Il RUBAUOVA di ScambioFigurine, la LOTTERIA di Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 22/4/2011, 10:11     +1   -1




:ridi:
hai fatto bene a specificare, non si sa mai! :rido:
:mucca:
 
Top
cocomar73
view post Posted on 22/4/2011, 22:04     +1   -1




Forse sono l'ultima ad iscrivermi e chissà che nn mi porti fortuna.....
Questi sono i miei ovetti:
1-2-3-5-18-19-20-27-69-73.
Vado a mettere il bannerrrrrr
Ciao e buona Pasqua a tutti!
Cosy
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 22/4/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (myanty @ 22/4/2011, 06:48) 
CITAZIONE
candycandycandy Inviato il: 21/4/2011, 23:18
--------------------------------------------------------------------------------

una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!

confermo cio' che hyoga ha scritto qui a riguardo dei contest :


CITAZIONE
hyoga82 Inviato il: 21/4/2011, 23:43
--------------------------------------------------------------------------------

semplicemente in alcuni casi, in particolare per quello che so io soltanto nel contest delle pixie (perché c'è stato un disagio provocato dalla chiusura improvvisa del precedente contest) e in quello del disegno per l'estate (perché sono coinvolti i bambini) lo staff ha deciso di estendere la partecipazione a TUTTI gli utenti, anche quelli che negli altri contest non possono partecipare.




quindi non c'e' stata nessuna differenza tra gli utenti ma la differenza, anzi meglio dire concessione e' stata fatta su dei contest x motivi specifici come ha gia' risportato hyoga ^_^

quindi visto che ci sono contest aperti a tutti (rimane pero' sempre la clausola del minino dei 5 feed x partecipare) accorrete ad iscrivervi


si però non sono giustificazioni.. dato che un contest è stato chiuso per motivi e allora si riapre e possono partecipare tutti.. sarebbe bello che nei contest anche chi è sotto provvedimento possa partecipare così almeno la cosa del provvedimento sarebbè più leggera e non così pesante .. ci farebbe passare il momento un pò più tanquillo dato che negli scambi ed altro siamo stati sempre perfetti poi io cmq parlo per me grazie ancora ma non è bello che in alcuni si e in altri no.. non vedo la differenza...
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 22/4/2011, 22:42     +1   -1




cmq io posto le mie uova perchè penso sia giusto così...come negli altri... proprio in occosione della Pasqua siamo tutti più buoni!!!
78 6 15 48 53 35 47 56 7 57
 
Top
vitang
view post Posted on 22/4/2011, 22:53     +1   -1




eccomi cuginetto non potevo mancare


55 47 53 57 58 73 15 78 72 32
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 22/4/2011, 22:58     +1   -1




eccomiiiiiiiiiiiiiii pure io

19 88 27 34 63 39 51 54 78 70
 
Top
momy23
view post Posted on 23/4/2011, 00:45     +1   -1




ISCRIZIONI CHIUSE !!!



RICORDO CHE:

  • CHI HA MENO DI 5 COMMENTI NELLA STANZA DELLE REFERENZE

  • CHI E' NEL GRUPPO BLOCCO FIRMA

  • CHI E' SOTTO PROVVEDIMENTO

PURTROPPO NON PUO' PARTECIPARE E VERRA' ESCLUSO DALLA LOTTERIA !!!

CHI NON HA MESSO IL BANNER DELLA LOTTERIA IN FIRMA HA ANCORA TEMPO DI FARLO ENTRO LE ORE 20 DI OGGI 23/04/2011
ALTRIMENTI NON POTRA' PARTECIPARE ...

CITAZIONE (candycandycandy @ 22/4/2011, 23:42) 
cmq io posto le mie uova perchè penso sia giusto così...come negli altri... proprio in occosione della Pasqua siamo tutti più buoni!!!
78 6 15 48 53 35 47 56 7 57

Alex, capisco la "bontà della Pasqua", ma se dovessi fare un'eccezione per te, l'avrei dovuta fare anche per gli altri... mi dispiace :(

NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUONA FORTUNA A TUTTI image
... GLI AUGURI CE LI FAREMO DOMANI SERA DOPO L'ESTRAZIONE :volo:

image

Edited by momy23 - 23/4/2011, 02:38
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/4/2011, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 22/4/2011, 23:14) 
CITAZIONE (myanty @ 22/4/2011, 06:48) 
CITAZIONE
candycandycandy Inviato il: 21/4/2011, 23:18
--------------------------------------------------------------------------------

una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!

confermo cio' che hyoga ha scritto qui a riguardo dei contest :


CITAZIONE
hyoga82 Inviato il: 21/4/2011, 23:43
--------------------------------------------------------------------------------

semplicemente in alcuni casi, in particolare per quello che so io soltanto nel contest delle pixie (perché c'è stato un disagio provocato dalla chiusura improvvisa del precedente contest) e in quello del disegno per l'estate (perché sono coinvolti i bambini) lo staff ha deciso di estendere la partecipazione a TUTTI gli utenti, anche quelli che negli altri contest non possono partecipare.




quindi non c'e' stata nessuna differenza tra gli utenti ma la differenza, anzi meglio dire concessione e' stata fatta su dei contest x motivi specifici come ha gia' risportato hyoga ^_^

quindi visto che ci sono contest aperti a tutti (rimane pero' sempre la clausola del minino dei 5 feed x partecipare) accorrete ad iscrivervi


si però non sono giustificazioni.. dato che un contest è stato chiuso per motivi e allora si riapre e possono partecipare tutti.. sarebbe bello che nei contest anche chi è sotto provvedimento possa partecipare così almeno la cosa del provvedimento sarebbè più leggera e non così pesante .. ci farebbe passare il momento un pò più tanquillo dato che negli scambi ed altro siamo stati sempre perfetti poi io cmq parlo per me grazie ancora ma non è bello che in alcuni si e in altri no.. non vedo la differenza...

