Lista di dadachan87, harry potter e i doni parte1 e carte del mercante in fiera

« Older   Newer »
  Share  
dadachan87
view post Posted on 30/6/2011, 11:52




ho guardato meglio la sezione che dicevi tu inerente agli scambi, hai ragione, dal 90 si scambia 1 ad 1. io purtroppo come ti dicevo ho fatto pochi scambi e non ho mai venduto figurine. le ho appena inserite ieri queste di questa serie ad esempio. Quindi sono ancora inesperta, ti chiedo nuovamente scusa. Quindi va benissimo come dici tu.
Posso inviartela per posta raccomandata, però io spedisco sempre a Roma (le bustine normali) perchè le buste arrivano prima. io abito vicino roma e alla posta posso andarci solo nel mio paese, le poste sono lentissime quindi anche se spedisco con posta raccomandata potrebbe arrivarti comunque minimo dopo 2 settimane (te lo dico per esperienza), va bene lo stesso per te?
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 30/6/2011, 12:41




ciao hai mp con i miei dati :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 20:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


ciao,ecco un secondo scambio da parte mia ^_^
Tu avresti per me queste due figurine che cerco da secoli di card captor sakura=la 18 e la 82 ^_^
Le hai ancora disponibili?
Puoi guardare nella mia lista se trovi qualcosa per lo scambio?se non trovi nulla se vuoi ti compro un pacchetto di figurine o ti pago le figurine.
fammi sapere ...ti prego ^_^ ^_^ ^_^
Un bacione
 
Top
chibiaurora
view post Posted on 14/7/2011, 10:34




ciao ti ho rimediato queste figurine di sailor moon 2011

27 96 185 192

qui sotto trov la vinestra con l'angelo clikci sopra cosi vai nella mia stanza per il feed :lol:
 
Top
dadachan87
view post Posted on 14/7/2011, 14:43




ciao chibiaurora, purtroppo cliccando li finisco nella tua lista...non nella pagina delle referenze!:(
Comunque di quelle che mi hai detto di sailor mi manca solo la 96, dimmi tu..!
 
Top
chibiaurora
view post Posted on 14/7/2011, 14:49




ti mando un mp con il linck
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (Sakura'96 @ 3/7/2011, 21:11) 
ciao,ecco un secondo scambio da parte mia ^_^
Tu avresti per me queste due figurine che cerco da secoli di card captor sakura=la 18 e la 82 ^_^
Le hai ancora disponibili?
Puoi guardare nella mia lista se trovi qualcosa per lo scambio?se non trovi nulla se vuoi ti compro un pacchetto di figurine o ti pago le figurine.
fammi sapere ...ti prego ^_^ ^_^ ^_^
Un bacione

notizie per lo scambio? ^_^
Fammi sapere
 
Top
dadachan87
view post Posted on 19/7/2011, 20:51




ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Comunque si, le figurine sono ancora disponibili, solo che ho guardato nella tua lista...per me non c'è nulla. Tra l'altro mi sembra che sia troppo per te pagarmi una bustina di figurine per 2 figurine, non pensi? non saprei dirti, come possiamo fare?

CITAZIONE (Sakura'96 @ 19/7/2011, 20:38) 
CITAZIONE (Sakura'96 @ 3/7/2011, 21:11) 
ciao,ecco un secondo scambio da parte mia ^_^
Tu avresti per me queste due figurine che cerco da secoli di card captor sakura=la 18 e la 82 ^_^
Le hai ancora disponibili?
Puoi guardare nella mia lista se trovi qualcosa per lo scambio?se non trovi nulla se vuoi ti compro un pacchetto di figurine o ti pago le figurine.
fammi sapere ...ti prego ^_^ ^_^ ^_^
Un bacione

notizie per lo scambio? ^_^
Fammi sapere

 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (dadachan87 @ 19/7/2011, 21:51) 
ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Comunque si, le figurine sono ancora disponibili, solo che ho guardato nella tua lista...per me non c'è nulla. Tra l'altro mi sembra che sia troppo per te pagarmi una bustina di figurine per 2 figurine, non pensi? non saprei dirti, come possiamo fare?

CITAZIONE (Sakura'96 @ 19/7/2011, 20:38) 
notizie per lo scambio? ^_^
Fammi sapere

Ciao,mi è venuta un idea,chiedo a una mia amica (che fa la raccolta di harry potter e i doni della morte II parte) se per caso trova nella tua friends list 3 figurine che le mancano (di sicuro),cosi tu mi dai 5 figurine e io ti compro un pacchetto di figurine di ciò che vuoi tu,ti andrebbe bene?
fammi sapere!

p.s=la 129 di Sakura non c'è l'hai più vero?
 
