Lista di hyoga82 & shun78, oltre 100 album di tutti gli anni e i generi :D

« Older   Newer »
  Share  
chibiaurora
view post Posted on 14/10/2011, 13:28




ciao lcua non ti preoccupare posso aspettare, mi farebero comodo le figu di invito al castello se non trovi nulla va benissimo il bollo ;)
 
Top
Ann@.
view post Posted on 15/10/2011, 14:55




CITAZIONE (hyoga82 @ 13/10/2011, 23:59) 
CITAZIONE (Ann@. @ 13/10/2011, 09:01) 
buongiorno :) non quoto tutto il messaggio che hai scritto visto che è lunghissimo :ridi:
allora...il riepilogo che hai è giustissimo. io ti ho inviato tutte le figurine che avevo per voi e i pacchetti di poppixie (infatti ho ricevuto anche il tuo feed :)) mentre aspettavo di ricevere la tua busta ;) ti confermo tutte le figurine di winx: nuove scintillanti magie e quelle della bella e la bestia mentre i pacchetti del mondo di cars (album blu) non mi servono più >__< ho aperto altri pacchetti in questo periodo e devo solo aggiornare la lista mancanti. quindi, in base a quello che ti ho mandato, mancherebbero 25 figurine (5 pacchetti) per pareggiare il vecchio scambio :) dico bene? :ridi:
fammi sapere se "ti risulta" tutto :)
a presto,
Anna

ciao!
sì mi risulta tutto perfettamente, nessuna mancanza e nessun errore! ^_^

è una cosa pratica avere le tue mancanti di HIGH SCHOOL MUSICAL 2 - SCHOOL'S OUT?
perché ho moltissime doppie e potrei trovare figurine per te! :)
ti chiedo se è una cosa pratica nel senso che a volte avere le mancanti di un album è complicato perché magari si hanno tante bustine da aprire o molte figurine in arrivo quindi non è una cosa così immediata :D

ora vedo anche se ho qualcuna per te di HELLO KITTY BCOOL ;)

poi ho visto che hai l'album di Teneri Cuccioli, io se ti interessa avrei un box (e mi pare anche l'album vuoto) del secondo cioè Sempre più Teneri Cuccioli.
ovviamente non "a prezzo pieno" ;)
fammi sapere se ti interessa casomai! :)

se riesco a trovare delle figurine di kitty prima di andare a letto te le aggiungo qui ;)
baci!

ciao Luca! ^_^ scusami se rispondo solo ora, ma sono stata un pò impegnata in questi giorni.
allora...pensavo di fare in questa maniera: in cambio delle 5 bustine del mondo di cars 2, potresti procurarmi 5 bustine del nuovo album della champions della panini? così potrei utilizzarle per un altro scambio che ho in corso ^_^
in questo modo, puoi spedirmi il tutto e concludere il nostro scambio :)
avere le mancanti di "HSM - school's out" non è una cosa difficilissima ^^ speravo di trovare un box nuovo per poter aprire dei pacchetti e trovare anche delle doppie, ma la mia ricerca è stata vana quindi, presto (forse anche stasera) aggiornerò la lista :) in caso, ti avviso appena ci riesco!
ti ringrazio anche per l'offerta dell'album e del box di "sempre più teneri cuccioli". potresti dirmi a quanto li cederesti? così, nel caso, decido se farci un pensierino o meno :ridi:
intanto, ti auguro un buon fine settimana! :)
a presto,
Anna
 
Top
ginevra75
view post Posted on 15/10/2011, 16:55




Ciao Luca,

Ah però!Astrofisica...Caspita!Dev'essere molto affascinante studiare le galassie e le sorti del cosmo!
Adesso ogni volta che leggerò il tuo Nik mi verrà in mente Giovanni Bignami :lol:
Anche se non ci sono mai stata (o meglio ci sono stata,ma di passaggio quindi non conta!)prima o poi dalle tue parti ci andrò sicuramente,la Toscana dev'essere bellissima!
Venendo al nostro scambio,fai con calma i conteggi e poi mi fai sapere.
Sicuramente non mancherà occasione per incrociarci nella sezione dedicata alle serie tv ;)
Buon week-end!!

