Inter Club

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 24/1/2011, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 23/1/2011, 01:15) 
Verrò bannato per questo... ma non resisto :D

image

cuginetto FUORI dal nostro club !!!!




io ho visto la partita ed è stata molto deludente a partire dal portiere che non ne prendeva una solo verso la fine ha fatto qualche parata per fortuna.RIVOGLIO JULIO CESAR :occhiteneri:
poi da quando è entrato biabany sono rimasta senza parole non azzeccava un passaggio e dava sempre il pallone agli avversari.cmq un acquisto ci vuole perche quando mancano i titolari ci perdiamo totalmente

ecco qui le tessere per ITERIGALMEGI


image

CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53436518&st=15#lastpost][IMG]http://img715.imageshack.us/img715/8678/newtesseraiterigalmegi.jpg[/IMG][/URL]




e quella per 88BEPPE

image

CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53436518&st=15#lastpost][IMG]http://img715.imageshack.us/img715/5093/newtessera88beppe.jpg[/IMG][/URL]


Edited by vitang - 25/1/2011, 16:31
 
Top
wesley873
view post Posted on 24/1/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (iterigalmegi @ 23/1/2011, 22:00) 
Non l'ho vista, ma una sconfitta a Udine ci può stare. Certo se anche il Cesena regala un autogol al Milan, la rincorsa si fa piú complicata... :tiosservo:

Quello che mi preoccupa un po' di piú é la strategia societaria che non ho capito bene. Abbiamo una squadra fortissima, ma di vecchietti. Bisogna dirlo.
Si puó o cercare di vincere ancora qualcosa con la squadra dell'anno scorso (scegliendo un solo obiettivo, tutti e tre non é possibile) e poi rifondare completamente, oppure inserire gradualmente qualche giocatore per continuare una strada vincente a lungo termine intrapresa qualche anno fa.

Onestamente, io non ho capito qual'é la strada scelta dalla dirigenza. Se compri Coutinho e Bibiany ma continui a far giocare quelli dell'anno scorso vuol dire che vuoi spremere tutto quello che puoi dalla vecchia guardia e poi rifondare da zero. Se poi compri un Ranocchia (forte e giovane) in inverno vuol dire che pensi in prospettiva, che vuoi valorizzare i giovani.
Due anni fa avevamo i due migliori giovani del campionato, Santon e Balotelli. Che fine hanno fatto? Uno si guarda le partite dalla panchina, l'altro é stato venduto (va beh, questa é un'altra storia). I giovani forti li abbiamo da sempre in casa, poi peró compriamo Bibiany...

Sicuramente la logica del mercato interista sarà rivolta ai giovani, dato che Moratti fra qualche anno lascerà tutto al figlio.. in questo modo gli consegnerà una squadra giovane e con un monte stipendio abbastanza basso per rientrare nei parametri uefa... Ranocchia infatti è stato preso proprio per un prossimo futuro, la nostra difesa è abbastanza vecchia quindi il prossimo anno qualcuno andrà via... Sanchez è un altro giovane che potrebbe farci davvero comodo... speriamo di riuscirlo a prendere a gennaio.
La tua tessera è pronta! :lol:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 24/1/2011, 22:16     +1   -1




Grazie per la tessera! Io la metto subito nella mia stanza.

Tornando al discorso giovani, sono d'accordo sia su come la vedi tu sia sul fatto che ci si deve puntare decisamente, peró ci sono tre cose da considerare:

1) Tra i giovani che abbiamo ora ed i titolari c'é un abisso. E' difficile sostenerne anche solo uno in campo, se ce ne metti due diventa difficile. Perché giovani come Coutinho e Bibiany non sono cresciuti nel vivaio dell'inter, non sapevano come gioca l'inter ed hanno bisogno come e piú di altri giocatori esperti di tempo per adattarsi.
2) Molti con Benizez ce li siamo quasi bruciati, ricoprendoli di responsabilitá per cui non erano pronti (Obi nel Derby, Natalino con la Lazio e cosí via).
3) Ranocchia é stato preso perché Samuel é infortunato, non c'é un altro centrale all'altezza e perché l'anno prossimo dovrá essere il titolare. Le prime tre partite le ha viste dalla panchina, poi doveva esordire in contro il cesena, ma visto che ci aveva gia' giocato contro con il genoa l'hanno tenuto fuori... E poi anche domenica non ha giocato... Secondo te se non gioca mai anche quando la difesa non regge, l'anno prossimo puó fare il titolare?
 
Top
wesley873
view post Posted on 25/1/2011, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (iterigalmegi @ 24/1/2011, 22:16) 
Grazie per la tessera! Io la metto subito nella mia stanza.

