Turno preliminare del TORNEO ESTIVO DI "BEACH FORUM" edizione 2013!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:08     +1   -1




eheheh grazie ragazze! si è veramente carina deny, infatti quando l'hai postata mi si è accesa subito la lampadina!! grazie ancora!!
soprattutto perché rappresenta proprio lo spirito del giocare e del divertirsi insieme :wub:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


CITAZIONE (*Sweet Child o' Mine* @ 22/6/2013, 18:05) 
Brava zietta, potrebbe essere...

Luca, il banner è bellissimo!!!!

:diabolicus: Ari,ce l'avevi con me??????
 
Top
crisforte
view post Posted on 22/6/2013, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (hyoga82 @ 22/6/2013, 18:05) 
CITAZIONE (DIABOL!K @ 22/6/2013, 18:04) 
per caso è Beyonce?

beccata!! grande Tony!! :ola:

ma non era già stata detta? sarebbe stata la mia prima scelta ma mi sembrava che qualcuno l'avesse già detta :cry:

infatti Luca...sono andata a ricontrollare e l'aveva detto Lucyclucy
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:12     +1   -1




oddio mi pareva di no!! ma può darsi che mi sia sfuggita perché stavo facendo i banner delle squadre, il banner del torneo e le due nuove discussioni per il gioco :ridi: :ridi:
l'unica cosa che posso dire è: menomale che non c'erano punti in palio eheheheheh :ridi:

CITAZIONE (crisforte @ 22/6/2013, 18:09) 
infatti Luca...sono andata a ricontrollare e l'aveva detto Lucyclucy

vabè dai pazienza :ridi:
vi ho tenuti impegnati un po' di più :ridi:scusatemi!!! :wub:
 
Top
crisforte
view post Posted on 22/6/2013, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (hyoga82 @ 22/6/2013, 18:12) 
oddio mi pareva di no!! ma può darsi che mi sia sfuggita perché stavo facendo i banner delle squadre, il banner del torneo e le due nuove discussioni per il gioco :ridi: :ridi:
l'unica cosa che posso dire è: menomale che non c'erano punti in palio eheheheheh :ridi:

CITAZIONE (crisforte @ 22/6/2013, 18:09) 
infatti Luca...sono andata a ricontrollare e l'aveva detto Lucyclucy

vabè dai pazienza :ridi:
vi ho tenuti impegnati un po' di più :ridi:scusatemi!!! :wub:

ecco il post
CITAZIONE (lucylucy98 @ 22/6/2013, 16:52) 
Gli occhi potrebbero essere di Beyoncè?

Ah comunque ripeto ciò che avevo scritto qualche pagina fa: ORGOGLIOSISSIMA DI FAR PARTE DELLA SQUADRA ALBUM COMPLETO ;)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:13     +1   -1




me l'ero perso assolutamente il post di lucy, proprio non l'avevo visto!! :ridi:
povero me pensavo di essermi riposato invece sono ancora fuso!!! :ridi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (hyoga82 @ 22/6/2013, 18:08) 
eheheh grazie ragazze! si è veramente carina deny, infatti quando l'hai postata mi si è accesa subito la lampadina!! grazie ancora!!
soprattutto perché rappresenta proprio lo spirito del giocare e del divertirsi insieme :wub:

quale grazie fratellozzo..ci devi un bel 50 punticini per i diritti di immagine!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
crisforte
view post Posted on 22/6/2013, 17:15     +1   -1




Ne fai troppe tutte insieme :lol: dai questa ti è sfuggita ma tanto ce sempre qualcuno che controlla :ridi:
a proposito, ho letto sopra che ogni squadra deve avere un vice capitano ma oggi Mina non c'è, lo sceglierà domani, Va bene?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:17     +1   -1




certo che va bene nessun problema! ^_^
sicura che non avesse nominato proprio te? probabilmente ricordo male :P
 
Top
ginevra75
view post Posted on 22/6/2013, 17:19     +1   -1




:lol: Vabbè fa niente dai...Però ci hai tenuti tutti incollati qui ad arrovellarci per capire chi fosse costei!!!Eravamo Agguerriti! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Reputation:
+30
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (DIABOL!K @ 22/6/2013, 18:08) 
CITAZIONE (*Sweet Child o' Mine* @ 22/6/2013, 18:05) 
Brava zietta, potrebbe essere...

Luca, il banner è bellissimo!!!!

:diabolicus: Ari,ce l'avevi con me??????

Ahahahahah, no Tony, scrivevo a Cris!! :baci:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:24     +1   -1




bravi ragazzi, questo è lo spirito giusto! :ridi:

allora vi avviso che sto creando due nuove discussioni:
- la discussione del torneo dove si svolgeranno i giochi
- la bacheca dove posterò i regolamenti dei giochi e le classifiche

saranno pronte a minuti, a quel punto questa discussione e la relativa bacheca verranno chiuse ;)
ho già cambiato il titolo a questa chiamandola "turno preliminare" e le ho tolge già dalle importanti ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


si scusa Arianna,mi sono accorto dopo che un po di post prima c'era una risposta di Cris.
Luca se c'è da nominare un vice capo squadra,allora nomino il mio nipotino Arnaldo,e per i nuovi partecipanti che vogliono entrare in squadra,come pensi di procedere?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/6/2013, 17:46     +1   -1




:NEW: IMPORTANTE :NEW:



Dopo la conclusione della fase preliminare e la formazione delle squadre per includere tutti i partecipanti ad essa, inizia ufficialmente il vero e proprio TORNEO DI BEACH FORUM 2013 che decreterà i 3 migliori giocatori e la squadra regina del forum!

A questo punto, questa discussione non sarà più usata e quindi ho aperto due nuove discussioni:
- la discussione del torneo dove si svolgeranno i giochi che trovate QUI
- la bacheca dove posterò i regolamenti dei giochi e le classifiche che trovate QUI

Le due nuove discussioni sono in rilievo come importanti e quindi le trovate come prime in alto in Sala Giochi!
Nel regolamento trovate i banner del torneo di varie dimensioni con relativi codici.
Mi raccomando leggete bene tutte le regole! ;)

Riguardo i nuovi utenti ho ribadito lì che il limite per il momento è di 2 per ciascuna squadra, quando tutte avranno raggiunto il limite questo si alzerà di due e così via, per non creare squilibri eccessivi ;)

Mi raccomando scorrete il regolamento fino in fondo, troverete delle sorprese che spero vi piacciano!! :)

Concludo dicendovi che ho già cambiato il titolo a questa discussione chiamandola "Turno preliminare" ed ho già tolto questa e la relativa bacheca dalle discussioni importanti ;)
A questo punto questa discussione la chiudo in modo che nessuno si confonda e giochi per sbaglio qui ;)
Ci vediamo "di là"! E in bocca al lupo a tutti!!
:ola:

Edited by hyoga82 - 22/6/2013, 18:49
 
Top
2728 replies since 22/5/2013, 14:15   29779 views
  Share