P.S
Per il segnalibro puoi mettere Ginevra o se preferisci Tania :lol:

Edited by ginevra75 - 15/10/2011, 19:18
 
Top
Ann@.
view post Posted on 16/10/2011, 15:04




CITAZIONE (hyoga82 @ 15/10/2011, 20:29) 
CITAZIONE (Ann@. @ 15/10/2011, 15:55) 
ciao Luca! ^_^ scusami se rispondo solo ora, ma sono stata un pò impegnata in questi giorni.
allora...pensavo di fare in questa maniera: in cambio delle 5 bustine del mondo di cars 2, potresti procurarmi 5 bustine del nuovo album della champions della panini? così potrei utilizzarle per un altro scambio che ho in corso ^_^
in questo modo, puoi spedirmi il tutto e concludere il nostro scambio :)
avere le mancanti di "HSM - school's out" non è una cosa difficilissima ^^ speravo di trovare un box nuovo per poter aprire dei pacchetti e trovare anche delle doppie, ma la mia ricerca è stata vana quindi, presto (forse anche stasera) aggiornerò la lista :) in caso, ti avviso appena ci riesco!
ti ringrazio anche per l'offerta dell'album e del box di "sempre più teneri cuccioli". potresti dirmi a quanto li cederesti? così, nel caso, decido se farci un pensierino o meno :ridi:
intanto, ti auguro un buon fine settimana! :)
a presto,
Anna

ciao!
noi di HSM school's out abbiamo molte doppie, ma non ho capito se ti interessano anche quelle per pareggiare le 5 bustine di cars 2 oppure se quelle le consideri solo per un nuovo scambio futuro :)
per i teneri cuccioli ti mando mp :)
baci!
Luca

ciao! ^_^
volevo comunicarti che ho aggiornato la mia lista ^^ (ho messo le figurine di HSM2 che ho che sono molte meno di tutte quelle che mi mancano :ridi:) così quando puoi potrai controllare cos'hai per me. per pareggiare il nostro scambio in sospeso pensavo che potevi aggiungere 5 pacchetti del nuovo album della champions così posso utilizzarle in un altro scambio ^_^ mentre le figurine di HSM2 le potremmo considerare come un ipotetico scambio futuro (quando avrai risistemato tutti quegli arretrati ed avrai tempo per quelli nuovi) dimmi se va bene ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 16/10/2011, 15:06




CITAZIONE (Ann@. @ 16/10/2011, 16:04) 
CITAZIONE (hyoga82 @ 15/10/2011, 20:29) 
ciao!
noi di HSM school's out abbiamo molte doppie, ma non ho capito se ti interessano anche quelle per pareggiare le 5 bustine di cars 2 oppure se quelle le consideri solo per un nuovo scambio futuro :)
per i teneri cuccioli ti mando mp :)
baci!
Luca

ciao! ^_^
volevo comunicarti che ho aggiornato la mia lista ^^ (ho messo le figurine di HSM2 che ho che sono molte meno di tutte quelle che mi mancano :ridi:) così quando puoi potrai controllare cos'hai per me. per pareggiare il nostro scambio in sospeso pensavo che potevi aggiungere 5 pacchetti del nuovo album della champions così posso utilizzarle in un altro scambio ^_^ mentre le figurine di HSM2 le potremmo considerare come un ipotetico scambio futuro (quando avrai risistemato tutti quegli arretrati ed avrai tempo per quelli nuovi) dimmi se va bene ^_^

ok ricevuto! non avevo mica capito sai, pensavo fossero due alternative altrimenti ti avrei comprato già ieri o stamattina le bustine che mi sta più pratico che a Parma dove per andare in edicola devo prendere la macchina :P nessun problema! se non riesco domani al massimo martedì le prendo ;)
non mi hai detto del box di teneri cuccioli, se devo includere anche quello nella spedizione o meno :)
 
Top
Ann@.
view post Posted on 16/10/2011, 15:12




scusami mi ero spiegata male! comunque non c'è fretta per la spedizione ^_^ fai tutto con calma. per l'album dei cuccioli ti faccio sapere :) voglio pensarci un pochino se per te non è un problema...intanto ti mando il mio indirizzo per mp. che in questi mesi ho dovuto cambiarlo :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 16/10/2011, 15:15




