Lista di helena82

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 20/4/2011, 08:49




ciao helena,
ho ricevuto il tuo mp con la spiegazione del tuo feed negativo ad un utente e ti volevo dire che sia sul regolamento disciplinare che sul regolamento mancoliste c'e' scritto che se il commento riguarda scambi avvenuti al di fuori da questo forum si va' contro al regolamento di questo forum...
pertanto dovro' far presente lo staff di questa cosa
 
Top
helena82
view post Posted on 20/4/2011, 09:23




CITAZIONE (myanty @ 20/4/2011, 09:49)
ciao helena,
ho ricevuto il tuo mp con la spiegazione del tuo feed negativo ad un utente e ti volevo dire che sia sul regolamento disciplinare che sul regolamento mancoliste c'e' scritto che se il commento riguarda scambi avvenuti al di fuori da questo forum si va' contro al regolamento di questo forum...
pertanto dovro' far presente lo staff di questa cosa

Ciao Myanty,
è vero che lo scambio è avvenuto su un altro forum, ma è anche vero che il discorso è stato ripreso su questo forum, nel senso che ci siamo accordate x il completamento di quello scambio.
Io non le ho lasciato un feed negativo di punto in bianco.
L'ho contatta diverse volte e lei mi ha confermato che avrebbe provveduto a sistemare le cose.
Dato che ciò non è avvenuto, le ho lasciato un feed negativo, dopo 2 mesi.
Non è per i 3 francobolli che mi doveva, ma penso che lo strumento del feedback, serva in qualche modo a capire che tipo di persona abbiamo davanti!
Se poi questo va contro le "regole del forum", allora lasciamo pure che le persone si freghino da sole.
 
Top
myanty
view post Posted on 20/4/2011, 12:55




helena verificheremo la situazione con lo staff e ti faro' sapere...
 
Top
momy23
view post Posted on 20/4/2011, 14:19




Ciao, non mancare alle 2 prossime iniziative a premi del nostro forum :lol:
Ti lasciamo qui un promemoria ^_^ . Grazie, a presto e buon proseguimento !




Festeggiamo la PASQUA
image
con una lotteria speciale!


Il RubaUova di
scambiofigurine !


Natale con i tuoi, Pasqua qui con noi!!!
Cosa c'è di meglio di una lotteria a premi?

CLICCA SUL BANNER E PARTECIPA ANCHE TU ...
TI ASPETTIAMO :ola:

image

_______________________________________________



Aspettiamo l' ESTATE con un sondaggio speciale!

ARRIVA L'ESTATE
di scambiofigurine !


Liberiamo l'estro dei nostri piccoli :
Il disegno più votato sarà premiato con
20 bustine messe in palio da uno sponsor !!!

CLICCA SUL BANNER E PARTECIPA ANCHE TU ...
TI ASPETTIAMO :ola:




 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 20/4/2011, 15:09




ciao :) allora ho aggiornato la mia lista XD
di quelle da te segnalate in primis mi interessano queste: 34, 93, 121, 151, 170, perchè queste non me le ha proposte nessun'altro...
poi avrei in trattativa i seguenti numeri: 36, 37, 68, 187.
e starei aspettando perchè mi sono state spedite queste altre: 24, 26, 51, 83, 104, 116, 184, 189.

se puoi tenermele tutte da parte intanto finchè non mi arrivano queste spedite (così appena mi arrivano te le libero) e le altre fintanto che non so se quello scambio si farà se sono sempre disponibili o meno.. te ne sarei grata.. :)

34, 93, 121, 151, 170 queste le prendo sicuro :) grazie kaori, attendo risposta nella mia mancolista ;)
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 20/4/2011, 19:18




hai risposta nella mia lista ;)
 
Top
myanty
view post Posted on 20/4/2011, 20:07




Helena sarebbe stato più corretto scrivere nella lista di wondersa e non in mp,visto che dici che era un nuovo scambio, in ogni caso se non avevi ricevuto risposta da Vitang potevi ricontattare nuovamente un altro dello staff o semplicemente lasciare un messaggio dentro HELP ME, così il primo disponibile ti avrebbe risposto subito...
 
