Pronostici di Calcio - Serie A 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
momy23
view post Posted on 23/8/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (calaio080182 @ 23/8/2011, 16:31) 
ciao amici....nessuna iniziativa per la stagione calcistica 2011/2012???? pronostici risultati, risultati esatti.... aspetto notizie ciaoooo

Ciao fiorellino ^_^
ci stavo giusto pensando ieri :D
C'E' QUALCHE VOLONTARIO :ridi: ???
Diciamo che per la 1° giornata posso anche aprire le discussioni io... sarebbe un peccato non rifarlo anche quest'anno :huh: !!!
Intanto possiamo iniziare anche a fare un po' di "pubblicità" in chat nella home :P

A prestoooo!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,552
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ECCOMI QUI!!!

se volete posso iniziare io a fare pronostici e risultati esatti e poi quando torna Luca o Matteo posso sempre lasciargli spazio...

sono incasinata col lavoro ma adoro troppo giocare con il calcio per non organizzare il torneo!!!

mi volete anche se sono una femminuccia...?

se riesco chiedo a Matteo se aveva un excel o cosa per i conteggi altrimenti me li faccio a mano (ma è incasinato perso col nuovo lavoro per cui penso mi ci spedirà!!!)

evviva si ricomincia!!!

se vi va bene domani posto tutto prima giornata per i pronostici e i risultati esatti!
 
Top
calaio080182
view post Posted on 24/8/2011, 16:24     +1   -1




ciao amici, x me va bene tutto l'importante e che si inizia!!!!
stefano l'importante e aprire la discussione poi tutto viene in automatico, il regolamento è = allo scorso anno quindi c vuole solo qlk1 di buona volonta' che fa i conteggi...( io a dir la verita' sn molto incasinato cn il lavoro ) ,
Irene certo che la tua presenza è ben gradita ci mancherebbe ....resto in attesa di notizie
ciao amici!!!!
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 24/8/2011, 20:06     +1   -1




wow ragazzi io voto per irene.. noi femminucce siamo messe sempre alla porta :ridi: :ridi: ahaha come si dice, e spero tanto che irene supera i voti anche se non ci sono :soddisfazioni:
 
Top
momy23
view post Posted on 24/8/2011, 23:42     +1   -1




OK IRENE , PERFETTO... ^_^
ABILISSIMA E ARRUOLATISSIMAAAAA :ridi:

Forse avrai un po' di tempo in più, visto che ancora non si sa se ci sarà o meno lo sciopero ... poveracci <_< !!!

Per il file excel, l'avevo preparato per Matteo, ma non me lo ritrovo :(
Se non riesci a contattarlo per fartelo rimandare, lo rifaccio :P

A presto!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,552
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


Grazie a tutti ragazzi, è un onore avere la vostra approvazione... :wub:

finisco giusto un lavoretto e preparo subito le due nuove discussioni!

Momy, non ti preoccupare per il file...tanto non so nemmeno se saprei copiarlo per inserire le classifiche qui come faceano gli altri!!! :lol: :lol: :lol:

Intanto iniziamo poi perfezionerò la tecnica...l'importante è essere tutti insieme e divertirsi!

Buon campionato a tutti, qualsiasi siano i vostri colori!
 
Top
momy23
view post Posted on 26/8/2011, 00:01     +1   -1




Irene, il file che avevo fatto era per controllare i risultati :D
ossia tu scrivi tutti i nostri pronostici (tanto le partite le copiamo e sono sempre "in fila") e poi su altre caselle scrivi la colonna vincente:
dopo ti vengono fuori automaticamente i punteggi di ognuno (che poi scriverai o copierai come meglio credi :))
Se vuoi inizio a farlo... tanto c'è aria di sciopero e avremo tempo :P

Grazi mille per la disponibilità... A prestoooooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 08:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,552
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


cioa carissimo

sì sì avevo capito che il file era per controllare i risultati... :ridi: però Matteo riusciva anche ad avere la classifica generale su un file presumo di excel che poi tagliava e copiava...insomma era bella da vedere!!!

appena ho un attimo provo a farmelo da sola...ma se hai davvero tempo e pazienza per dare una mano a un'imbranatissima come me mi fai un favore! (immagino ci vogliano delle marco perché excel controlli la colonna esatta...o no???) :blink:

ehm, si vede che non sono molto pratica di excel, vero??? :D :D

quasi dimenticavo!!!

grazie mille per le iconcine!! :wub:
 
Top
862 replies since 17/7/2010, 13:50   6971 views
  Share