che tu non capisca la differenza la vedo molto grave, poi le giustificazioni si portano a scuola, qui abbiamo spiegato i motivi, e da quello che ho letto anche fin troppo bene e chiari..il perchè è stato chiuso quel contest il motivo ti è stato detto, lo staff è impegnato e non poteva seguirlo, se qualcuno si candiva non poteva intervenire o modificare il primo post visto che non era aperto da chi ha dato la disponibilità(e abbiamo fatto pure un eccezione visto che solitamente gli utenti possono seguire un contest per volta), riaprendo il contest si è dato (visto che è pasqua) la possibilità di partecipare a tutti (ciò non toglie che se nella durata del contest scattano dei provvedimenti vengano esclusi a priori)..poi parli di leggerezza e pesantezza del provvedimento, voliamo ricordare nel tuo caso cosa hai fatto?? il porvvedimento con l'esclusione dei contest e lotterie ha la durata di 6 mesi, ma in origine era partito per 12 mesi, appunto per venire incontro e alleggerire un pò la cosa, ma mo ti metti a sputare in faccia??farò presente al resto dello staff delle tue richieste e le tue insistenze, poi decideranno loro il dafarsi..poi per la cronaca se uno non comettesse delle scorrettezze o si comporterebbe male e sopratutto non semina malumori in giro non ha da pensre al provvedimento
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 23/4/2011, 22:47     +1   -1




CITAZIONE
si però non sono giustificazioni.. dato che un contest è stato chiuso per motivi e allora si riapre e possono partecipare tutti.. sarebbe bello che nei contest anche chi è sotto provvedimento possa partecipare così almeno la cosa del provvedimento sarebbè più leggera e non così pesante .. ci farebbe passare il momento un pò più tanquillo dato che negli scambi ed altro siamo stati sempre perfetti poi io cmq parlo per me grazie ancora ma non è bello che in alcuni si e in altri no.. non vedo la differenza...

CITAZIONE
che tu non capisca la differenza la vedo molto grave, poi le giustificazioni si portano a scuola, qui abbiamo spiegato i motivi, e da quello che ho letto anche fin troppo bene e chiari..il perchè è stato chiuso quel contest il motivo ti è stato detto, lo staff è impegnato e non poteva seguirlo, se qualcuno si candiva non poteva intervenire o modificare il primo post visto che non era aperto da chi ha dato la disponibilità(e abbiamo fatto pure un eccezione visto che solitamente gli utenti possono seguire un contest per volta), riaprendo il contest si è dato (visto che è pasqua) la possibilità di partecipare a tutti (ciò non toglie che se nella durata del contest scattano dei provvedimenti vengano esclusi a priori)..poi parli di leggerezza e pesantezza del provvedimento, voliamo ricordare nel tuo caso cosa hai fatto?? il porvvedimento con l'esclusione dei contest e lotterie ha la durata di 6 mesi, ma in origine era partito per 12 mesi, appunto per venire incontro e alleggerire un pò la cosa, ma mo ti metti a sputare in faccia??farò presente al resto dello staff delle tue richieste e le tue insistenze, poi decideranno loro il dafarsi..poi per la cronaca se uno non comettesse delle scorrettezze o si comporterebbe male e sopratutto non semina malumori in giro non ha da pensre al provvedimento

ciao non volevo fare arrabbiare nessuno poi in questi giorni di festa ci mancherebbè... ho detto oppure espresso un mio desidireo cioè non essere più esclusa da tutti i contest così il provvedimento sarebbe meno pesante... anche se è un provvedimento... tutto quì non volevo ne fare innervosire nessuno e ne fare polemica ho solo detto quello che pensavo dato che in alcuni posso partecipare tutto quì.... chiedo scusa se è sembrato altro.. con questo chiudo e auguro a tutti una Buona e Serena Pasqua!!! candyx3
 
Top
momy23
view post Posted on 23/4/2011, 23:10     +1   -1




ECCOCI !!! SIAMO A MEZZANOTTEEEEEEEE :woot:

image

AUGURISSIMI A TUTTIIIII :ola:





PS: non ho fatto in tempo a controllare bene tutti i numeri... per evitare di fare sbagli, li ricontrollo tutti domani :) scusateeee :cry:

 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/4/2011, 23:13     +1   -1




tranquillo non preoccuparti meglio prendersi tempo e fare le cose a modino ^_^
e poi è Pasqua goditi un po' di riposo e se ne riparla domani ^_^
auguri a tutti!!
 
Top
Mina2011
view post Posted on 23/4/2011, 23:15     +1   -1




Beh... vedremo se sono riuscita ad arrivare utlima come al Rubacuori :rido:
Buona Pasqua a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
531
Reputation:
0
Location:
San Donato Milanese

Status:


Auguri di Buona Pasqua a tutti image
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 09:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
399
Reputation:
+4

Status:


SERENA PASQUA a tutto il forum!!

image


Federico.
 
Top
toffy61
view post Posted on 24/4/2011, 11:44     +1   -1




BUONA PASQUA A TUTTI!!! image :)
 
Top
205 replies since 17/3/2011, 02:56   3420 views
  Share