SWAP di Una Notte di Mezz'Estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,546
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


Eccomi, in passato ho partecipato eccome e così ho acquistato una sorellina :-) infatti è da quello swap che i miei contatti con quell'utente si sono intensificati, ma quest'anno non riesco come tempi, sob

parto sabato e torno il 7 luglio temo di non fare in tempo e fare una cosa raffazzonata non mi va proprio per cui passo!

ma l'iniziativa è bellissima soprattutto per chi ha dei bimbi per cui mi sento meno in colpa!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Lo coinvolgerò sicuramente!!! E nel profilo swap aggiungerò quello che potrebbe far piacere a lui!!! Grazie!


CITAZIONE (hyoga82 @ 17/6/2013, 23:41) 
CITAZIONE (princessalis89 @ 17/6/2013, 19:23)
è la prima volta che vedo questa iniziativa, ma sembra bellissima!!! voglio partecipare anche io!!!!

CITAZIONE (princessalis89 @ 17/6/2013, 19:57) 
posso partecipare anche da parte di mio figlio?

certo che può participare anche tu! ^_^
l'importante è che tu abbia i requisiti scritti nel regolamento ma mi pare che i feedback tu li abbia :) quindi benvenuta! ho anche già ricevuto il tuo indirizzo, brava! ^_^
in che senso "partecipare anche da parte di tuo figlio"? se intendi fare due swap diversi direi di no, ma se intendi che ci puoi mettere cosine anche fatte da lui tipo disegni allora certo che sì anzi più coinvolgete anche i vostri bimbi e più diventa una cosa carina!! ^_^

-----------------------

ricordo a tutti che per partecipare è necessario confermare la partecipazione inviandomi l'indirizzo postale via mail


quindi chi non l'avesse già fatto mi raccomando provveda al più presto! adesso sono di fretta e non ho qui con me l'elenco ma ad occhio secondo me manca ancora qualcuno perché non ho ricevuto così tanti indirizzi quanti sono i partecipanti quindi credo che 3 o 4 ancora manchino!

poi chiedo il favore al mio fratellozzo norfo, dato che mancano solo 4 giorni alla scadenza e io come sa sono all'estero per lavoro, se può pensarci lui da buon anzi magnifico PR qual è a fare pubblicità e coinvolgere anche altri utenti! come minimo uno, dato che siamo dispari ahahah :ridi:
 
Top
*Karin*
view post Posted on 21/6/2013, 09:48     +1   -1




Ciao! Questa iniziativa è davvero molto bella e mi piacerebbe partecipare. Ho visto che il termine dell'iscrizione è oggi ma io ho il problema del "blocco firma".
Posso comunque partecipare magari mettendo il banner da un'altra parte?
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


:imp:
comunicazione di servizio!!!
mi e' stato comunicato di avvertirvi che per la spedizione dello swap non e' assolutamente obbligatoria la spedizione in raccomandata!! basta anche una sempplice prioritaria :lol:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

MEDIATICO

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
8,209
Reputation:
+5

Status:


...eccolo...

pensavate che lo zietto fosse indifferente?

none :ridi:

R
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 16:57     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


ciao, io purtroppo sarò in ferie nel periodo di preparazione dello swap,
e tutto il mese di luglio sarò fuori sede,
partecipate numerosi è un'esperienza bellissima, non ne ho perso uno
:ola:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/6/2013, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (*Karin* @ 21/6/2013, 10:48) 
Ciao! Questa iniziativa è davvero molto bella e mi piacerebbe partecipare. Ho visto che il termine dell'iscrizione è oggi ma io ho il problema del "blocco firma".
Posso comunque partecipare magari mettendo il banner da un'altra parte?

ciao scusami se ti rispondo soltanto adesso ma ero all'estero per lavoro, sono appena rientrato :)
sì puoi partecipare, potresti mettere il banner sotto il tuo avatar dove adesso hai una winx! ovviamente per il tempo della durata dello swap, non oltre ;)
la cosa fondamentale e sulla quale non si può sorvolare è il requisito di 20 feedback positivi nella propria stanza delle referenze su questo forum ^_^
se sei interessata e puoi soddisfare questi requisiti allora ti chiedo di dare conferma qui e poi mandarmi il tuo indirizzo via mail ;)

CITAZIONE (norfo @ 21/6/2013, 12:03) 
:imp:
comunicazione di servizio!!!
mi e' stato comunicato di avvertirvi che per la spedizione dello swap non e' assolutamente obbligatoria la spedizione in raccomandata!! basta anche una sempplice prioritaria :lol:

grazie di aver avvisato da parte mia fratellozzo!!
purtroppo me ne sono reso conto solo ieri sera parlando con deni, avevi messo il punto interrogativo perché volevo prendere in considerazione la possibilità di non obbligare la spedizione per raccomandata (che invece negli anni scorsi era obbligatoria da regolamento) ma poi mi ero dimenticato di decidere e chiarirlo nel regolamento :sì:

CITAZIONE (media12 @ 21/6/2013, 17:45)
...eccolo...
pensavate che lo zietto fosse indifferente?
none :ridi:

grande! benvenuto!! :ola:

CITAZIONE (alvi97 @ 21/6/2013, 17:57) 
ciao, io purtroppo sarò in ferie nel periodo di preparazione dello swap,
e tutto il mese di luglio sarò fuori sede,
partecipate numerosi è un'esperienza bellissima, non ne ho perso uno

mi dispiace!! :cry:
ci conto sulla tua partecipazione al prossimo! (se questo avrà successo e avrà un seguito! :P)
comunque hai detto bene, è una bella esperienza, da consigliare! :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


alla fine, ho deciso di partecipare anche io allo swap di una notte di mezza estate.
 
Top
*Karin*
view post Posted on 22/6/2013, 06:52     +1   -1




CITAZIONE (hyoga82 @ 21/6/2013, 18:48)
CITAZIONE (*Karin* @ 21/6/2013, 10:48) 
Ciao! Questa iniziativa è davvero molto bella e mi piacerebbe partecipare. Ho visto che il termine dell'iscrizione è oggi ma io ho il problema del "blocco firma".
Posso comunque partecipare magari mettendo il banner da un'altra parte?

ciao scusami se ti rispondo soltanto adesso ma ero all'estero per lavoro, sono appena rientrato :)
sì puoi partecipare, potresti mettere il banner sotto il tuo avatar dove adesso hai una winx! ovviamente per il tempo della durata dello swap, non oltre ;)
la cosa fondamentale e sulla quale non si può sorvolare è il requisito di 20 feedback positivi nella propria stanza delle referenze su questo forum ^_^
se sei interessata e puoi soddisfare questi requisiti allora ti chiedo di dare conferma qui e poi mandarmi il tuo indirizzo via mail ;)

Grazie mille. Allora metto subito il banner come secondo avatar :)
Ti mando subito anche il mio indirizzo tramite mail, grazie
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (DIABOL!K @ 21/6/2013, 23:59)
alla fine, ho deciso di partecipare anche io allo swap di una notte di mezza estate.

grande Tony!!! :ola:
proprio "alla fine"! 23:59! ehehehe :ridi: :ridi: :ridi:
benvenuto! ^_^
ricordati di mandarmi il tuo indirizzo via mail ;)

CITAZIONE (*Karin* @ 22/6/2013, 07:52) 
CITAZIONE (hyoga82 @ 21/6/2013, 18:48)
ciao scusami se ti rispondo soltanto adesso ma ero all'estero per lavoro, sono appena rientrato :)
sì puoi partecipare, potresti mettere il banner sotto il tuo avatar dove adesso hai una winx! ovviamente per il tempo della durata dello swap, non oltre ;)
la cosa fondamentale e sulla quale non si può sorvolare è il requisito di 20 feedback positivi nella propria stanza delle referenze su questo forum ^_^
se sei interessata e puoi soddisfare questi requisiti allora ti chiedo di dare conferma qui e poi mandarmi il tuo indirizzo via mail ;)

Grazie mille. Allora metto subito il banner come secondo avatar :)
Ti mando subito anche il mio indirizzo tramite mail, grazie

ok ricevuto! ^_^

IMPORTANTE
il termine per aderire all'iniziativa è scaduto
in giornata comunicherò l'esito del sorteggio, privatamente a ciascuno :ola:
vi ricordo che ognuno conoscerà solo a chi dovrà spedire,
ma non da chi riceverà!
a più tardi!
:ok: :baci: :ciaooo:

 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 10:17     +1   -1




:NEW: :NEW: :NEW:
allora ragazzi ho controllato ed ho ricevuto tutti gli indirizzi tranne quelli di
- DIABOL!K (perchè si è iscritto ieri sera e ancora non me l'ha mandato)
- norfo (fratellozzo possibile che ti sia dimenticato?! o mi è andato perso tra le mille mail che mi hai inviato? :ridi: in ogni caso dovresti (ri)mandarmelo! ^_^)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 19:46     +1   -1




:ola:


:NEW: IMPORTANTE :NEW:


:ola:



I giochi sono fatti, le adesioni sono terminate ed il sorteggio è stato fatto! Quindi ciascuno dei partecipanti ha già un destinatario a cui spedire, del quale gli sarà comunicato il nominativo e l'indirizzo, ed un mittente che gli spedirà, che resterà ignoto fino al ricevimento della busta!

