Inter Club

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 3/2/2011, 23:20     +1   -1




che strazio il primo tempoooooo per fortuna che il secondo è stato bellissimoooooo :soddisfazioni: :ola:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 4/2/2011, 12:03     +1   -1




QUOTE (crisforte @ 3/2/2011, 23:12) 
W Wesley W :lol: è il mio preferito!!! bellissimo finale di partita!!! :soddisfazioni:
peccato quello che ha fatto Chivu...non riesco proprio a capire come si possano fare quelle cose...sono inconcepibili, sempre e comunque

Si, é assurdo, fa male all'avversario ma soprattutto a se stesso ed alla societá di cui veste i COLORI...
Credo che a fine partita abbia dimostrato pentimento sincero e non lacrime di coccodrillo, image comunque tre turni se li becca lisci lisci...

Con la difesa per la prossima partita:
Nagatomo-Ranocchia-Materazzi-Maicon

Spero la provino bene, perché la Roma punge... image
 
Top
wesley873
view post Posted on 4/2/2011, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (iterigalmegi @ 4/2/2011, 12:03) 
CITAZIONE (crisforte @ 3/2/2011, 23:12) 
W Wesley W :lol: è il mio preferito!!! bellissimo finale di partita!!! :soddisfazioni:
peccato quello che ha fatto Chivu...non riesco proprio a capire come si possano fare quelle cose...sono inconcepibili, sempre e comunque

Si, é assurdo, fa male all'avversario ma soprattutto a se stesso ed alla societá di cui veste i COLORI...
Credo che a fine partita abbia dimostrato pentimento sincero e non lacrime di coccodrillo, image comunque tre turni se li becca lisci lisci...

Con la difesa per la prossima partita:
Nagatomo-Ranocchia-Materazzi-Maicon

Spero la provino bene, perché la Roma punge... image

Credo che Cordoba rientri... secondo me Nagatomo non verrà schierato dal primo min e si affiderà all'esperienza di zanetti...
Maicon-Ranocchia-Cordoba-Zanetti
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 4/2/2011, 13:34     +1   -1




Si si, Zanetti lo vedo bene scalato in difesa se Sneijder regge 90' e gli altri centrocampisti stanno bene.

Certo che Chivu un momento peggiore per andare di matto non poteva trovarlo, proprio ora che abbiamo la difesa dimezzata e che le prossime sono con Roma, Juve e Fiore... :woot:

Comunque anche se Cordoba di testa é forte nonostante la statura, se la Roma gioca con la doppia torre (Borriello e Vucinici sono entrambi belli alti), magari Materazzi gioca pure...

In ogni caso, attenti ai gufi di Stefano che da oggi cominceranno a svolazzare nel club... :ticerco:
Io ho già messo le trappole!!! :tepicchio:
 
Top
vitang
view post Posted on 4/2/2011, 15:32     +1   -1




:ticerco: :ticerco: io pure terro' gli occhi molto ben aperti e se provano ad entrare qui da buona calabrese sapro' io cosa fare image image image image ....spero di esser stata chiara!!! :ridi:
 
Top
momy23
view post Posted on 4/2/2011, 18:18     +1   -1




Meglio starsene alla larga... :penso:

Ma almeno Chivu non ci potrà fare il classico gol dell'EX :ridi: !!!
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 4/2/2011, 22:12     +1   -1




QUOTE (momy23 @ 4/2/2011, 18:18) 
Ma almeno Chivu non ci potrà fare il classico gol dell'EX :ridi: !!!

Per quello c'é Samuel... ...ah no é rotto... :occhioni: :piango:

allora...

