Il RUBAUOVA di ScambioFigurine, la LOTTERIA di Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
ilymia
view post Posted on 21/4/2011, 11:51     +1   -1




2-3-5-7-8-10-12-20-29-74
 
Top
Figurine_Juve
view post Posted on 21/4/2011, 11:52     +1   -1




I miei numeri sono: 23-26-90-1-69-87-42-7-30-20

(sn stato invitato a partecipare)
 
Top
miki249
view post Posted on 21/4/2011, 12:19     +1   -1




I miei numeri sono: 3-6-9-10-30-37-44-67-71-82
 
Top
Leoncinaa
view post Posted on 21/4/2011, 14:20     +1   -1




ci sno anche io! quasi alla chiusura delle iscrizioni eheheh!!
i miei numeri sono: 8 12 88 10 2 3 13 33 58 27
 
Top
myanty
view post Posted on 21/4/2011, 20:26     +1   -1




RICORDO A TUTTI CHE CHI HA MENO DI 5 FEED NON PUO' PARTECIPARE

RESTIAMO ANCHE IN ATTESA CHE INSERISCANO IL BANNER NELLA FIRMA X CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE

mbiagioli
dan_wheldon
miky249
ilymia

E SE AVETE PROBLEMI AD INSERIRLO , CHIEDETE PURE CHE VI AIUTEREMO ^_^
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 21/4/2011, 22:18     +1   -1




una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/4/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 21/4/2011, 23:18) 
una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!

ciao Alex! non credo ci siano eccezioni o favoritismi verso alcuni utenti, non preoccuparti ;)
ti rispondo io perché uno dei contest aperti anche agli utenti sotto provvedimento è quello delle pop pixie gestito da me e quindi ne sono informato ^_^
semplicemente in alcuni casi, in particolare per quello che so io soltanto nel contest delle pixie (perché c'è stato un disagio provocato dalla chiusura improvvisa del precedente contest) e in quello del disegno per l'estate (perché sono coinvolti i bambini) lo staff ha deciso di estendere la partecipazione a TUTTI gli utenti, anche quelli che negli altri contest non possono partecipare.
ma questo ti ripeto vale per tutti, che significa che anche la tua bimba può fare il suo disegno per il contest estivo e tu se vuoi puoi partecipare al contest per completare l'album delle pixie :D
spero di averti spiegato senza far confusione (:ridi:) e che questa notizia ti faccia piacere! ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/4/2011, 23:12     +1   -1




===============

ecco le mie uova:

1 - 2 - 4 - 5 - 8 - 14 - 17 - 31 - 43 - 82

sempre gli stessi da tre contest a questa parte prima o poi forse saranno dei numeri buoni chissà :ridi:
:occhiomalocchio:
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 21/4/2011, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (hyoga82 @ 21/4/2011, 23:43) 
CITAZIONE (candycandycandy @ 21/4/2011, 23:18) 
una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!

ciao Alex! non credo ci siano eccezioni o favoritismi verso alcuni utenti, non preoccuparti ;)
ti rispondo io perché uno dei contest aperti anche agli utenti sotto provvedimento è quello delle pop pixie gestito da me e quindi ne sono informato ^_^
semplicemente in alcuni casi, in particolare per quello che so io soltanto nel contest delle pixie (perché c'è stato un disagio provocato dalla chiusura improvvisa del precedente contest) e in quello del disegno per l'estate (perché sono coinvolti i bambini) lo staff ha deciso di estendere la partecipazione a TUTTI gli utenti, anche quelli che negli altri contest non possono partecipare.
ma questo ti ripeto vale per tutti, che significa che anche la tua bimba può fare il suo disegno per il contest estivo e tu se vuoi puoi partecipare al contest per completare l'album delle pixie :D
spero di averti spiegato senza far confusione (:ridi:) e che questa notizia ti faccia piacere! ^_^

si grazie Luca, sapevo che in quello estivo potevo partecipare.... e devo dire la sincera verità mi fa piacere.. però vorrei dire anche questo e non prendetela come polemica perchè non lo è.. ma se noi pensiamo ad una cosa lo scambio delle figurine è per i nostri piccoli qualsiasi raccolta che facciamo... poi certo abbiamo noi la nostra passione e si coltiva..mi piacerebbe partecipare anche agli altri se è possibile anche perchè 4 mesi sono ancora lontani.. e poi il rubauova calza a pennello!!! rubo il 1 posto dei contest :ridi: :ridi: no scherzo peccato delle pop pixe mi sono andate perse 60 e più figurine.. e ora le sto ricercando tutte !!! cmq grazie e spero che sono stata chiara ero solo per capire alla fine se si poteva poi partecipare anche a gli altri grazie ancora e buonanotte candyx3
ps:la mia piccola oggi ha fatto in piccolo disegno estivo un pesce spada rosso :ridi:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 23:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
233
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


