Inter Club

« Older   Newer »
  Share  
wesley873
view post Posted on 16/2/2011, 22:44     +1   -1




Buona partita oggi, peccato aver perso punti domenica... comunque siamo sempre li, meno 5 si può ancora recuperare, basta crederci e poi c'è anche un derby da giocare e li non si sa mai come finisce!!!!!
 
Top
vitang
view post Posted on 16/2/2011, 23:01     +1   -1




io purtroppo non l'ho potuta vedere <_< ma sono felicissima che abbiamo vintoooooo ma wesley si è infortunato?
 
Top
crisforte
view post Posted on 16/2/2011, 23:19     +1   -1




Peccato davvero per domenica, potevamo pareggiare, ma pazienza
Per Wesley han detto che non dovrebbe essere niente di grave

:ola: -5 :ola:
 
Top
wesley873
view post Posted on 16/2/2011, 23:21     +1   -1




Wesley era solo stanco fortunatamente... domenica dovrebbe essere regolarmente al suo posto!!! e si peccato per la traversa presa, Eto'o difficilmente sbaglia questi gol, ma non si può rimproverare nulla ad uno come lui!!!!
 
Top
crisforte
view post Posted on 16/2/2011, 23:37     +1   -1




Verissimo...è un grande, anzi un grandissimo
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 17/2/2011, 08:53     +1   -1




Vittoria a Firenze forse un pochino trascurata per la contemporanea giornata di Champions league ma importantissima!!!

IO CI CREDO!!!

PS
Che bravo Ranocchia... Altro che titolare del futuro, lui deve giocare ora! Ha risolto brillantemente situazioni imbarazzanti quando sia Maicon che Nagatomo hanno preso il pendolino ed erano tutti e due in avanti... Ma Leo lo ha detto al giapponese che se Maicon sale lui deve un po' proteggere? :ridi:
Io mi ricordo solo il Parma di Scala con i cross di un terzino per l'altro terzino (questa é solo per i piú esperti) :ridi: :ridi:

Ed ora, una partita alla volta, sotto con i prossimi (Cagliari a Milano).

 
Top
vitang
view post Posted on 17/2/2011, 10:17     +1   -1




in edicola è uscita oggi una nuova raccolta sull'inter campione .praticamente usciranno tutti i giocatori in 3D
la prima uscita costa 6,99 ed esce il mitico captano Zanetti , la seconda uscita ci sara Milito a 9,99

CITAZIONE (wesley873 @ 16/2/2011, 23:21) 
Wesley era solo stanco fortunatamente... domenica dovrebbe essere regolarmente al suo posto!!! e si peccato per la traversa presa, Eto'o difficilmente sbaglia questi gol, ma non si può rimproverare nulla ad uno come lui!!!!

meno male gia iniziavo a preoccuparmi meglio cosi ^_^
 
Top
wesley873
view post Posted on 17/2/2011, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (vitang @ 17/2/2011, 10:17) 
in edicola è uscita oggi una nuova raccolta sull'inter campione .praticamente usciranno tutti i giocatori in 3D
la prima uscita costa 6,99 ed esce il mitico captano Zanetti , la seconda uscita ci sara Milito a 9,99

CITAZIONE (wesley873 @ 16/2/2011, 23:21) 
Wesley era solo stanco fortunatamente... domenica dovrebbe essere regolarmente al suo posto!!! e si peccato per la traversa presa, Eto'o difficilmente sbaglia questi gol, ma non si può rimproverare nulla ad uno come lui!!!!

meno male gia iniziavo a preoccuparmi meglio cosi ^_^

Come si chiama la collezione???????
 
Top
vitang
view post Posted on 18/2/2011, 17:27     +1   -1




inter campioni di hobby e work mi sembra...io li faro' :soddisfazioni:

stasera mio marito lo porta a casa cosi quando ci sentiamo su msn posso darti piu info :ridi:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 20/2/2011, 21:21     +1   -1




Ho visto la partita, ben riassunta da: "Il massimo con il minimo sforzo".

Metá squadra ha riposato, il resto ha giocato col freno a mano tirato...

Sono questi i punti che pesano come macigni alla fine, quando la squadra con la testa in CL mette i punti in saccoccia! Vi ricordate l'anno scorso col Catania? :penso:
 
Top
wesley873
view post Posted on 20/2/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (iterigalmegi @ 20/2/2011, 21:21) 
Ho visto la partita, ben riassunta da: "Il massimo con il minimo sforzo".

Metá squadra ha riposato, il resto ha giocato col freno a mano tirato...

Sono questi i punti che pesano come macigni alla fine, quando la squadra con la testa in CL mette i punti in saccoccia! Vi ricordate l'anno scorso col Catania? :penso:

e si, i punti fondamentali da raccogliere sono proprio questi.. anche se la sqaudra non gioca bene si porta a casa il risultato, e soprattutto molti titolari si sono riposati, anche perchè giocando ogni 3 giorni la stanchezza si vede. Anche Maicon ieri sembrava stanco.... mentre a sinistra c'è una locomotiva... :soddisfazioni:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 20/2/2011, 21:51     +1   -1




Anche a me piacciono i terzini che spingono, ma il kamikaze mi fa paura :ridi:
Fa tutto ad una velocitá piú o meno doppia rispetto agli altri giocatori, non ha paura di niente e di nessuno e quando parte é difficie da prendere...
Se coprisse poco poco di piú sarebbe geniale!

image
 
Top
vitang
view post Posted on 21/2/2011, 00:22     +1   -1




image image image

l'importante è aver vinto!!!!
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 21/2/2011, 21:24     +1   -1




Ciao, da interista che vive in Germania la prossima partita ha per me personalmente un valore pari a quello del derby, ovvero é una partita che va vinta!!!!
image

Il mio collega d'ufficio poi é tifoso (manco a dirlo) proprio del Bayern! :penso:

Sti bavaresi sono spocchiosi all'inverosimile, sono convinti di venire a vincere a mani basse a Milano e mettere al sicuro la qualificazione giá all'andata...
Sono malato fradicio, ma se li abbattiamo torno in ufficio anche in pigiama e sciarpone :tepicchio:
 
Top
wesley873
view post Posted on 21/2/2011, 21:27     +1   -1




Mercoledi l'inter farà una grande partita, ne sono sicuro. Molti hanno iposato e la voglia di fare bene e andare avanti è tanta... io credo che un 2a0 per noi ci può anche stare!!!
 
Top
264 replies since 20/1/2011, 18:59   2170 views
  Share