...c'é Amantino Mancini... ...ah no, l'abbiamo sbolognato ai cugini rossoneri... :ridi: e vaiii!!!! :ola: :soddisfazioni: image image

Comunque a Roma, pur non avendo uno spirito da trascinatore e da indomito guerriero, almeno quando la squadra girava qualche buona giocata e qualche bel gol me lo ricordo... Mamma mia il gol a Lione!!! Ma a Milano ce l'avete spedito dopo la data di scadenza? :unsure:
 
Top
momy23
view post Posted on 4/2/2011, 22:26     +1   -1




eheh... troppi ce ne sono andati a Milano dopo la data di scadenza (o li avete fatt scadere per poi "risorgere" altrove) :ridi:
Davids, Baggio, Cannavaro, Bergkamp... image



PS: parliamone per email... altrimenti Angela image

:P :D
 
Top
momy23
view post Posted on 6/2/2011, 22:12     +1   -1




DA BUON GUFO, LO SCRIVO SUBITO :P ...
SE FINISCE COSì :cry: , NON VI "DISTURBO" PIù ... PROMESSO ^_^

ADDIO... BUON CAMPIONATO :D
 
Top
wesley873
view post Posted on 6/2/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 6/2/2011, 22:12) 
DA BUON GUFO, LO SCRIVO SUBITO :P ...
SE FINISCE COSì :cry: , NON VI "DISTURBO" PIù ... PROMESSO ^_^

ADDIO... BUON CAMPIONATO :D

Le tue gufate non sono bastate!!!! :ridi: :ridi: :ridi:
sarà per il prossimo anno...
:ola: :ola:

 
Top
momy23
view post Posted on 6/2/2011, 22:51     +1   -1




eheh, io l'ho scritto sul 3-1 ... 2 gol li abbiamo fatti ;) , ma anche voi :ridi: ...
come vi ho promesso... mi "cancellerò" da questa discussione :P !!!

byebye :)
 
Top
crisforte
view post Posted on 6/2/2011, 22:54     +1   -1




Che bella partita! :lol: Splendido primo tempo, tutte e due le squadre hanno giocato alla grande...meno male che avevamo in porta l'uomo ragno ^_^
Il secondo tempo, che patema!
:mucca: :mucca: :mucca: -5 :mucca: :mucca: :mucca:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 6/2/2011, 22:54     +1   -1




QUOTE (momy23 @ 6/2/2011, 22:12) 
SE FINISCE COSì :cry: , NON VI "DISTURBO" PIù ... PROMESSO ^_^

Non so come é da intendere, quando l'hai scritto si stava sul 3-1 :rolleyes:

Io spero che tu rimanga, da quando svolazzano i gufi nel club abbiamo rosicchiato un bel po' di punti ai diavoli rossoneri. :woot:

Certo che é facile essere gentili e generosi da vincitori...
Peró devo dire che se mi guardo i nomi dei giocatori della Roma e vedo che partita sono venuti a fare a Milano, anche in 10...
Rispetto!

 
Top
vitang
view post Posted on 8/2/2011, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 4/2/2011, 18:18) 
Meglio starsene alla larga... :penso:

Ma almeno Chivu non ci potrà fare il classico gol dell'EX :ridi: !!!

cuginetto miooooooo proprio a te ho pensato in questi giorni di mia assenzaaaa :ridi: :ridi:

resta pure dove vai :ridi: :ridi: :tepicchio:

sei sempre il benvenuto lo sai :rido:
 
Top
crisforte
view post Posted on 13/2/2011, 23:26     +1   -1




Peccato, stavolta non ce l'abbiamo fatta, ma non sempre si può vincere e se poi gli avversari giocano bene è sempre difficile.
Purtroppo ho guardato la partita, come sempre, insieme a mio marito che è naturalmente juventino, ma il telecomando lo ha lui e mi ha fatto sorbire la telecronaca della partita fatta dai cronisti juventini :cry: e questo non mi è piaciuto per niente...tutte le volte che un loro giocatore cadeva era fallo ecc...e poi hanno fatto 2 o 3 commenti veramente troppo esagerati :assurdo:
 
Top
264 replies since 20/1/2011, 18:59   2170 views
  Share