giulymamy-COCOMAR73, MY LIST.....

« Older   Newer »
  Share  
Ann@.
view post Posted on 31/5/2011, 16:13




Ciao Cosy! ** Come stai? Ho letto che sei stata assente per problemi di salute...spero che tu stia meglio ora! ^^ Appena ti è possibile, puoi farmi sapere se ti è arrivata la mia busta? Nel gruppo di quelle che ho spedito quel giorno, ne sono arrivate pochissime quindi spero che tu sia tra le fortunate :)
A presto,
Anna
 
Top
cocomar73
view post Posted on 31/5/2011, 20:21




CITAZIONE (Ann@. @ 31/5/2011, 17:13) 
Ciao Cosy! ** Come stai? Ho letto che sei stata assente per problemi di salute...spero che tu stia meglio ora! ^^ Appena ti è possibile, puoi farmi sapere se ti è arrivata la mia busta? Nel gruppo di quelle che ho spedito quel giorno, ne sono arrivate pochissime quindi spero che tu sia tra le fortunate :)
A presto,
Anna

Ciao Anna, si grazie ora stò meglio anke se stò ancora aspettando alcuni risultati di analisi ke ho dovuto fare. C'è da aspettare ancora un paio di settimane! :(
Scusami tantissimo se nn t ho fatto sapere + nulla ma nn mi sono + collegata anke xkè, altretutto, questo x il lavoro è il periodo + impegnativo!
Cmq eccomi quà che cerco di riparare a tutte le cose lasciate indietro, pian piano....
La tua busta è arrivata!!!! ^_^
Ora vado a lasciarti il feed.
Ciao Anna a presto
Baci :wub:
Cosy
 
Top
Ann@.
view post Posted on 1/6/2011, 10:04




CITAZIONE (cocomar73 @ 31/5/2011, 21:21) 
CITAZIONE (Ann@. @ 31/5/2011, 17:13) 
Ciao Cosy! ** Come stai? Ho letto che sei stata assente per problemi di salute...spero che tu stia meglio ora! ^^ Appena ti è possibile, puoi farmi sapere se ti è arrivata la mia busta? Nel gruppo di quelle che ho spedito quel giorno, ne sono arrivate pochissime quindi spero che tu sia tra le fortunate :)
A presto,
Anna

Ciao Anna, si grazie ora stò meglio anke se stò ancora aspettando alcuni risultati di analisi ke ho dovuto fare. C'è da aspettare ancora un paio di settimane! :(
Scusami tantissimo se nn t ho fatto sapere + nulla ma nn mi sono + collegata anke xkè, altretutto, questo x il lavoro è il periodo + impegnativo!
Cmq eccomi quà che cerco di riparare a tutte le cose lasciate indietro, pian piano....
La tua busta è arrivata!!!! ^_^
Ora vado a lasciarti il feed.
Ciao Anna a presto
Baci :wub:
Cosy

spero, comunque, che tu non abbia avuto nulla di grave! è sempre una cosa buona fare le analisi ed accertarsi che sia tutto in ordine (te lo dice una che ha una fifa assurda di farle xD) ma non devi preoccuparti per l'assenza! anche io sono super impegnata in questo periodo (anche se cerco di passare quando posso ^^) e ti capisco perfettamente! piuttosto, mi fa molto piacere che la busta ti sia arrivata, visto che le poste mi hanno combinato un casotto e delle altre non c'è nemmeno l'ombra >__< uff...mai che si possa stare tranquilli! un bacio :* a presto!
 
Top
bloodymary80
view post Posted on 6/6/2011, 16:04




ciao!
per SAILOR MOON 2011 mi interesserebbero le seguenti figurine: 118 - 127 - 187
solo che visto che tu l'hai completato posso mandarti un pacchetto di qualche altra collezione? o in francobolli?
se ti va bene uno scambio contattami in mp grazie....
 
Top
cocomar73
view post Posted on 7/6/2011, 06:00




CITAZIONE (Ann@. @ 1/6/2011, 11:04) 
CITAZIONE (cocomar73 @ 31/5/2011, 21:21) 
Ciao Anna, si grazie ora stò meglio anke se stò ancora aspettando alcuni risultati di analisi ke ho dovuto fare. C'è da aspettare ancora un paio di settimane! :(
Scusami tantissimo se nn t ho fatto sapere + nulla ma nn mi sono + collegata anke xkè, altretutto, questo x il lavoro è il periodo + impegnativo!
Cmq eccomi quà che cerco di riparare a tutte le cose lasciate indietro, pian piano....
La tua busta è arrivata!!!! ^_^
Ora vado a lasciarti il feed.
Ciao Anna a presto
Baci :wub:
Cosy

spero, comunque, che tu non abbia avuto nulla di grave! è sempre una cosa buona fare le analisi ed accertarsi che sia tutto in ordine (te lo dice una che ha una fifa assurda di farle xD) ma non devi preoccuparti per l'assenza! anche io sono super impegnata in questo periodo (anche se cerco di passare quando posso ^^) e ti capisco perfettamente! piuttosto, mi fa molto piacere che la busta ti sia arrivata, visto che le poste mi hanno combinato un casotto e delle altre non c'è nemmeno l'ombra >__< uff...mai che si possa stare tranquilli! un bacio :* a presto!

