SWAP di Una Notte di Mezz'Estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Proprio stamattina che non ero a casa è arrivata una raccomandata che penso sia il mio swap!!! Maledette poste proprio stamattina :P domani mattina vado a prenderla alla posta!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ho ritirato il mio swap alla posta e...io e Lorenzo sembravamo due bambini!!!! BELLISSIMO!!! Tutto azzeccatissimo e meraviglioso!!! Sono rimasta senza parole! Lorenzo sta giusto colorando il libretto con il pennarello magico! GRAZIE MILLE! :THANKS:
:EST2: :EST1:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/7/2013, 10:10     +1   -1




ciao ragazzi!! scusatemi per la prolungata assenza dovuta al lavoro!
sono davvero felice di aver letto tanti vostri post in cui vi dite contentissimi degli swap che avete ricevuto!! è davvero bello sapere che ci siamo fatti contenti l'un l'altro, con in più il gusto della sopresa!!
ho letto tutti i post ma non me li sono segnati, c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto immagino... dopo mi rileggo tutto e mi segno, così faccio un po' il punto ;)
poi non appena tutti avranno ricevuto, possiamo lasciare i feedback e apro la discussione in cui mettere tutte le foto e votare lo swap più carino!! :OLA:
a presto!!

ps ho dimenticato di dire che anche lo swap che ho ricevuto io è MERAVIGLIOSO!!!! si vede che è stato fatto non tanto per fare ma con il pensiero di accontentarmi e di fare una cosa carina, e quello che c'era dentro mi piace tantissimo!! ed è piaciuto molto anche ai miei che questa settimana avevo ospiti a casa :D
grazie ancora al mio mittente misterioso!!!
 
Top
*Karin*
view post Posted on 24/7/2013, 19:10     +1   -1




Ho ricevuto oggi il mio swap. Che dire, sono davvero senza parole... Grazie grazie grazie per tutto l'amore con cui è stato fatto, per l'originalità, per tutto insomma..
:occhioni: :grazie:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ma allora è arrivato a tutti? :posta:
 
Top
Mina2011
view post Posted on 3/9/2013, 08:54     +1   -1




Ciao, volevo sapere a che punto siamo con lo swap... Se posso lasciare il feed. Poi ammetto che devo ancora spedire a Luca le foto di quello che ho inviato io. :shy: ... Sono l'unica a non averlo ancora fatto?
 
Top
*Karin*
view post Posted on 3/9/2013, 08:58     +1   -1




Io le foto le ho mandate ma non ho più visto scritto niente quindi neanch'io ho ancora lasciato il feed.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

MEDIATICO

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
8,209
Reputation:
+5

Status:


idem
 
Top
momy23
view post Posted on 3/9/2013, 10:03     +1   -1




Salve a tutti ...
Luca "passa" nel week-end ^_^ , me l'ha promesso sotto minaccia :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Reputation:
0
Location:
Pimentel CA

Status:


salve a tutti ma per i feed che si fà io non ho ancora lasciato il mio, nè l'ho ricevuto aspetto notizie
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/9/2013, 16:55     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, scusatemi per l'assenza prolungata!
Purtroppo come alcuni di voi già sanno, sono stato impegnatissimo con il lavoro (non ho fatto nemmeno le ferie quest'anno, tranne tre gg di riposo a cavallo di ferragosto)
e di recente il poco tempo che ho avuto l'ho dovuto perdere, insieme al resto dello staff, a discutere di una questione un po' spiacevole che riguarda un utente ma non è questo il luogo più adatto per parlarne.

Allora, scusate se ho tardato tanto a darvi il consenso ma mi pare che tutti abbiano ricevuto e quindi potete mettere i feedback, non c'è ovviamente più rischio di rovinare la sorpresa a chi non ha ancora ricevuto! :)

Adesso provo a fare anche un riepilogo di chi mi ha mandato le foto del proprio swap!

Ginevra75
leoncina02
principessalis89
*Karin*
Diabol!k (dovrebbe averle momy)
media12
tattero
wisarina
crisforte
pikkola84
momy23

mancherebbero (non contando me) le foto degli swap di questi utenti:
Mina2011 (ha scritto sopra di non averla ancora mandata, le chiedo se poi l'ha mandata in seguito)
norfo

adesso mando loro un mp per sapere se mi avevano mandato la foto, e se sì in che modo (alcuni anziché allegarle alla mail, mi hanno mandato i link e quindi mi resta più difficile trovare quelle mail dato che non risultano allegati)

Intanto ripeto, avete ufficialmente il permesso di lasciare tutti i rispettivi feedback!
Poi vi scriverò ulteriori istruzioni al più presto appena avrò finito la raccolta delle foto ;)

Queste sono le conferme di ricezione degli swap, adesso controllo che ci siano tutte! :)

CITAZIONE (Mina2011 @ 28/6/2013, 18:45)
volevo avvisare che ho ricevuto il mio swap!

