Liste di giangy_rm, EVADO MANCOLISTE CALCIATORI 2017/18 e CUCCIOLOTTI 2018

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 15/3/2011, 23:41 by: hyoga82




CITAZIONE
Ciao Luca,
scusa se ti disturbo, ma ti devo chiedere qualche piccola cortesia.
Il mio bimbo ha attaccato 3 figurine al posto sbagliato.
Ho ricontrollato minuziosamente tutto e quindi immagino che ci siano tre errori.
Puoi aiutarmi con il tuo album a darmi l'esatta posizione di queste tre figurine?

ciao ti aiuto molto volentieri nessun disturbo! ^_^
CITAZIONE
1. a pagina 94 in basso la figurina con i due cani abbracciati (come la copertina dell'album) stanno sotto quale scritta? (Canada-Labrador), giusto? Attualmente ce l'ho sotto Gran Bretagna-Kack Russel

si esatto i due cagnolini della copertina stanno sopra alla scritta CANADA-LABRADOR RETRIVER
l'altra tra l'altro mi manca ancora, sarebbe la 281 :P
CITAZIONE
2. Ho una figurina verticale con cane con le orecchie dritte di color marroncino e petto bianco. Il mio piccolo l'ha attaccata al posto della 295 (Giappone-Shiba Inu) ma ho il dubbio che dovrebbe andare alla 285 (Africa - Basenji)

allora nella figurina 295 del Giappone c'è un cane simile ad un Husky che è ritto sulle zampe posteriori, mentre in quella 285 dell'Africa c'è quello che dici te credo!
CITAZIONE
3. Il Bambi rannicchiato sta nella 326 (Tundra) o nella 336 (Foresta Tropicale)?
Grazie di cuore,
Gianluca

direi che sta nella 336! ;)

dopo aver scritto tutto m'è venuto in mente che facevo prima a postarti le foto! :D
te le posto lo stesso, così sei sicuro che ci siamo spiegati :ridi:

image image image image image
 
Top
475 replies since 17/11/2010, 17:18   16684 views
  Share