Ciao Anna, 6 sempre gentilissima!!!
Mi dispiace x le tue buste, con le poste anke quì spesso "nn c si prende un numero" :ridi:
Un bacio anke a te a presto
Cosetta

CITAZIONE (bloodymary80 @ 6/6/2011, 17:04) 
ciao!
per SAILOR MOON 2011 mi interesserebbero le seguenti figurine: 118 - 127 - 187
solo che visto che tu l'hai completato posso mandarti un pacchetto di qualche altra collezione? o in francobolli?
se ti va bene uno scambio contattami in mp grazie....

Ciao!
Grazie x avermi contattata, t confermo le 3 figurine, t mando il mio indirizzo per mp.
Grazie a presto
Cosetta
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/6/2011, 21:11




Ciao cosetta ti è arrivata la mia busta??
ps..ti ho mandato anche la richiesta di amicizia su facebook..
kiss
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 21/8/2011, 19:27




Ciao Cosetta , è da un po' che non ti sento, come va?

Cerco Invito al castello ne hai ancora di doppie ho visto la tua lista ed hanno asterisco sono per caso già occupate.

Fammi sapere
A presto Fede
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,460

Status:


ciao per te ho:
CARE BEARS SOFFI-CARD 2011: 76 49 40 33
tu per me hai la 9..mi aggiungi 1 bustina nuova oppure 1 francobollo?
fammi sapere ciao
mi risponderesti nella mia lista?
ciaoooooooooo
 
Top
momy23
view post Posted on 6/11/2011, 15:05




:pecorella: QUESTO MESSAGGIO "PUBBLICITARIO" VIENE MESSO IN TUTTE LE LISTE A SOLO SCOPO INFORMATIVO PER ILLUSTRARE LE INIZIATIVE DEL FORUM A TUTTI GLI UTENTI ...
:pecorella: LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO PER VEDERE SE SI HANNO I REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE!!!


Aspettando San Martino...

con una lotteria speciale!

Il RubaCastagne di
scambiofigurine !


Dopo l'estate, stanno uscendo album a raffica...
Cosa c'è di meglio di una lotteria a premi per vincere bustine?


CLICCA SUL BANNER, PARTECIPA ANCHE TU :ola:


Lotteria del RUBACASTAGNE



 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 29/12/2011, 18:31




Ciao Cosetta, non mi hai più risposto, queste sono le invito al castello che mi servirebbero:20-21-36-51-58-80-120-126-129-142-169-181-183-e forse p3e p6
Probabilmente sei in ferie bè con calma quando sei di ritorno.

Grazie Ciao
Fede
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:32
Avatar

Non esiste nulla che non sia dimostrabile e calcolabile!

Group:
Member
Posts:
222
Location:
la Fortezza delle Scienze

Status:


Ciao Cocomar73...
Sono interessata ad alcuni tuoi doppioni di Rapunzel, in particolare ai numeri: 1, 3, 5, 6, 11, 13, 14, 15, 18, 19, 20, 21, 26, 28, 30, 33, 38, 41, 44, 45, 46, 49, 52.
Ho letto che questa raccolta l'hai completata e quindi non posso aiutarti con le mie doppie....
Inoltre l'unica altra collezione che sto facendo al momento è "il re leone" (collezione 2011) tu la stai seguendo?
Non l'ho vista scritta, quindi credo di no...eventualmente, ho davvero tantissimi doppioni!!! :D
fammi sapere se sei interessata...
Ciao e grazie
 
Top
ViolaDiMaggio
view post Posted on 30/1/2012, 18:10




Ciao Cocomar 73..
Io sarei interessata ad alcuni tuoi doppioni di Invito a Castello: 16-21-31-90-107-109-120-122-138-143.
Dal momento che tu l'album l'hai già completato, posso darti dei francobolli in cambio? Fammi sapere!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
4,220
Location:
Verona

Status:


Ciao ho contrallato la tua lista
per te POP PIXIE 191
per me POP PIXIE 13 38 65 99 112 130 158 188 P2
cosa posso spedirti per differenza?
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 3/5/2012, 13:43




jg1vra
ciao Cosetta dove sei finita? tutto bene?

Fatti sentire anche per un NON cambio

Fede
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 06:19
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


lista riabilitata,

ho aggiunto il nuovo nome utente, per un periodo ti consiglio di ternerli entrambi
 
Top
269 replies since 3/5/2010, 15:14   3201 views
  Share