Lista di AleGabbbra

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 19/2/2011, 19:07 by: hyoga82




CITAZIONE
Ciao ho letto il messaggio... cmq te l'ho spedita per posta prioritaria in data 7 febbraio 2011... l'ho spedita per posta prioritaria perchè nn avevo visto i messaggi che mi hai mandato... e una volta letti la busta era già spedita.

ciao Ale
scusami ma se non ricordo male eri stato proprio tu a proporre la spedizione in raccomandata quando ti proposi di venire io di persona a Figline.. dicendo che comunque costava poco!
io ho seguito la tua richiesta e ho fatto la raccomandata, spendendo di più, per essere sicuro che tu ricevessi.
e comunque scusami ma prima di spedire potevi almeno preoccuparti di leggere la mia risposta.. che fai prima proponi di spedire in raccomandata e mi chiedi conferma, e poi spedisci in prioritaria diversi giorni dopo senza nemmeno preoccuparti di sapere cosa ti ho risposto nel frattempo? mi sembra un po' assurdo :(
adesso dimmi tu come facciamo? e se questa benedetta busta non arriva che si fa?
posso sapere almeno quanto hai speso di spedizione? io ho speso 3.60 euro. io di solito non bado a queste cose, però in questo caso dato come è andata la cosa vorrei capire quanto ci ho "rimesso" diciamo.
fammi sapere per favore, e non tramite mp perché li ho pieni.
grazie buona serata!
Luca

Edited by hyoga82 - 19/2/2011, 19:27
 
Top
110 replies since 13/12/2010, 13:47   4205 views
  Share