CITAZIONE (Ann@. @ 16/10/2011, 16:12) 
scusami mi ero spiegata male! comunque non c'è fretta per la spedizione ^_^ fai tutto con calma. per l'album dei cuccioli ti faccio sapere :) voglio pensarci un pochino se per te non è un problema...intanto ti mando il mio indirizzo per mp. che in questi mesi ho dovuto cambiarlo :)

grazie mille! :) dovrei avere giusto uno spazio vuoto in casella approfittane eheh :D
per i cuccioli non c'è problema, non ho nessuna fretta tanto sta lì e non va da nessuna parte :)
ti avviso appena riesco a spedire buona domenica! ^_^

ps indirizzo già ricevuto ;)
 
Top
Ann@.
view post Posted on 16/10/2011, 15:16




perfetto! :) allora ci risentiamo...buona domenica anche a te!
 
Top
emaedo
view post Posted on 22/10/2011, 23:29




ciao.. girando nel forum ho trovato un post in cui dicevi di avere doppie dell album marvel heroes extended view (copertina grigia) ... mi manca solo la 14 non è che ce l hai?
 
Top
robbe.as
view post Posted on 23/10/2011, 11:12




ciao luca.
volevo chiederti se avessi l'album de GLI INCREDIBILI e quello di H2O: li sto cercando x un'amica.
 
Top
chibiaurora
view post Posted on 27/10/2011, 22:41




ciao lucaaaaaaaaa
la busa e arrivata oggi tutto perfetto il segnalibro e meraviglioso e sensa conoscermi hai scoperto una delle mie passioni HARRY POTTER :ridi: vado a lasciare il feed
apresto :bacio:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 29/10/2011, 13:12




Ciao Luca! ^_^
Ieri mattina mi è arrivata la tua busta (ti ho già lasciato il feed xD) ma ci tenevo a ringraziarti per il regalo che ho trovato al suo interno :wub: Non dovevi, davvero! :) Spero di scambiare ancora con te...
Alla prossima,
Anna (e buon fine settimana :ridi:)
 
Top
SusAsi
view post Posted on 31/10/2011, 18:35




ciao! ho letto nella discussione diney cuties fashion 2010 che cerchi qualche cuties, quali cerchi=?
 
Top
momy23
view post Posted on 9/11/2011, 00:26




:pecorella: QUESTO MESSAGGIO "PUBBLICITARIO" VIENE MESSO IN TUTTE LE LISTE A SOLO SCOPO INFORMATIVO PER ILLUSTRARE LE INIZIATIVE DEL FORUM A TUTTI GLI UTENTI ...
:pecorella: LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO PER VEDERE SE SI HANNO I REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE!!!


Aspettando San Martino...

con una lotteria speciale!

Il RubaCastagne di
scambiofigurine !


Dopo l'estate, stanno uscendo album a raffica...
Cosa c'è di meglio di una lotteria a premi per vincere bustine?


CLICCATE SUL BANNER, PARTECIPATE ANCHE VOI :ola:


Lotteria del RUBACASTAGNE




 
Top
base 101
view post Posted on 19/11/2011, 08:58




ciao mi presento sono base 101,volevo chiedervi un favore,stò cercando l'album di monster& co.2003 panini,ho visto che ne avete 2 copie,per cortesia io non ho fretta per averlo ma mi interessava sapere se è ancora disponibile una copia?non ho figurine da offrirvi in cambio ma ho parecchie raccolte kinder in perfette condizioni,perchè le collezziono,sono tutte nella loro scatola custodite scrupolosamente,ho tutte le collezzioni complete dal 1992 al 2000 italiane e tedesche,ditemi pure cosa può interessarvi(ho completa la prima collezzione degli ippopotami italiana,di cui ho visto avete solo 3 pezzi,se può interessarvi o vi interessa altro fatemi sapere mandatemi pure mp per la spedizione non ho fretta mi interessa solo una risposta così non cerco più l'album,grazie ancora ciao valentina
ps.di serie tedesche ho anche alcune vecchiotte:aristogatti,le tartarughe ed i primi gnomi
 
Top
1080 replies since 6/6/2009, 18:07   19433 views
  Share