Top
helena82
view post Posted on 21/4/2011, 07:49




CITAZIONE (myanty @ 20/4/2011, 21:07)
Helena sarebbe stato più corretto scrivere nella lista di wondersa e non in mp,visto che dici che era un nuovo scambio, in ogni caso se non avevi ricevuto risposta da Vitang potevi ricontattare nuovamente un altro dello staff o semplicemente lasciare un messaggio dentro HELP ME, così il primo disponibile ti avrebbe risposto subito...

ti ho risp in mp
 
Top
myanty
view post Posted on 21/4/2011, 09:34




CITAZIONE
Re: Lista di helena82
21/4/2011, 08:47
Autore Messaggio Privato
helena82

Gruppo: Utente
Messaggi: 141
Iscritto: 5/11/2010 #entry451171799

Buongiorno Myanty,
Forse non mi sono spiegata bene:
1-x EVITARE polemiche, ho contattato la diretta interessata privatamente x chiarire la situazione.
Non avevo nessun intento vendicativo o altro.
Le ho lasciato il feed solo nel momento in cui mi sono sentita presa in giro...e dopo 2 mesi di pazienza ed estrema educazione...i messaggi lo confermano!

2- non ho contattato Vitang x questa cosa, ma solo per metterla in guardia sul Pop Pixie contest, visto che era chiaro che anche lei aveva delle perplessità su wondersa.
Di certo non pretendevo che risolvesse lei la situazione!

Cmq, io ci ho perso 1.80€ a qualcun altro potrebbe capitare di perderne di più...
e come si dice, uomo avvisato!

Mi sembra davvero ridicolo che dalla parte del torto debba passarci io!
Se le cose che vi ho detto possono servirvi a fare in modo che questo utente prenda in giro altre persone, bene, altrimenti non so davvero cosa dirvi!Tanti auguri!
Buona giornata!

ciao Helena,
ma hai mai letto i regolamenti?alla base di tutto c'è il dialogo..se è hai un problema con qualcuno noi come forum offriamo tutti i mezzi possibili per intervenire e fare presente della cosa, specie quando ci sono delle mancanze da una delle parti, non sei ne' la prima ne' l'ultima che avendo avuto dei dissapori siamo intervenuti per cercare di risolvere la cose o quanto meno per trovare un punto d'accordo..sopratutto a tutela di altre persone che possono ricevere fregature...
continui a dire che l'hai fatto per evitare che altri possono perderci o che vengono presi in giro, alla fine il lasciare un commento negativo via via che vengono lasciati altri non si vedrà più ( a parte che cmq su uno scambio avvenuto altrove non puoi lasciare il commento da noi)...
quindi quello che hai fatto non porta a nulla, è stata la stessa wondersa a farlo presente, quindi come possiamo intervenire noi a tutelare gli altri se poi alla fine si agisce così??
su questo forum abbiamo dei regolamenti, due in particolare..che sono fondamentali...
UNO il regolamento delle mancoliste, e li è spiegato tutto
DUE il regolamento disciplinare, che subentra nel momento in cui si va contro al regolamento stesso
ed in entrambi questa cosa è riportata...
come è riportato che per qualsiasi cosa di contattarci immediatamente per qualsiasi problematica e non far passare mesi su mesi...
quindi in ogni caso la cosa sarà chiarita anche con wondersa e si cercherà un punto di incontro, ma di fatto la mancanza è avvenuta anche da parte tua, andando contro lo stesso regolamento (anche se cmq di questo scambio non era di competenza nostra visto che avvenuto altrove e doveva essere gestito da chi è responsabile in quel forum,o di chi ne fa le veci, ma sappiamo bene come vengono gestite queste cose li' e visto che CI TENIAMO che gli utenti non subiscano torti ne tanto meno vengono raggirati si cercherà una soluzione) in ogni caso ora attendiamo la risposta da parte di wondersa.
 
Top
helena82
view post Posted on 21/4/2011, 10:42




CITAZIONE (myanty @ 21/4/2011, 10:34)
CITAZIONE
Re: Lista di helena82
21/4/2011, 08:47
Autore Messaggio Privato
helena82

Gruppo: Utente
Messaggi: 141
Iscritto: 5/11/2010 #entry451171799

Buongiorno Myanty,
Forse non mi sono spiegata bene:
1-x EVITARE polemiche, ho contattato la diretta interessata privatamente x chiarire la situazione.
Non avevo nessun intento vendicativo o altro.
Le ho lasciato il feed solo nel momento in cui mi sono sentita presa in giro...e dopo 2 mesi di pazienza ed estrema educazione...i messaggi lo confermano!