Top
dadachan87
view post Posted on 20/7/2011, 19:56




ok, fammi sapere....questo che faccio con te penso che sarà l'ultimo scambio di questo tipo perchè poi richiederò le mancanti alla panini visto che me ne mancano pochissime ormai ed è difficile trovarle nei pacchetti.......
 
Top
dadachan87
view post Posted on 21/7/2011, 09:48




OK senti facciamo così, a questo punto puoi inviarmi un francobollo...tanto costa come una bustina e per me sarebbe più comodo. ok?fammi sapere che ne pensi e poi dimmi le figurine che dovrei spedirti!
CITAZIONE (Sakura'96 @ 20/7/2011, 20:53) 
CITAZIONE (dadachan87 @ 19/7/2011, 21:51) 
ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Comunque si, le figurine sono ancora disponibili, solo che ho guardato nella tua lista...per me non c'è nulla. Tra l'altro mi sembra che sia troppo per te pagarmi una bustina di figurine per 2 figurine, non pensi? non saprei dirti, come possiamo fare?

CITAZIONE (Sakura'96 @ 19/7/2011, 20:38) 
notizie per lo scambio? ^_^
Fammi sapere

Ciao,mi è venuta un idea,chiedo a una mia amica (che fa la raccolta di harry potter e i doni della morte II parte) se per caso trova nella tua friends list 3 figurine che le mancano (di sicuro),cosi tu mi dai 5 figurine e io ti compro un pacchetto di figurine di ciò che vuoi tu,ti andrebbe bene?
fammi sapere!

p.s=la 129 di Sakura non c'è l'hai più vero?

 
Top
chibiaurora
view post Posted on 21/7/2011, 16:10




ciao dada mi sono arrivati gli album che ti dicevo per te ne ho diversi
HP LA CAMERA DEI SEGRETI IL BUONE CONDIZI mancano solo 4 fugu nel poste centrale
poi ho
HP IL CALICE DI FUOCO ne ho due uno completo in condizioni discrete e uno nuovo da edicola con occhiali 3d e 175 figu da attaccare
e HP IL PRIGIONIERO DI AZKABAN NUOVO con delle figurine che mi devono arrivare in settimana circa 43/45

fammi sapere cosi te li metto da parte :lol:

a dimenticavo se vuoi ti mando le foto dei due album
HP E LA CAMERA quasi completo e
HP IL CALCE DI FUOCO completo cosi ti rendi conto della qualita
 
Top
dadachan87
view post Posted on 21/7/2011, 19:14




CITAZIONE (chibiaurora @ 21/7/2011, 17:10) 
ciao Chibi, grazie mille per l'avvertimento!per favore potresti mandarmi le foto che dicevi?e poi, (se vuoi in privato) dimmi i prezzi di ognuno di questi album per favore, così vedo che fare!^^
Le foto puoi mandarle a questo indirizzo: [email protected]

grazie mille e aspetto tue notizie!

ciao dada mi sono arrivati gli album che ti dicevo per te ne ho diversi
HP LA CAMERA DEI SEGRETI IL BUONE CONDIZI mancano solo 4 fugu nel poste centrale
poi ho
HP IL CALICE DI FUOCO ne ho due uno completo in condizioni discrete e uno nuovo da edicola con occhiali 3d e 175 figu da attaccare
e HP IL PRIGIONIERO DI AZKABAN NUOVO con delle figurine che mi devono arrivare in settimana circa 43/45

fammi sapere cosi te li metto da parte :lol:

a dimenticavo se vuoi ti mando le foto dei due album
HP E LA CAMERA quasi completo e
HP IL CALCE DI FUOCO completo cosi ti rendi conto della qualita

 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 19:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


ok,appena so qualcosa ti faccio sapere.Se preferisci al paccheto di figurine ti compro un francobollo,decidi tu.

Edited by Sakura'96 - 22/7/2011, 21:05
 
Top
icon1  view post Posted on 27/7/2011, 19:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Ciao,ecco le news per il ns scambio ^_^

x te=1 francobollo
x me=18-82 card captor sakura
3-10-26-33 Harry potter II parte.

Ti va bene?

ti invio il mio indirizzo via mp così mi mandi il tuo(dall'ultima volta lo perso ^_^ )

Un bacione
 
Top
48 replies since 29/3/2011, 17:45   506 views
  Share