Iron Man 3 o Scooby ;) )
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 21/11/2013, 11:55




Ok, poi ne riparliamo e cerchiamo di dare un valore alle bustine cercando qua e lą nel web.
Grazie!

Questo č un apri asole ... affilatissimo!!!
bplm
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Aggiunte le raccolte:
SSC Napoli
100% Bellissimi

;)
 
Top
menagione
view post Posted on 23/12/2013, 12:02




per la bustina provate a chiedere a felpato
irene č gentilissima e vi aiuterą certamente

per il resto,rinnovo i complimenti
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 14/1/2014, 14:02




Bellissimo...stai facendo un lavoro stupendo!

Se posso permettermi ti suggerisco i nomi delle Winx come ho fatto per le Monster High

Winx - Missione Oceano - 3 varianti (winx gialla, winx blu, winx verde) = la winx gialla č Stella, la blu č Bloom e la verde č Flora.

Fammi sapere poi quali bustine pensi siano introvabili... non si sa mai! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ho unito le due liste del 2013 e ho messo in ordine le case editrici. ho scelto di lasciare per prima la Panini e poi ho messo in ordine alfabetico le altre, con un' ultima sezione sulle figurine promozionali e dei supermercati di cui sono venuto a conoscenza.

Al solito se avete suggerimenti sono i benvenuti.
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 15/1/2014, 14:31




Io ho solo un dubbio... le figurine cucciolotti 2013 non erano rosa ma arancioni!
Se leggi sulle confezioni qua sotto c'č pure scritto 2013 in azzurro in altro a destra....... quella che hai messo tu č una diversa?

sbyp
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 15/1/2014, 14:31) 
Io ho solo un dubbio... le figurine cucciolotti 2013 non erano rosa ma arancioni!
Se leggi sulle confezioni qua sotto c'č pure scritto 2013 in azzurro in altro a destra....... quella che hai messo tu č una diversa?

sbyp

No, no, le bustine sono uguali, ma lo scanner mi ha falsato i colori. Purtroppo non ho la bustina sottomano per rifare la scansione. Appena riesco la rifaccio. Comunque confermo che la bustina č identica a quella che hai fotografato!
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 15/1/2014, 16:46




Ah, ok! Pensavo avessi trovato un'altra chicca come quella di Zampe! :P
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 15/1/2014, 16:46) 
Ah, ok! Pensavo avessi trovato un'altra chicca come quella di Zampe! :P

Che poi la bustina omaggio di Zampe č stata distribuita anche con Topolino quindi ora č abbastanza comune... <_<
 
Top
97 replies since 6/11/2013, 15:01   2119 views
  Share