Tornando al discorso giovani, sono d'accordo sia su come la vedi tu sia sul fatto che ci si deve puntare decisamente, peró ci sono tre cose da considerare:

1) Tra i giovani che abbiamo ora ed i titolari c'é un abisso. E' difficile sostenerne anche solo uno in campo, se ce ne metti due diventa difficile. Perché giovani come Coutinho e Bibiany non sono cresciuti nel vivaio dell'inter, non sapevano come gioca l'inter ed hanno bisogno come e piú di altri giocatori esperti di tempo per adattarsi.
2) Molti con Benizez ce li siamo quasi bruciati, ricoprendoli di responsabilitá per cui non erano pronti (Obi nel Derby, Natalino con la Lazio e cosí via).
3) Ranocchia é stato preso perché Samuel é infortunato, non c'é un altro centrale all'altezza e perché l'anno prossimo dovrá essere il titolare. Le prime tre partite le ha viste dalla panchina, poi doveva esordire in contro il cesena, ma visto che ci aveva gia' giocato contro con il genoa l'hanno tenuto fuori... E poi anche domenica non ha giocato... Secondo te se non gioca mai anche quando la difesa non regge, l'anno prossimo puó fare il titolare?

Qua in italia non c'è la cultura dei giovani, come per esempio in spagna che si predilige sopratutto il proprio vivaio... ho il presentimento che il prossimo anno con samuel rientrante, ranocchia farà tanta panchina, spero di no... è stato preso per sostituirlo, già fa panchina da adesso perchè gli preferiscono uno più esperto come cordoba, allora perchè l'hanno preso, e poi a quel prezzo!
 
Top
momy23
view post Posted on 25/1/2011, 14:30     +1   -1




Di solito l'inter non compra giocatori forti per "rinforzare" la propria rosa... ma per indebolire quella degli altri ^_^
Ecco perchè i costosissimi acquisti stanno molto spesso in panchina !!!
 
Top
wesley873
view post Posted on 25/1/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 25/1/2011, 14:30) 
Di solito l'inter non compra giocatori forti per "rinforzare" la propria rosa... ma per indebolire quella degli altri ^_^
Ecco perchè i costosissimi acquisti stanno molto spesso in panchina !!!

Vuoi anche tu la tessera??? siccome ho photoshop aperto che sto modificando quelle vecchie, posso farla anche a te... ammettilo che vuoi cambiare squadra... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
momy23
view post Posted on 25/1/2011, 14:59     +1   -1




image
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,691
Reputation:
0

Status:


anke io voglio la tessera! Si..ma qla del GUFO! :occhiomalocchio: :esorcista: :nooooo:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 25/1/2011, 21:36     +1   -1




image
 
Top
momy23
view post Posted on 26/1/2011, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (cibersalvo @ 25/1/2011, 19:41) 
anke io voglio la tessera! Si..ma qla del GUFO! :occhiomalocchio: :esorcista: :nooooo:

sì, tra un po' ci daranno la tessera ... ma questa: :tebanno:

:rido:
 
Top
vitang
view post Posted on 26/1/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 26/1/2011, 01:25) 
CITAZIONE (cibersalvo @ 25/1/2011, 19:41) 
anke io voglio la tessera! Si..ma qla del GUFO! :occhiomalocchio: :esorcista: :nooooo:

sì, tra un po' ci daranno la tessera ... ma questa: :tebanno:

:rido:

infatti ci sto proprio pensando se non la finite :ridi: :tosse:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
430
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


amala
pazza INTER amalaaaa
è una gioia infinita
che dura una vita
pazza inter amalaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
wesley873
view post Posted on 27/1/2011, 00:20     +1   -1




Siamo in semifinale!!!! :soddisfazioni: :soddisfazioni:
ma che fatica... e domenica c'è il Palermo!!! Comunque servono due attaccanti altro che uno solo.. Pandev è un caso disperato!!!! :fatte vede: :piango:
 
Top
vitang
view post Posted on 27/1/2011, 02:17     +1   -1




bravo beppeeeee :ridi: :ridi:

quanto mi sono divertita stasera a vedere i rigori mentre ero in chat insieme ad un napoletano!!!!

:soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:
 
Top
crisforte
view post Posted on 27/1/2011, 17:08     +1   -1




Ciao a tutti gli amici nerazzurri :lol:
ho scoperto solo ora questo spazio e sono felice, ieri sera ho visto la partita e devo dire che è stata bella, anche il Napoli gioca bene ma fortunatamente abbiamo vinto noi :ola:

ci sentiamo alla prossima occasione


ps. stasera devo tifare juve per far felice il resto della famiglia ;) ma anche perchè la Roma non la sopporto proprio :sick:
 
Top
264 replies since 20/1/2011, 18:59   2170 views
  Share