LISTE DI IVANCASH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,143

Status:


FEED NEGATIVO

Come potete leggere in alto ho spedito per lui il giorno 24 agosto. Nella stessa giornata ho spedito ad Ann@, Ginevra75, Wondersa, tutte buste regolarmente arrivate e relativi feed messi e ricevuti. In quella settimana effettuate 19 spedizioni, per 18 delle quali lo scambio si è concluso positivamente.
In MP afferma che avrebbe spedito per me direttamente dalla posta. Da parte mia ho commesso l'errore di non rispettare 2 semplici regole: attendere la spedizione di chi non ha almeno 5 feed positivi, e non spedire a chi non ha aperto stanza delle referenze (a tutt'oggi non aperta). Naturalmente nulla mi è arrivato.
A settembre provato a chiedere notizie in MP e guarda caso non era arrivata neanche la mia busta. Ho chiesto di farmi avere notizie, ma non ne ho avute. Volevo chiederne io, ma vedo che dal 14/09 non si è più collegato al forum.
Investito del problema lo staff mi ha consigliato di scrivere in lista la mia esperienza.
Francesco
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/2/2012, 22:54




Ciao IVANCASH
Ci è stata fatta una segnalazione da un utente che attende ancora la tua busta e non ti ha più sentito
Purtroppo saremo costretti a metterti sotto provvedimento disciplinare per feed negativo se non ti farai più vivo per rimediare o metterti d'accordo con l'utente in questione
Se hai domande o altro chiedi pure a me o al resto dello staff

LO STAFF
 
Top
16 replies since 19/8/2011, 13:38   177 views
  Share