2- non ho contattato Vitang x questa cosa, ma solo per metterla in guardia sul Pop Pixie contest, visto che era chiaro che anche lei aveva delle perplessità su wondersa.
Di certo non pretendevo che risolvesse lei la situazione!

Cmq, io ci ho perso 1.80€ a qualcun altro potrebbe capitare di perderne di più...
e come si dice, uomo avvisato!

Mi sembra davvero ridicolo che dalla parte del torto debba passarci io!
Se le cose che vi ho detto possono servirvi a fare in modo che questo utente prenda in giro altre persone, bene, altrimenti non so davvero cosa dirvi!Tanti auguri!
Buona giornata!

ciao Helena,
ma hai mai letto i regolamenti?alla base di tutto c'è il dialogo..se è hai un problema con qualcuno noi come forum offriamo tutti i mezzi possibili per intervenire e fare presente della cosa, specie quando ci sono delle mancanze da una delle parti, non sei ne' la prima ne' l'ultima che avendo avuto dei dissapori siamo intervenuti per cercare di risolvere la cose o quanto meno per trovare un punto d'accordo..sopratutto a tutela di altre persone che possono ricevere fregature...
continui a dire che l'hai fatto per evitare che altri possono perderci o che vengono presi in giro, alla fine il lasciare un commento negativo via via che vengono lasciati altri non si vedrà più ( a parte che cmq su uno scambio avvenuto altrove non puoi lasciare il commento da noi)...
quindi quello che hai fatto non porta a nulla, è stata la stessa wondersa a farlo presente, quindi come possiamo intervenire noi a tutelare gli altri se poi alla fine si agisce così??
su questo forum abbiamo dei regolamenti, due in particolare..che sono fondamentali...
UNO il regolamento delle mancoliste, e li è spiegato tutto
DUE il regolamento disciplinare, che subentra nel momento in cui si va contro al regolamento stesso
ed in entrambi questa cosa è riportata...
come è riportato che per qualsiasi cosa di contattarci immediatamente per qualsiasi problematica e non far passare mesi su mesi...
quindi in ogni caso la cosa sarà chiarita anche con wondersa e si cercherà un punto di incontro, ma di fatto la mancanza è avvenuta anche da parte tua, andando contro lo stesso regolamento (anche se cmq di questo scambio non era di competenza nostra visto che avvenuto altrove e doveva essere gestito da chi è responsabile in quel forum,o di chi ne fa le veci, ma sappiamo bene come vengono gestite queste cose li' e visto che CI TENIAMO che gli utenti non subiscano torti ne tanto meno vengono raggirati si cercherà una soluzione) in ogni caso ora attendiamo la risposta da parte di wondersa.

Ripeto:
- ho contattato la persona in questione IN PRIVATO perchè credevo nella sua buona fede.
- Ho evitato di mettere in mezzo staff e quant'altro xchè pensavo non ce ne fosse bisogno!
- Ho cercato di chiarire la situazione con lei, senza scriverle sulla lista perchè cmq non le avrebbe fatto una buona pubblicità.

Alla fine quella che è contravvenuta al regolamento sono stata io, perchè non mi sembrava il caso di creare una polemica di stato per una cosa del genere. :huh:
La cosa mi sembrava risolvibilissima senza l'ausilio di terzi!
Vai a far del bene alla gente!
Ad ogni modo aspetto una vostra decisione!


 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 21/4/2011, 12:13




ciao helena mi spiace per tutta questa situazione che si è creata :( ... spero si possa risolvere presto.. :)

volevo dirti che la prima bustina che attendevo è arrivata (ne aspetto altre 2 se non sbaglio) e che di quelle da te offertemi libero la numero 26 di sailor moon topps 2011.. appena mi arrivano le altre buste ti dico quali altre liberare così concludiamo :)
a presto, kaori :) :)
 
Top
helena82
view post Posted on 21/4/2011, 15:39




CITAZIONE (kaorimancinelli @ 21/4/2011, 13:13)
ciao helena mi spiace per tutta questa situazione che si è creata :( ... spero si possa risolvere presto.. :)

volevo dirti che la prima bustina che attendevo è arrivata (ne aspetto altre 2 se non sbaglio) e che di quelle da te offertemi libero la numero 26 di sailor moon topps 2011.. appena mi arrivano le altre buste ti dico quali altre liberare così concludiamo :)
a presto, kaori :) :)

Ciao Kaori, non ti preoccupare, al momento non ho altre richieste.
Buona serata
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 23:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Ciao Helena!