Vi chiedo la cortesia, per il corretto svolgimento dell'iniziativa, di leggere attentamente quanto riportato sotto e di contattarmi, pubblicamente o se necessario privatamente, per ogni dubbio o problema.

Vi ricordo che, per saperne di più riguardo al vostro destinatario, potete consultare i profili Swap degli utenti che trovate in questa discussione.

Mi raccomando gli abbinamenti devono restare totalmente segreti, quindi è assolutamente vietato comunicare direttamente con il proprio destinatario chiedendogli gusti o consigli sullo swap, per non rovinare la sorpresa che è uno degli ingredienti più divertenti dello swap! Se un utente dovesse "tradire il segreto", sarà escluso da tutti gli swap futuri e si prenderà in considerazione l'ipotesi del provvedimento disciplinare se sarà riscontrata l'intenzionalità.

Quindi per qualsiasi dubbio o se il profilo swap del vostro destinatario non fosse stato pubblicato, vi raccomando di scrivere a me e NON direttamente a lei/lui, e mi occuperò io di avvisare il diretto interessato o di darvi consigli.

Vi ricordo che:
- i colori predominanti (ma non unici) del contenuto dello swap dovranno essere i colori dell'estate, cioè giallo e arancione
- lo swap dovrà contenere qualcosa legato al tema del sogno (un disegno, una piccola poesia, un gadget...)
- chi partecipa non deve necessariamente creare qualcosa, chi non riesce o chi non ha tempo può benissimo partecipare lo stesso peché in giro si trovano tantissime cose con il tema o i colori indicati.

Dovrete spedire rigorosamente entro il 15 luglio, quindi avete tre settimane di tempo per organizzarsi e preparare/acquistare il materiale.
Chi avesse problemi particolari e non riuscisse a spedire entro questo termine dovrà avvisare hyoga82 prima della scadenza per concordare una soluzione.

Ho deciso di togliere l'obbligo della spedizione tramite raccomandata che invece in precedenza era obbligatoria, dal momento che ho alzato il requisito dei feedback necessari per partecipare da 5 a 20 e questo dovrebbe garantire maggiore affidabilità a priori. Tuttavia per avere un minimo di garanzia in più, pur restando l'assoluta fiducia verso tutti i partecipanti, vi chiedo il favore di fare una foto al contenuto del vostro swap prima di spedire e di inviarmela. Tanto comunque una foto dovrà essere fatta per partecipare alla votazione finale, quindi tanto vale che la faccia chi lo spedisce ;)

Si sottolinea il fatto che l'adesione è vincolante. Qualora un utente non spedisse entro il termine suddetto senza avvisare, o peggio ancora non dovesse spedire affatto, gli verrà lasciato un feedback negativo nella propria stanza delle referenze in quanto scambio non andato a buon fine, e sarà escluso dai futuri swap e contest a premi.

Copia di quanto scritto qui sarà inviata anche singolarmente ad ogni partecipante tramite MP con ricevuta di lettura, insieme al nominativo e all'indirizzo dell'utente a cui dovrà spedire.

Edited by hyoga82 - 23/6/2013, 00:28
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 23:27     +1   -1




Tra le 23:55 di sabato 22/6 e le 00:15 di domenica 23/6 ho spedito via MP a tutti i partecipanti il nickname dell'utente a cui si deve spedire e il relativo nome ed indirizzo, includendo anche copia di quanto scritto sopra.
Ho richiesto la conferma di lettura quindi via via che leggerete riceverò una notifica, per essere sicuro che tutti ricevano la comunicazione.


Queste le conferme di lettura che ho già ricevuto (via via le aggiornerò):
Mina2011
momy23
wisarina
ginevra75
DIABOL!K
leoncina02
princessalis89
media12
norfo

Edited by hyoga82 - 23/6/2013, 11:41
 
Top
momy23
view post Posted on 22/6/2013, 23:38     +1   -1




per essere ancor più sicuro , confermo di aver confermato :P !!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/6/2013, 11:05     +1   -1




:NEW: IMPORTANTE :NEW:
per aiutarvi nel realizzare i vostri SWAP, vi metto i link a due discussioni con gli album fotografici di due SWAP degli anni scorsi, ovviamente sono diversi perché uno era di Pasqua e l'altro di Natale mentre questo è estivo, ma un'idea ve la potete comunque fare ^_^

Album Fotografico Swap Pasqua 2010

Album Fotografico Swap Natale 2009
 
Top
113 replies since 9/6/2013, 23:50   1453 views
  Share