Ecco i miei numeri

2 - 7 - 11 - 28 - 45 - 54 - 62 - 72 - 82 - 90

speriamo bene sono sfigato per queste cose hihihih
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/4/2011, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 22/4/2011, 00:13) 
e devo dire la sincera verità mi fa piacere.. però vorrei dire anche questo e non prendetela come polemica perchè non lo è..

tranquilla alex io non me la prendo per niente perchè non sono ne mod ne staff quindi non ho nessuna voce in capitolo di decisioni! io ho aperto la partecipazione a tutti nelle pixie perchè cosi mi è stato detto di fare dallo stafff :)
CITAZIONE (candycandycandy @ 22/4/2011, 00:13) 
peccato delle pop pixe mi sono andate perse 60 e più figurine.. e ora le sto ricercando tutte !!!

beh il contest è fatto per chi l'album lo deve ancora completare, non per chi l'ha già completato, quindi dal punto di vista del contest questo mica ti impedisce di partecipare. forse ti darà un piccolo svantaggio rispetto ad altri partecipanti, ma ai contest di partecipa anche per giocare mica per forza per vincere quindi perché non partecipi? potresti approfittare proprio perché è uno di quei pochi casi a cui puoi giocare e non sei esclusa ;)
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 21/4/2011, 23:48     +1   -1




grazie!!!!
 
Top
myanty
view post Posted on 22/4/2011, 05:48     +1   -1




CITAZIONE
candycandycandy Inviato il: 21/4/2011, 23:18
--------------------------------------------------------------------------------

una domanda ho visto che alcuni sotto provvedimento possono partecipare ad alcuni contest ma non ha tutti e non ho capito il motivo!!! qualcuno mi spiegare il perchè? grazie!!!

confermo cio' che hyoga ha scritto qui a riguardo dei contest :


CITAZIONE
hyoga82 Inviato il: 21/4/2011, 23:43
--------------------------------------------------------------------------------

semplicemente in alcuni casi, in particolare per quello che so io soltanto nel contest delle pixie (perché c'è stato un disagio provocato dalla chiusura improvvisa del precedente contest) e in quello del disegno per l'estate (perché sono coinvolti i bambini) lo staff ha deciso di estendere la partecipazione a TUTTI gli utenti, anche quelli che negli altri contest non possono partecipare.




quindi non c'e' stata nessuna differenza tra gli utenti ma la differenza, anzi meglio dire concessione e' stata fatta su dei contest x motivi specifici come ha gia' risportato hyoga ^_^

quindi visto che ci sono contest aperti a tutti (rimane pero' sempre la clausola del minino dei 5 feed x partecipare) accorrete ad iscrivervi


 
Top
mary65
view post Posted on 22/4/2011, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 17/3/2011, 04:10) 
QUI METTEREMO LA TABELLA CON I PARTECIPANTI...
manuela2171
alvi97
verricello1
tresie
teos72
lilloa88
elena2003
Ann@.
Alessio "Kid Masters"
Fish71
crisforte
Mina2011
Briciola77
nannynanny
francescaurora
Mary65
toffy61
accrobatico
albyimperator
ramath883
chibiaurora
madamigella
wondersa
polipo700
AnnaR
fatadeidenti
gnaccarelli
sarahnana707
cristina1968
jenny989
nocepesca76

 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/4/2011, 09:50     +1   -1




mary cosa volevi dire??

volevo anche confermarvi si che quelle due iniziative sono aperte a tutti, ma è anche vero che se qualcuno fa qualcosa che lo porti al provvedimento o ad un secondo provvedimento non parteciperà, tengo che sia precisato perchè non vorrei che qualcuno si desse alla pazza gioia andando contro i regolamenti e pensare che tanto possono partecipare..
 
Top
205 replies since 17/3/2011, 02:56   3420 views
  Share