Come detto a Noce se mi ridai l'indirizzo rispedisco i francobolli questa volta con AR così non mi potrai più accusare di nulla.

Essendo io una Signora non mi metto al tuo livello, scrivendo affermazioni offensive, fra l'altro leggibili da tutti (disonesta "Se le cose che vi ho detto possono servirvi a fare in modo che questo utente prenda in giro altre persone, bene, altrimenti non so davvero cosa dirvi", fregature "Cmq, io ci ho perso 1.80€ a qualcun altro potrebbe capitare di perderne di più...e come si dice, uomo avvisato!", per non parlare del contest Pop pixie "non ho contattato Vitang x questa cosa, ma solo per metterla in guardia sul Pop Pixie contest").

Ma lascerò che i numeri e le parole "contenute in essi" parlino per me, considerato che come dici tu " lo strumento del feedback, serva in qualche modo a capire che tipo di persona abbiamo davanti!".

I tuoi FB: iscritta dal 18/02 18 FB positivi
I miei FB : iscritta dal 05/03 28 FB positivi contando che a causa dei miei problemi familiari ho prima rallentato poi sospeso gli scambi.

E la differenza non è solo nei numeri ribadisco, ma anche e soprattutto nelle parole degli utenti che li hanno lasciati. ;)

Attendo indirizzo

Sara

PS vorrei sottolineare inoltre che è matematicamente impossibile che tu stia aspettando da due mesi visto che come scrivi tu abbiamo rinegoziato l'accordo su questo sito. Sono attiva qui dal 5 marzo 2011 se stessi aspettando da due messi oggi saremmo a maggio/giugno 2011!!!!

CITAZIONE (helena82 @ 21/4/2011, 11:42) 
CITAZIONE (myanty @ 21/4/2011, 10:34)
ciao Helena,
ma hai mai letto i regolamenti?alla base di tutto c'è il dialogo..se è hai un problema con qualcuno noi come forum offriamo tutti i mezzi possibili per intervenire e fare presente della cosa, specie quando ci sono delle mancanze da una delle parti, non sei ne' la prima ne' l'ultima che avendo avuto dei dissapori siamo intervenuti per cercare di risolvere la cose o quanto meno per trovare un punto d'accordo..sopratutto a tutela di altre persone che possono ricevere fregature...
continui a dire che l'hai fatto per evitare che altri possono perderci o che vengono presi in giro, alla fine il lasciare un commento negativo via via che vengono lasciati altri non si vedrà più ( a parte che cmq su uno scambio avvenuto altrove non puoi lasciare il commento da noi)...
quindi quello che hai fatto non porta a nulla, è stata la stessa wondersa a farlo presente, quindi come possiamo intervenire noi a tutelare gli altri se poi alla fine si agisce così??
su questo forum abbiamo dei regolamenti, due in particolare..che sono fondamentali...
UNO il regolamento delle mancoliste, e li è spiegato tutto
DUE il regolamento disciplinare, che subentra nel momento in cui si va contro al regolamento stesso
ed in entrambi questa cosa è riportata...
come è riportato che per qualsiasi cosa di contattarci immediatamente per qualsiasi problematica e non far passare mesi su mesi...
quindi in ogni caso la cosa sarà chiarita anche con wondersa e si cercherà un punto di incontro, ma di fatto la mancanza è avvenuta anche da parte tua, andando contro lo stesso regolamento (anche se cmq di questo scambio non era di competenza nostra visto che avvenuto altrove e doveva essere gestito da chi è responsabile in quel forum,o di chi ne fa le veci, ma sappiamo bene come vengono gestite queste cose li' e visto che CI TENIAMO che gli utenti non subiscano torti ne tanto meno vengono raggirati si cercherà una soluzione) in ogni caso ora attendiamo la risposta da parte di wondersa.

Ripeto:
- ho contattato la persona in questione IN PRIVATO perchè credevo nella sua buona fede.
- Ho evitato di mettere in mezzo staff e quant'altro xchè pensavo non ce ne fosse bisogno!
- Ho cercato di chiarire la situazione con lei, senza scriverle sulla lista perchè cmq non le avrebbe fatto una buona pubblicità.

Alla fine quella che è contravvenuta al regolamento sono stata io, perchè non mi sembrava il caso di creare una polemica di stato per una cosa del genere. :huh:
La cosa mi sembrava risolvibilissima senza l'ausilio di terzi!
Vai a far del bene alla gente!
Ad ogni modo aspetto una vostra decisione!



