LISTA DI STICKERLOVER90, mancolista e doppiolista

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 10/2/2011, 21:48




CITAZIONE (stickerlover90 @ 10/2/2011, 21:39)
parliamo qui che è meglio! allora, l'album è in buonissimo stato, con il poster e tutto....le figurine sono attaccate bene (sono una precisa io!!! ) e esattamente le figurine attaccate sono 99!
dunque album + 99 figurine attaccate + 21 figurine in più....in teoria riesco a prendere 3 album e 20 figurine giusto??? sto sbroccando considera!!!!

scusa se ti rispondo qui, non è per capriccio :ridi:
è principalmente per due motivi, il primo è che è vietato accordarsi per gli scambi in mp (per questioni pratiche, nel senso che in caso di controversie lo staff non ha modo di vedere gli mp e quindi di fare da "arbitro" diciamo, e quindi l'hanno vietato per tutelare tutte) e poi anche per una questione pratica, nel senso che ho solo un altro posto vuoto nella casella e al tuo prossimo mp già dovrei cancellare i precedenti e perdo le tracce di tutto :P
te lo dico perchè sei nuova e magari devi fare pratica coi regolamenti e un aiutino può far comodo ^_^

allora il conto a tuo favore sarebbe questo

per hyoga

sailor moon
17 figurine

rapunzel
4 figurine

simpson III
album vuoto -> valore 50 figurine
+ 44 figurine

TOTALE = 115

ora come ora ti ci scappano due album vuoti più un po' di figurine!
per es due album vuoti + le 43 figurine di shrek farebbe un totale di 143 figurine, ne mancherebbero 28
8 te le "sconto" e quindi dovresti aggiungere 4 pacchetti nuovi ;)
se poi vuoi altro si aggiunge di conseguenza ^_^
decidi un po' tu come preferisci :D

se poi vuoi non è un problema tenerti da parte uno o due album per un prossimo scambio più avanti, basta che lo so e te lo metto via!
dimmi tu ;)
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 10/2/2011, 21:52




CITAZIONE (hyoga82 @ 10/2/2011, 21:48) 
CITAZIONE (stickerlover90 @ 10/2/2011, 21:39)
parliamo qui che è meglio! allora, l'album è in buonissimo stato, con il poster e tutto....le figurine sono attaccate bene (sono una precisa io!!! ) e esattamente le figurine attaccate sono 99!
dunque album + 99 figurine attaccate + 21 figurine in più....in teoria riesco a prendere 3 album e 20 figurine giusto??? sto sbroccando considera!!!!

scusa se ti rispondo qui, non è per capriccio :ridi:
è principalmente per due motivi, il primo è che è vietato accordarsi per gli scambi in mp (per questioni pratiche, nel senso che in caso di controversie lo staff non ha modo di vedere gli mp e quindi di fare da "arbitro" diciamo, e quindi l'hanno vietato per tutelare tutte) e poi anche per una questione pratica, nel senso che ho solo un altro posto vuoto nella casella e al tuo prossimo mp già dovrei cancellare i precedenti e perdo le tracce di tutto :P
te lo dico perchè sei nuova e magari devi fare pratica coi regolamenti e un aiutino può far comodo ^_^

allora il conto a tuo favore sarebbe questo

per hyoga

sailor moon
17 figurine

rapunzel
4 figurine

simpson III
album vuoto -> valore 50 figurine
+ 44 figurine

TOTALE = 115

ora come ora ti ci scappano due album vuoti più un po' di figurine!
per es due album vuoti + le 43 figurine di shrek farebbe un totale di 143 figurine, ne mancherebbero 28
8 te le "sconto" e quindi dovresti aggiungere 4 pacchetti nuovi ;)
se poi vuoi altro si aggiunge di conseguenza ^_^
decidi un po' tu come preferisci :D

se poi vuoi non è un problema tenerti da parte uno o due album per un prossimo scambio più avanti, basta che lo so e te lo metto via!
dimmi tu ;)

grazie x l'aiutino :wub:
comunque misà che ti sei sbagliato...rifacciamo il conto!

per hyoga

sailor moon
17 figurine

rapunzel
4 figurine

simpson III
album vuoto -> valore 50 figurine
+ 99 figurine (NON 44!!!)

TOTALE = 170

dunque sarebbero 3 album nuovi e 20 figurine!
giusto?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/2/2011, 21:56




si hai ragione scusa!!!! mi sono confuso che 99 fosse il conto compreso l'album!
si si hai ragione ci stanno tre album + 20 figurine, diciamo anche 30 figurine vai 10 te le mando come regalo di benvenuta ^_^


però mi raccomando che l'album sia in ottime condizioni perchè noi gli album li collezionano solo così :D
e se poi le figurine di shrek le vuoi tutte ci aggiungi due bustine di amici cucciolotti 2011 e te le mando tutte e 43 ;)
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 10/2/2011, 22:01




tranquillo!!! profuma ancora di edicola quell'album!!! :)
allora concludiamo così:

a me:
-43 figurine shrek come accordato
-album barbie pink life
-album up
-album trilly

a te:
-album simpson + 99 figurine
-17 sailor moon
-4 rapunzel
-2 pacchetti cucciolotti

