Lista di hyoga82 & shun78, oltre 100 album di tutti gli anni e i generi :D

« Older   Newer »
  Share  
fioredoriana
view post Posted on 11/10/2011, 22:06




bentornato tra noi! :soddisfazioni:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 11/10/2011, 23:32




AGGIORNAMENTO

intanto stasera sono riuscito a scrivere a questi utenti nelle rispettive mancoliste:

fioredoriana
chibiaurora
ginevra75
Leoncinaa
congiuntiva

scusatemi se ho sbagliato a scrivere in nick ma è tardi e non ho tempo di andare a controllarli :P
intanto che aspetto le risposte di questi utenti e concludo (o spedisco laddove mi fosse rimasto solo da spedire) domani proseguirò a contattare gli altri con i quali avevo GIA' uno scambio in corso o concluso prima dell'estate.
soltanto finita questa fase potrò dedicarmi agli scambi con gli utenti che mi hanno proposto uno scambio nei mesi scorsi ma al quale non ho ancora dato una prima risposta e quindi è da considerarsi un "nuovo" scambio.

grazie a tutti notte!!
Luca

ps grazie anche del bentornato! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 01:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


glitterfy1192413139D32

ricordati anche della zietta ma con calma........puoi lasciarmi per ultima stò incasinata pure io :rido: :rido:
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 12/10/2011, 08:08




CITAZIONE (wondersa @ 12/10/2011, 02:30) 
glitterfy1192413139D32

ricordati anche della zietta ma con calma........puoi lasciarmi per ultima stò incasinata pure io :rido: :rido:

ok ricevuto! ;)
anche perché mi sa che ci merita rifarsi da capo forse :S
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 08:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,143

Status:


Ciao Hyoga e bentornato.
Il nostro scambio lascialo pure in sospeso.
Integreremo quando avrai aggiornato le liste: non ho nessun problema ad aspettare.
Francesco
 
Top
ginevra75
view post Posted on 12/10/2011, 09:22




Ciao Luca e benritrovato! :)
dunque ecco cosa ho tenuto da parte per te(eventualmente,se qualcosa non ti serve più,non c'è problema possiamo decurtarlo!):
5 bustine di mondo cucciolo(25 fig.)
4 bustine di amici cucciolotti 2011(20 fig.)
1 bustina di Toy story 3 (5 figurine)
50 bustine di Il libro della giungla 2 (250 fig)
Gundam mobile suit:G-I(2 fig.)
Rapunzel:105-186(2 fig.)
Harry potter e i doni della morte Parte I:39-95-133(3 fig.)
Calciatori 2006/07:465(1 fig.)
Raccoglitore lamincards Power rangers Mystic Force con 35 lamincard
Sorpresine Kinder:
02 Fabrizio granservizio(Pingui beach)
05 Dan capriole e 09 happy hop (Happypotami)
10 robinson (Tartallegre)avrei anche Amadeus ma manca il cappello.
e poi dovevi confermarmi se ti servivano i 6 personaggi di Asterix.

Tu avevi per me le 91 fig. di HP e il principe mezzosangue
bambi:40-91-160-164.
betty boop:10
Album di mimì + eventuali figurine
Figurine di Harry Potter mi sembra della raccolta del prigioniero di Azkaban in quantità da stabilire,dipendeva dalle sorpresine e il raccoglitore+ lamincard power rangers(mi interesserebbe anche l'album se lo hai o comunque anche altre raccolte di HP:la camera dei segreti,il calice di fuoco,il magico mondo di HP.Di quest'ultimo puoi vedere le mancanti nella mia lista).
Per le lamincard di dragonball possiamo organizzare un eventuale scambio più in la,sono d'accordo con te. ;)
Credo sia tutto!Se qualcosa non dovesse più servirti,non farti problemi e dimmelo tranquillamente,ok?
Ti auguro una buona giornata!
Baci,
Ginevra75

P.S.
Se non sbaglio ho letto che sei passato dalle mie parti,Catania...A saperlo potevamo organizzare uno scambio brevi manu!!!! :lol:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 12/10/2011, 11:59




CITAZIONE (hyoga82 @ 12/10/2011, 00:00) 
ciao!!
vengo qui con la coda tra le gambe dopo molte settimane di assenza per salutarti e dirti che finalmente sono tornato! non sto a spiegarti i motivi della lontananza dal forum, li puoi leggere nella mia lista quindi non ti annoio qui! :P
volevo dirti che io ho ancora tutto da parte perché non ho fatto più nessuno scambio nemmeno "esterno" da quando sono dovuto sparire di qui per lavoro e quindi se sei ancora interessata alle cose che avevo da parte per te possiamo riprendere il discorso appena vuoi, e stavolta finalmente concluderlo!
ovviamente con tanto di qualche omaggio che concorderemo come modo di ringraziarti per la pazienza e scusarmi dell'attesa! ^_^

nei prossimi gg vedrò finalmente di rimettere in moto la macchina del giornalino, anche li vedrò di trovare un modo per farmi perdonare e per coinvolgervi di nuovo tutti sperando che nel frattempo non abbiate deciso di abbandonarmi! :wub:

ciao Luca!!! non scusarti di nulla :) mi sono un pò preoccupata non vedendoti più sul forum, ma Gloria mi ha detto dei tuoi viaggi di lavoro e così mi son tranquillizzata :ridi: ricordo che avevamo uno scambio in sospeso! :) tu per me avevi tantissime cose ed io ti ho spedito dei pacchetti in cambio (li hai anche ricevuti perchè mi hai lasciato il feed ^_^) mentre la mia busta era rimasta da te eheh :ridi: ora, non ricordo precisamente cosa ci fosse dentro (la vecchiaia si fa sentire u__u) quindi, quando vuoi, fammi pure un riepilogo così ti dico cosa mi serve ancora e cosa no (mi pare che avevi dei pacchetti dei Cuties e delle Mermaid Melody che non cerco più).
per il giornalino, sta pure tranquillo :) io son sempre disponibile (anche se come giornalista non sono un granchè :ridi:)
buonissima giornata,
Anna
 
Top
chibiaurora
view post Posted on 12/10/2011, 12:02




CIAOOOOOOOOOOO LUCAAAAAAAAAAA!!!!!