Edited by wondersa - 25/4/2011, 07:47
 
Web  Top
helena82
view post Posted on 25/4/2011, 09:27




CITAZIONE (wondersa @ 25/4/2011, 00:54)
Ciao Helena!

Come detto a Noce se mi ridai l'indirizzo rispedisco i francobolli questa volta con AR così non mi potrai più accusare di nulla.

Essendo io una Signora non mi metto al tuo livello, scrivendo affermazioni offensive, fra l'altro leggibili da tutti (disonesta "Se le cose che vi ho detto possono servirvi a fare in modo che questo utente prenda in giro altre persone, bene, altrimenti non so davvero cosa dirvi", fregature "Cmq, io ci ho perso 1.80€ a qualcun altro potrebbe capitare di perderne di più...e come si dice, uomo avvisato!", per non parlare del contest Pop pixie "non ho contattato Vitang x questa cosa, ma solo per metterla in guardia sul Pop Pixie contest").

Ma lascerò che i numeri e le parole "contenute in essi" parlino per me, considerato che come dici tu " lo strumento del feedback, serva in qualche modo a capire che tipo di persona abbiamo davanti!".

I tuoi FB: iscritta dal 18/02 18 FB positivi
I miei FB : iscritta dal 05/03 28 FB positivi contando che a causa dei miei problemi familiari ho prima rallentato poi sospeso gli scambi.

E la differenza non è solo nei numeri ribadisco, ma anche e soprattutto nelle parole degli utenti che li hanno lasciati. ;)

Attendo indirizzo

Sara

PS vorrei sottolineare inoltre che è matematicamente impossibile che tu stia aspettando da due mesi visto che come scrivi tu abbiamo rinegoziato l'accordo su questo sito. Sono attiva qui dal 5 marzo 2011 se stessi aspettando da due messi oggi saremmo a maggio/giugno 2011!!!!

CITAZIONE (helena82 @ 21/4/2011, 11:42) 
Ripeto:
- ho contattato la persona in questione IN PRIVATO perchè credevo nella sua buona fede.
- Ho evitato di mettere in mezzo staff e quant'altro xchè pensavo non ce ne fosse bisogno!
- Ho cercato di chiarire la situazione con lei, senza scriverle sulla lista perchè cmq non le avrebbe fatto una buona pubblicità.

Alla fine quella che è contravvenuta al regolamento sono stata io, perchè non mi sembrava il caso di creare una polemica di stato per una cosa del genere. :huh:
La cosa mi sembrava risolvibilissima senza l'ausilio di terzi!
Vai a far del bene alla gente!
Ad ogni modo aspetto una vostra decisione!

In merito a questo messaggio molto carino ti rispondo:

1- Se vuoi fare la guerra, basta dirlo, non c'è problema...al tuo livello non mi ci metto io!!!
2- Sei tu ad essere nel torto, quindi faresti meglio a chiedere scusa e non fare tanto l'arrogante!
3- con me sei stata disonesta e non puoi negarlo anche se ti arrampichi sugli specchi!
4- Se io ho solo 18 feed positivi è perchè ho solo 5 collezioni, mentre te che ti vanti tanto di averne 28 ne hai oltre 50
5- Non c'è bisogno che io mi metta a specificare date e dettagli, lo sai da sola come ti sei comportata!
6- I tuoi comportamenti non corretti sono stati notati anche da altri utenti, cosa che non si può dire di me!

Ti lascio l'indirizzo in mp, sperando di mettere un punto a questo scambio e sicuramente spero di metterlo anche su di te!
Non c'è bisogno della spedizione AR, perchè basta spedirle le buste...

Non fare tanto la santarella, perchè le cose prima o poi vengono a galla!
L'ingenua sono stata io a dare fiducia a chi non la meritava!

Con questo spero di essere stata d'aiuto anche ad altri utenti, almeno farai più "attenzione" a quello che fai!
Altrimenti starò a vedere quanto ci metterei ad essere bannata anche da questo forum!

Buona giornata
 
Top
myanty
view post Posted on 25/4/2011, 10:29




Cerchiamo di risolvere tutto nei modi piu' educati possibili...ricordo che non e' bello mandarsi frecciatine (ed e' riportato nel regolamento disciplinare... )grazie
 
Top
85 replies since 18/2/2011, 12:39   1483 views
  Share