Inter Club

« Older   Newer »
  Share  
wesley873
view post Posted on 27/1/2011, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (crisforte @ 27/1/2011, 17:08) 
Ciao a tutti gli amici nerazzurri :lol:
ho scoperto solo ora questo spazio e sono felice, ieri sera ho visto la partita e devo dire che è stata bella, anche il Napoli gioca bene ma fortunatamente abbiamo vinto noi :ola:

ci sentiamo alla prossima occasione


ps. stasera devo tifare juve per far felice il resto della famiglia ;) ma anche perchè la Roma non la sopporto proprio :sick:

Benvenuta tra noi!!!!! Presto avrai anche tu la tessera :lol:
Forza inter!!!! il resto non serve :soddisfazioni:
 
Top
crisforte
view post Posted on 27/1/2011, 17:28     +1   -1




GRAZIE
:soddisfazioni: E' proprio vero!!!
 
Top
vitang
view post Posted on 27/1/2011, 19:24     +1   -1




benvenutaaaaaaa anche da parte miaaa :wub: :wub:
 
Top
wesley873
view post Posted on 27/1/2011, 20:30     +1   -1





Benvenuto Pazzo!!!!!



 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 27/1/2011, 20:50     +1   -1




Eh, che ti dicevo? :lol: :lol: :lol:

Ci viene a piedi da Genova a milano il Pazzo! image :ridi:



 
Top
vitang
view post Posted on 27/1/2011, 22:25     +1   -1




wowwwwww ma è confermato?
 
Top
momy23
view post Posted on 28/1/2011, 02:34     +1   -1




CITAZIONE (wesley873 @ 27/1/2011, 20:30) 

image


Benvenuto Pazzo!!!!!


Che vi dicevo :P ???
CITAZIONE (momy23 @ 25/1/2011, 14:30) 
Di solito l'inter non compra giocatori forti per "rinforzare" la propria rosa... ma per indebolire quella degli altri ^_^
Ecco perchè i costosissimi acquisti stanno molto spesso in panchina !!!

Comunque ci "vedremo" alla semifinale di coppa italia :lol: !!!
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 28/1/2011, 09:07     +1   -1




Va beh, é vero che quest'anno l'inter non sta giocando proprio un campionato di vertice ;) , ma la Samp non mi sembra proprio una diretta concorrente da indebolire... :ridi:

image image image
 
Top
wesley873
view post Posted on 28/1/2011, 14:38     +1   -1




Indiscrezione di mercato: 50 milioni per Bale! Sicuramente è un investimento per il futuro visto che è giovanissimo... ma la valutazione mi sembra molto eccessiva!!!
Con questi soldi e avanzano pure ci possiamo prendere per giugno Sanchez e Montolivo!!!!! Che ne pensate????

 
Top
vitang
view post Posted on 28/1/2011, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (crisforte @ 27/1/2011, 17:08) 
Ciao a tutti gli amici nerazzurri :lol:
ho scoperto solo ora questo spazio e sono felice, ieri sera ho visto la partita e devo dire che è stata bella, anche il Napoli gioca bene ma fortunatamente abbiamo vinto noi :ola:

ci sentiamo alla prossima occasione


ps. stasera devo tifare juve per far felice il resto della famiglia ;) ma anche perchè la Roma non la sopporto proprio :sick:

ciao cristina ecco il banner per te ^_^ se vuoi che te lo inserisco in firma basta dirlo :rolleyes:

image

CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53436518&st=15][IMG]http://img337.imageshack.us/img337/4638/crisforte.jpg[/IMG][/URL]


p.s. vorrei ringraziare wesley per aver preparato queste bellissime tessere :soddisfazioni:
 
Top
crisforte
view post Posted on 28/1/2011, 19:31     +1   -1




Viva il PAZZO
:ola:

Angela se puoi mettimi il banner nella firma anche se per ora è bloccata
 
Top
vitang
view post Posted on 28/1/2011, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (crisforte @ 28/1/2011, 19:31) 
Viva il PAZZO
:ola:

Angela se puoi mettimi il banner nella firma anche se per ora è bloccata

ok va bene lo faccio subito ^_^
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 28/1/2011, 21:51     +1   -1




QUOTE (wesley873 @ 28/1/2011, 14:38) 

Indiscrezione di mercato: 50 milioni per Bale! Sicuramente è un investimento per il futuro visto che è giovanissimo... ma la valutazione mi sembra molto eccessiva!!!
Con questi soldi e avanzano pure ci possiamo prendere per giugno Sanchez e Montolivo!!!!! Che ne pensate????


Ti dico la veritá, non mi entusiasmano moltissimo e poi dipende da quali obiettivi si fissano per la stagione.
Secondo me l'inter attuale ha giocatori forse un po' vecchi, ma tra i piú forti in assoluto in ogni ruolo.
Montolivo é sicuramente un buon giocatore e probabilmente il migliore italiano a disposizione a centrocampo (a parte De Rossi), ma che sia un campione deve ancora dimostrarlo.
Nel centrocampo attuale, ipotizzando Motta, Cambiasso, Sneijder e Stankovic non infortunati, al posto di chi lo metteresti?
Se punti a vincere la champions non lo so se Montolivo va bene. Sanchez sarebbe una scommessa, perché in CL non ci ha mai giocato ed in una squadra di vertice neppure...
Comunque 50 ml. non li spenderei mai, se non forse per Messi :wub: (che peró mi sa che costa il doppio)... :ridi:

 
Top
wesley873
view post Posted on 30/1/2011, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (iterigalmegi @ 28/1/2011, 21:51) 
CITAZIONE (wesley873 @ 28/1/2011, 14:38) 

Indiscrezione di mercato: 50 milioni per Bale! Sicuramente è un investimento per il futuro visto che è giovanissimo... ma la valutazione mi sembra molto eccessiva!!!
Con questi soldi e avanzano pure ci possiamo prendere per giugno Sanchez e Montolivo!!!!! Che ne pensate????


Ti dico la veritá, non mi entusiasmano moltissimo e poi dipende da quali obiettivi si fissano per la stagione.
Secondo me l'inter attuale ha giocatori forse un po' vecchi, ma tra i piú forti in assoluto in ogni ruolo.
Montolivo é sicuramente un buon giocatore e probabilmente il migliore italiano a disposizione a centrocampo (a parte De Rossi), ma che sia un campione deve ancora dimostrarlo.
Nel centrocampo attuale, ipotizzando Motta, Cambiasso, Sneijder e Stankovic non infortunati, al posto di chi lo metteresti?
Se punti a vincere la champions non lo so se Montolivo va bene. Sanchez sarebbe una scommessa, perché in CL non ci ha mai giocato ed in una squadra di vertice neppure...
Comunque 50 ml. non li spenderei mai, se non forse per Messi :wub: (che peró mi sa che costa il doppio)... :ridi:

Io Montolivo lo prenderei, è giovane, la tecnica non manca, in quel centrocampo lo metterei al posto di stnkovic davanti la dfesa... un ruolo alla pirlo diciamo, uno che detta i tempi dalla difesa... sanchez sarebbe si una scomessa... potrebbe essere il suo momento per adesso, magari il prossimo anno inizia a calare di rendimento oppure si sta consacrando adesso... però la richiesta economica è alta! Mesi a quella cifra lo prenderei subito... peccato che è solo un sogno :ridi: :ridi:

CITAZIONE
p.s. vorrei ringraziare wesley per aver preparato queste bellissime tessere

Grazie per i complimenti :lol: :lol:
 
Top
crisforte
view post Posted on 30/1/2011, 18:34     +1   -1




CHE DIRE?!?
Già l'Inter era pazza di suo...ora col nuovo Pazzo...e chi ci ferma più
:ola: :ola: :ola:
 
Top
264 replies since 20/1/2011, 18:59   2170 views
  Share