siamo d'accordo???? :D
un'ultima cosa: per quanto riguarda la spedizione cosa mi consigli?????
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/2/2011, 22:03




aggiudicato!!! :ridi:

per la spedizione essendoci di mezzo un valore di oltre 150 figurine io farei una raccomandata piego di libri, sai di che si tratta? si potrebbe usare solo per spedire libri (o in questo caso gli album) ma ci si possono infilare anche le figurine zitti zitti e si risparmia! ;)
costo fisso 3,63 fino a 2 kg di peso :D
che ne pensi? sai come dev'essere la busta o ti devo spiegare? :)
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 10/2/2011, 22:10




wow, perfetto allora!!!! :soddisfazioni: cmq si, spiegami che è meglio!!! spiegami bene come devo fare il tutto almeno non sbaglio! :D
ah, cmq ho contato meglio le figurine dell'album dei simpson e sono anche più di 99!! quindi è perfetto!!!
domani mattina vado subito a fare questo pacco... ^.^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/2/2011, 22:22




allora senti va benissimo una busta di quelle gialle/marroni imbottite, sai quelle con le bolle trasparenti all'interno
cosi gli album restano protetti e ci sono meno rischi che si rovinino
le figurine puoi metterle adagiate dentro l'album senza fare un unico mazzetto cosi non aumenta lo spessore, le distribuisci un po' insomma :D
ma a parte questi che son dettagli precauzionali nostri, le cose importanti per fare il piego di libri sono:
- scrivi PIEGO DI LIBRI grande sia davanti che dietro
- la busta deve esssere solo incollata cioè deve restare un lato apribile per ispezione diciamo (ispezione che non fanno MAI :ridi:) quindi non bloccato da scotch. io per sicurezza al posto della colla metto il nastro biadesivo sotto alla chiusura, sai quello che attacca da entrambi i lati che da l'impressione della colla ma è più resistente :D
per il resto è come una normale raccomandata, cioè devi compilare il modulino e dire che vuoi spedire con RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI ;)
cosi ti costerà quella cifrà pure se fossero più album, fino a 2kg appunto ;)
per altri dubbi chiedi pure! ^_^
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 10/2/2011, 22:28




perfetto!!! domattina faccio tutto allora! poi ti faccio sapere come è andato l'invio! :) nel frattempo buona notte!!! a domani...e grazie mille x il bellissimo scambio! speriamo vada tutto x il meglio! :D ^.^

ah!!!! ma l'indirizzo non me lo dai???? ahahahah ci stavamo dimenticando la parte più importante! mandami un MP così ti rispondo con il mio indirizzo!!! :) :assurdo:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/2/2011, 23:41




ahahahaah ok scusami ma stasera sono a pezzi mi ero appisato ho visto adesso il msg :P
ti mando subito l'mp e aspetto il tuo ;)
ciaoooo notte!
Luca

ps bello il tuo avatar! ma è sailor moon vero? ;)
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 11/2/2011, 00:00




inviato un MP con il mio indirizzo! cmq si, è sailor moon...la adoro! :) buona notte...vado a dormire che domattina tra le altre cose devo pure studiare!!! :piango:
ciao ciao c sent presto!!! :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 11/2/2011, 00:01




benissimo notte baci ^_^
 
Top
francescaurora
view post Posted on 11/2/2011, 13:43




allora!!!!

scrivo qui così ci rimane tutto...

avrei per te :
invito al astello: 58-92-93—144-153-200-201=7

inoltre ho le seguenti doppie di trilli 3 7 8 11 19 24 111 138 159 169 (nn sono molte..)


tu avresti per me :
invito al castello 4-80-84-131-140-P1-P4-P5-P8: 9

guarda se ti è rimasto qualcosa e se ti serve qualcosa di trilli


al limite posso colmare la differenza con bustina o francobollo!!!!


Fra

PS attendo ; )
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/2/2011, 14:06




ciao!
forse ho qualche figurina per te
quando puoi guarda la mia lista ;)
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 11/2/2011, 14:35




Ciao, intanto di quelle che hai per me tienimi: rapunzel 198 e invito al castello p1-p5-4-67-69-112-131-188 che mi servono ...poi mi dai un po di tempo che devo mettere a posto le mie doppie? Ma a te servono tutte quelle di barbie e trilli?
 
Top
stickerlover90
view post Posted on 11/2/2011, 14:51




CITAZIONE (aid.ualc @ 11/2/2011, 14:35) 
Ciao, intanto di quelle che hai per me tienimi: rapunzel 198 e invito al castello p1-p5-4-67-69-112-131-188 che mi servono ...poi mi dai un po di tempo che devo mettere a posto le mie doppie? Ma a te servono tutte quelle di barbie e trilli?

io considera che ho preso da poco 3 album completamente vuoti (trilli, up e barbie pink life)...quindi SI! mi servono parecchie figurine di questi album! non so se hai dato un'occhiata alla mia lista...ho diverse doppie anche di sailor moon 2011...oppure non so...insomma, io queste che mi hai detto te le tengo da parte...poi fammi sapere prima possibile come possiamo scambiare! :)
 
Top
101 replies since 10/2/2011, 08:28   1201 views
  Share