Sono contenta che sei tornato, non sapevo che viaggiavi tanto per lavoro beato a te :ridi:

all'ora per me purtroppo non sono confermate tutte :( perche molte le ho trovate

ti confermo queste

hp il prigioniero di azkaban 233 H2

cucciolotti 2011: 73 32 49 133 154 159 173 - 184 196 277 290 - 293 - 303 G26
do un occhiata alla tua lista e ti di dico se trovo altro :D

in tanto ti mando un :bacio:
 
Top
robbe.as
view post Posted on 12/10/2011, 17:04




ciao luca e bentornato anche da parte mia.

anche io, come Ann@, mi ero un po' preoccupata x la tua assenza...e quindi ho chiesto info al tuo fratellone momy che mi ha rassicuarata dicendomi che eri in viaggio! buon x te!!!!

l'importante è che tu stia bene e che tu sia stato benissimo nel tuo girovagare x il mondo!!!
 
Top
Ann@.
view post Posted on 13/10/2011, 08:01




buongiorno :) non quoto tutto il messaggio che hai scritto visto che è lunghissimo :ridi:
allora...il riepilogo che hai è giustissimo. io ti ho inviato tutte le figurine che avevo per voi e i pacchetti di poppixie (infatti ho ricevuto anche il tuo feed :)) mentre aspettavo di ricevere la tua busta ;) ti confermo tutte le figurine di winx: nuove scintillanti magie e quelle della bella e la bestia mentre i pacchetti del mondo di cars (album blu) non mi servono più >__< ho aperto altri pacchetti in questo periodo e devo solo aggiornare la lista mancanti. quindi, in base a quello che ti ho mandato, mancherebbero 25 figurine (5 pacchetti) per pareggiare il vecchio scambio :) dico bene? :ridi:
fammi sapere se "ti risulta" tutto :)
a presto,
Anna
 
Top
ginevra75
view post Posted on 13/10/2011, 08:06




Ri-ciao Luca,
allora tolgo la bustina di Toy Story 3 e la sorpresina incompleta.Tolgo anche i 6 personaggi di Asterix?
Per il raccoglitore dei Power rangers,al momento non ho idea di quanto si debba valutare...Ho chiesto nella sezione "come valutare gli scambi"(giusto per evitare di fare una figuraccia :lol: )e sono in attesa di risposta,però data la tua esperienza nel forum,se hai già un'idea sul suo valore,spara pure...Mi fido ciecamente!!!! :lol:
Per le 35 lamincard,se non erro,vale il rapporto 1 lamincard=2 figurine.
Ti ringrazio per l'idea del segnalibro,carinissima!Però vorrei che non ti sentissi in obbligo o in debito di nulla,alla fine non mi è costato nulla tenere da parte la roba per te.Comunque sia,se proprio vuoi e soprattutto se non devi perderci troppo tempo,alcuni dei miei personaggi preferiti sono quelli usati per i banner della mancolista o della stanza delle referenze!Potresti farne uno a tuo gusto,ti basti sapere che sono una cinofila sfegatata :ridi: e che ho una particolare predilezione per i telefilm(tra i più recenti:Flashforward :( ,Dexter,The walking dead,Terranova).Insomma fai tu! :D
Per farmi sapere il resoconto delle figurine che hai per me,non ti preoccupare puoi darmi tutte le informazioni anche la settimana prossima.Qualche giorno in più non cambia nulla.
Ti auguro una buona giornata!
Baci,
Ginevra75

P.S.
Mi hanno appena risposto nella sez. di valutazione scambi e mi hanno suggerito di valutare il raccoglitore il doppio di un album normale,quindi 100 figurine.A me sembra tanto che ne dici se scendiamo un po',tipo 60/70 figurine?

Edited by ginevra75 - 13/10/2011, 11:24
 
Top
chibiaurora
view post Posted on 13/10/2011, 14:45




ciao Luca
va benissimo, la lista e aggiorata, quindi tutto quello che hai per me va benissimo :pecorella:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 02:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Ciao Luca!

Una delle ultime cose che ti avevo chiesto era l'album delle Winx Believix.....me lo tieni da parte, fino a che non concludiamo lo scambio?

Grazie

Sara
 
Web  Top
Atlanta Ros
view post Posted on 14/10/2011, 07:29




Ciao, ho letto nella discussione con Fioredoriana che hai delle doppie dei Simpson 99.

Io faccio l'album del 2011, so che sono le stesse.

Gentilmente daresti un'occhiata alle tue doppie, a me manca solo la 103.

Io per te ho delle figurine di Shrek2 e Shark tale.

Fammi sapere.

Grazie
 
Top
andces72@
view post Posted on 14/10/2011, 11:30




Ciao Luca

quando puoi mi aiuteresti con playhouse 2009????
ho per te
tartallegre - 06 Amadeus
10 Robinson

FANTASMINI
08 Ugo Asciugo (alta priorità)
e forse qualcos'altro

fammi sapere
grazie
Andrea

Edited by andces72@ - 14/10/2011, 13:19
 
Top
1080 replies since 6/6/2009, 18:07   19433 views
  Share