INDICE DELLE LISTE, qui troverete tutti i nick in ordine alfabetico

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 7/2/2011, 18:37




grazieeeeeeee :wub:
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 7/2/2011, 18:43




Compro una vocale!!!

Ah... no, quelle non ci sono... image
:penso:
Hmm... Va bene, allora per cortesia una bella lettera C image

image

image
 
Top
momy23
view post Posted on 7/2/2011, 18:49




OK...
ma sicuro che metto la C ?
O vuoi la F :ridi:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:51
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Anch'ioooooo! La G e la K. Grazie! :wub: :wub:
 
Top
momy23
view post Posted on 7/2/2011, 18:59




certo sorellona ^_^
 
Top
iterigalmegi
view post Posted on 7/2/2011, 19:04





image

Adeffo non fonfondermi le idee, fono fifuro, fe voglio la f di falfiatori!!! :piango:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/2/2011, 22:19




quando possibile vorrei avere le letterine K e C grazieeee ^_^
:mucca: :mucca:
 
Top
momy23
view post Posted on 7/2/2011, 22:48




prima di subito, fratellino ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/2/2011, 22:53




GRAZIEEEEEEEEE
:pecorella: :pecorella: :pecorella:
 
Top
Mina2011
view post Posted on 8/2/2011, 23:06




Ciao, trovo utili le novità introdotte nell’indice (la G sta per Gadget?).
A me personalmente (e credo anche ad altri), che raccolgo solo album (e non di calciatori), farebbe comodo l’aggiunta di una sigla, a ogni aggiornamento della lista, che stia a indicare l’aggiunta di un nuovo album nella lista di ciascuno di noi (non parlo dei nuovi iscritti, che hanno già il lor bel “New”, ma di nuovi album iniziati da chi è già iscritto): io sono iscritta da un paio di mesi, sto facendo un lavoro “certosino” in cui controllo tutte le liste in ordine alfabetico per vedere chi ha le mie raccolte… Ma come faccio a sapere “subito” se poi quelle che ho già guardato magari aggiungono in un secondo momento altri album che sto facendo anche io? Io stessa ho da poco aggiunto La principessa e il ranocchio e Pixie 2008, e a breve aggiungerò Wall.E… Sono vecchie raccolte, ma credo che a molti farebbe comodo sapere che ci sono… e non mi sembra che sia sufficiente che io lo scriva all’inizio della mia lista quando la aggiorno.
Oltre alle tre nuove sigle inserite, in sostanza, non si potrebbe aggiungerne una come NA (nuovo album) o NR (nuova raccolta), o semplicemente N, che andrebbe a sparire nell’aggiornamento lista successivo? Servirebbe agli altri come invito a controllare nella nostra lista. Noi dovremmo solo, all’inserimento di una nuova raccolta, segnalarlo in questa discussione.

^_^ Ciao, Mina
 
Top
momy23
view post Posted on 9/2/2011, 00:19




CITAZIONE (Mina2011 @ 8/2/2011, 23:06) 
Ciao, trovo utili le novità introdotte nell’indice (la G sta per Gadget?).
A me personalmente (e credo anche ad altri), che raccolgo solo album (e non di calciatori), farebbe comodo l’aggiunta di una sigla, a ogni aggiornamento della lista, che stia a indicare l’aggiunta di un nuovo album nella lista di ciascuno di noi (non parlo dei nuovi iscritti, che hanno già il lor bel “New”, ma di nuovi album iniziati da chi è già iscritto): io sono iscritta da un paio di mesi, sto facendo un lavoro “certosino” in cui controllo tutte le liste in ordine alfabetico per vedere chi ha le mie raccolte… Ma come faccio a sapere “subito” se poi quelle che ho già guardato magari aggiungono in un secondo momento altri album che sto facendo anche io? Io stessa ho da poco aggiunto La principessa e il ranocchio e Pixie 2008, e a breve aggiungerò Wall.E… Sono vecchie raccolte, ma credo che a molti farebbe comodo sapere che ci sono… e non mi sembra che sia sufficiente che io lo scriva all’inizio della mia lista quando la aggiorno.
Oltre alle tre nuove sigle inserite, in sostanza, non si potrebbe aggiungerne una come NA (nuovo album) o NR (nuova raccolta), o semplicemente N, che andrebbe a sparire nell’aggiornamento lista successivo? Servirebbe agli altri come invito a controllare nella nostra lista. Noi dovremmo solo, all’inserimento di una nuova raccolta, segnalarlo in questa discussione.

^_^ Ciao, Mina

Ciao Mina, quello che dici tu è ciò che ci siamo chiesti tutti (o quasi) nei primi mesi del nostro arrivo ;)
Una discussione sul genere è stata affrontata anche l'anno scorso... ma poi sarebbe impossibile da gestire
(se ci fai caso già ci sono 650 liste :woot: !!!)
L'idea delle lettere/immagini è nata per distinguere solo chi faceva album di calciatori e chi no ^_^
A quel punto sono venute fuori richieste come Kinder e Gormiti (ecco K e G) ...
Col passare del tempo, in edicola sono uscite altri mille tipi di collezioni e gadget, ma sarebbe stato impensabile
gestire un'esigenza del genere (per tenere aggiornato questo indice e quello delle stanze mi ci vogliono 2 ore a settimana :wacko: )
Quello che è stato suggerito agli altri - e che adottiamo ormai in molti - è quello di scrivere nelle apposite sezioni degli album
chi lo sta facendo :B): , così non serve andare a "cercare" più di tanto, ma riceverai le notifiche di chi si aggiungerà all'elenco :rolleyes:
Dopo ti lascio tutti i link nella tua lista... e vedrai che anche gli altri verranno a cercarti :D !!!
A presto, buon proseguimento!!!
 
Top
Mina2011
view post Posted on 9/2/2011, 00:57




Tutto chiaro!
Grazie per le info e per i link che mi hai lasciato nella mia lista... :lol:
Anzi... vado subito ad aggiornarla inserendo l'anno di Barbapapà (2010) ^_^
 
Top
ask976
view post Posted on 9/2/2011, 14:47




potreste aggiungermi la C e la K (visto che appena avrò tempo inserirò la lista delle sopresine che cedo/cerco)? grazie in anticipo
 
Top
lilloa88
view post Posted on 9/2/2011, 20:47




anche ioooooooooo la C grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
momy23
view post Posted on 13/2/2011, 14:21




UPPETE :P
 
Top
217 replies since 11/5/2010, 00:31   39239 views
  Share