SWAP di Una Notte di Mezz'Estate

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 23/6/2013, 18:50     +1   -1




:NEW:
ho ricevuto da tutti i partecipanti la conferma di lettura dell'mp con nome ed indirizzo del destinatario, quindi considero ciascuno di voi avvisato ^_^

 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao a tutti!
Volevo solo avvertire che per qualche giorno non sarò connessa! Non vi preoccupate per lo swap: è tutto ok!!! :)
 
Top
Mina2011
view post Posted on 28/6/2013, 17:45     +1   -1




Ciao,
volevo avvisare che ho ricevuto il mio swap! Posso dire chi me lo ha mandato? Comincio con il dire che è magnifico!!! :ola:
Grazie! :baci:
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
4,054
Reputation:
+2
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (Mina2011 @ 28/6/2013, 18:45) 
Ciao,
volevo avvisare che ho ricevuto il mio swap! Posso dire chi me lo ha mandato? Comincio con il dire che è magnifico!!! :ola:
Grazie! :baci:

foto foto fotoooooo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 29/6/2013, 21:40     +1   -1




ricordo a tutti che prima di spedire si richiede di fare una foto e di mandarmela, a dimostrazione che lo swap è stato preparato! mi raccomando non ve ne dimenticate ;)

CITAZIONE (Mina2011 @ 28/6/2013, 18:45) 
Ciao,
volevo avvisare che ho ricevuto il mio swap! Posso dire chi me lo ha mandato? Comincio con il dire che è magnifico!!! :ola:
Grazie! :baci:

non so forse sarebbe meglio aspettare che tutti siano arrivati, altrimenti se via via ognuno dice il proprio mittente, poi gli ultimi a ricevere andando per esclusione si ritrovano con la sorpresa rovinata.. voi che dite?
semmai andrò a rivedermi anche come si faceva di solito in passato ;)
 
Top
crisforte
view post Posted on 29/6/2013, 21:47     +1   -1




io te la volevo mandare ma hai mp pieni ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 29/6/2013, 21:50     +1   -1




no no ragazzi mandatemele via mail come ho scritto nel regolamento, almeno le posso conservare! gli mp appena li svuoto mi si riempiono subito! ;)
basta che cliccate sul pulsantino EMAIL accanto ad MP e mi fate contento :wub:
:ridi:
graziee!! :occhioni:
 
Top
Mina2011
view post Posted on 29/6/2013, 22:41     +1   -1




Infatti, il dubbio mi era venuto proprio per questo.
Allora aspetto... Volevo solo sapere se le foto saranno sicuramente solo quelle del mittente, così posso cominciare a "disperdere" il contenuto :sì: (anche se comunque qualche foto l'ho fatta anche io ^_^).
Quindi prima di spedire si fa una sola foto a tutto il contenuto raggruppato?
Ehm :huh: ... come si fa ad allegare una foto mandando un'e-mail dal sito? Non mi pare di vedere tastini ad hoc.

CITAZIONE (hyoga82 @ 29/6/2013, 22:40) 
CITAZIONE (Mina2011 @ 28/6/2013, 18:45) 
Ciao,
volevo avvisare che ho ricevuto il mio swap! Posso dire chi me lo ha mandato? Comincio con il dire che è magnifico!!! :ola:
Grazie! :baci:

non so forse sarebbe meglio aspettare che tutti siano arrivati, altrimenti se via via ognuno dice il proprio mittente, poi gli ultimi a ricevere andando per esclusione si ritrovano con la sorpresa rovinata.. voi che dite?
semmai andrò a rivedermi anche come si faceva di solito in passato ;)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 29/6/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Mina2011 @ 29/6/2013, 23:41) 
Infatti, il dubbio mi era venuto proprio per questo.
Allora aspetto... Volevo solo sapere se le foto saranno sicuramente solo quelle del mittente, così posso cominciare a "disperdere" il contenuto :sì: (anche se comunque qualche foto l'ho fatta anche io ^_^).
Quindi prima di spedire si fa una sola foto a tutto il contenuto raggruppato?

CITAZIONE (hyoga82 @ 29/6/2013, 22:40) 
non so forse sarebbe meglio aspettare che tutti siano arrivati, altrimenti se via via ognuno dice il proprio mittente, poi gli ultimi a ricevere andando per esclusione si ritrovano con la sorpresa rovinata.. voi che dite?
semmai andrò a rivedermi anche come si faceva di solito in passato ;)

ovviamente chi riceve può fare le foto e postare anche le sue, non dobbiamo per forza limitarci a quelle fatte prima di spedire :) direi di aspettare per pubblicarle, quello sì, quindi il consiglio se ci tenete a mostrare cosa vi è arrivato è di far subito tutte le foto che volete, così poi potete mangiare/dare ai bimbi/usare ecc e quando tutti avranno ricevuto le potrete postare senza il rischio che a quel punto non ci sia rimasto più nulla da mostrare :ridi:
che ne pensate?

CITAZIONE (Mina2011 @ 29/6/2013, 23:41) 
Ehm :huh: ... come si fa ad allegare una foto mandando un'e-mail dal sito? Non mi pare di vedere tastini ad hoc.

grazie che me lo chiedi cosi mi dai modo di spiegare a tutti! ;)
potete fare come fate di solito per postare le immagini, cioè caricarle e poi mi copiate il link dell'immagine nel testo della mail, senza bisogno di inviarmi "fisicamente" l'immagine :)
se così vi risulta poco pratico me lo dite e vi mando via mp il mio indirizzo email così le mandate direttamente lì come una normale email e le potete proprio inviare come allegati :)
 
Top
Mina2011
view post Posted on 29/6/2013, 22:55     +1   -1




Ok, proverò a mandare l'e-mail dal sito... Così ho imparato una cosa nuova...

CITAZIONE (hyoga82 @ 29/6/2013, 23:50) 
CITAZIONE (Mina2011 @ 29/6/2013, 23:41) 
Ehm :huh: ... come si fa ad allegare una foto mandando un'e-mail dal sito? Non mi pare di vedere tastini ad hoc.

grazie che me lo chiedi cosi mi dai modo di spiegare a tutti! ;)
potete fare come fate di solito per postare le immagini, cioè caricarle e poi mi copiate il link dell'immagine nel testo della mail, senza bisogno di inviarmi "fisicamente" l'immagine :)
se così vi risulta poco pratico me lo dite e vi mando via mp il mio indirizzo email così le mandate direttamente lì come una normale email e le potete proprio inviare come allegati :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 29/6/2013, 23:13     +1   -1




perfetto! fammi sapere se ci riesci o se preferisci che ti do il mio indirizzo mail, per me non è un problema! :)
 
Top
momy23
view post Posted on 30/6/2013, 01:24     +1   -1




Brava Mina yoyo-emoticon-1-003 beata te che hai imparato :D

ciao Luca, sono "un nuovo utente" ... io non so mandare le foto allegate per email ... nè caricarle in un hosting e darti il link ...
te lo spedisco fisicamente per fartelo fotografare ^_^ , poi me lo rimandi e lo spedisco alla persona giusta :D
ok, meglio che vada a nanna gif
 
Top
hyoga82
view post Posted on 30/6/2013, 09:42     +1   -1




:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


spedito oggi il mio swap con raccomandata

Edited by DIABOL!K - 6/7/2013, 21:17
 
Top
crisforte
view post Posted on 3/7/2013, 19:22     +1   -1




Ho spedito il mio swap
 
Top
113 replies since 9/6/2013, 23:50   1453 views
  Share