CITAZIONE (leoncina02 @ 4/7/2013, 20:59)
Ho ricevuto il mio swap

CITAZIONE (crisforte @ 10/7/2013, 13:46)
Ho ricevuto il mio swap

CITAZIONE (media12 @ 10/7/2013, 15:57)
ho ricevuto il mio swap

CITAZIONE (ginevra75 @ 15/7/2013, 12:47)
Ho ricevuto il mio SWAP

CITAZIONE (wisarina @ 16/7/2013, 21:33)
oggi ho ricevuto il mio bellississimissimo swap.

CITAZIONE (DIABOL!K @ 17/7/2013, 17:04)
oggi ho ricevuto il mio swap

CITAZIONE (momy23 @ 18/7/2013, 01:20)
E' ARRIVATO ANCHE PER NOI !!!

CITAZIONE (tattero @ 18/7/2013, 14:21)
Siamo rimasti letteralmente senza parole!!!!!!!!

CITAZIONE (pikkola84 @ 18/7/2013, 21:56)
Arrivato oggi, lo aperto davanti a mia figlia

CITAZIONE (princessalis89 @ 20/7/2013, 13:08) 
Ho ritirato il mio swap alla posta

CITAZIONE (hyoga82 @ 21/7/2013, 11:10)
anche lo swap che ho ricevuto io è MERAVIGLIOSO!!!!

CITAZIONE (*Karin* @ 24/7/2013, 20:10) 
Ho ricevuto oggi il mio swap

se ho visto bene, sono arrivati tutti tranne per il fatto che manca la conferma di ricezione dello swap spedito da principessalis89 a norfo

Edited by hyoga82 - 21/9/2013, 18:03
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


ciao Luca,bentornato,ho ancora le copie delle foto dello swap,se non le trovi le re-invio.
vado subito a lasciare il feed.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao Luca! Se non ricordo male norfo mi ha anche già lasciato il feed!
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 00:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (norfo @ 15/7/2013, 13:09) 
Ho ricevuto anche io il mio swap..avevo gia ringraziato in privato e messo il fedd....
ma come sempre arrivo dopo..hahaha avrei dovuto farlo qui..
:nooooo: be meglio tardi che mai..
ringraxio ancora di cuore a chi me lo ha spedito...
molto carino quando ho aperto il bustone sembravo un bambino impazzito!!!hihihih
grazie!!


Anche quello che dovevo spedire io e partito spero arrivi presto..almeno prima che l estate finisca..coi tempi di ste poste..hahahaha
perderlo non dovrebbero ho fatto la raccomandata e ho il mio bel codice di tracciabilita'... :sì:
ciao a tutti e buona estate

CITAZIONE (leoncina02 @ 20/9/2013, 17:28)
bravo nonnino io dico viva
juve029

Ciaooooi fratellozzo!!! Cominciavo a pensare che ti avessero rapito gli alieni...hihihih cosi' mi ero gia prenotato per il nuovo lancio dello sciattle per venirti a riprendere :lol:
ti sei per caso perso questo post di conferma??, :lol: si e' arrivato e come sritto ho gia ringrazziato per il mio bellissimo swap!!! E fedd gia' inserito! La foto del mio non impazzirci..hihih non la trovi perche' non la ho mandata...sai la mia ignoranteria su ste cose....hihihih l importante e che sia piaciuto a chi l ho mandato :lol: anche se una foto da qualche parte dovrei averla...il punto sta....come cavolo faccio a mandartela??? :lol: hihihihih
ciao fratellozzo!
 
Top
ginevra75
view post Posted on 22/9/2013, 09:21     +1   -1




Buon dì a tutti e scusate per la latitanza...Ma sono occupatissima con l'acquisto dei libri di scuola...Praticamente sono accampata davanti le librerie! :nooooo:
Ho un piccolo dubbio:quando rilascio il fb devo specificare che riguarda lo SWAP,giusto?
Non appena avrò conferma lo rilascio immediatamente.
Grazie a tutti e spero di ritornare attiva sul forum entro pochi giorni!
:baci:
 
Top
113 replies since 9/6/2013, 23:50   1453 views
  Share