Regolamento Disciplinare

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 26/6/2010, 17:14




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 22/6/2010, 18:31)
CITAZIONE (stefano807 @ 22/6/2010, 17:46)
senti brutto deficente togli subito questo feedback prima ke mi incavolo veramente...non ci posso fare nulla se non ti è arrivata ed io non devo rimediare proprio nulla non è colpa mia...son capace anke io a dire ke non mi arriva la busta x poi farmene spedire altre. E poi ke la busta mi è arriv l'ho detto a te e non son sparito come dici tu..

intando moderiamo i termini..poi secondariamente visto l'atteggiamente verrà fatta la segnalazione al resto dello staff per prendere un provvedimento..(da regolamento non si risponde ai commenti ricevuti)..questi non sono ne i toni ne i modi cooerenti di comportarsi, su questo forum a differenza di altri, qualora succeda che una busta non arrivi si cerca di venire incontro e di rispedire o cmq rimediare

può capitare che una busta non arriva, ne sa qualcosa Angela che me l'ha spedita 3 volte prima che mi arrivasse
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 26/6/2010, 17:49




CITAZIONE (stefano807 @ 26/6/2010, 18:06)
Ke brutto finir in queste pagine secondo me x una sciocchezza ke è stata ingrandita piu del dovuto...inanzitutto mi scuso x i termini (anke se mi son trattenuto proprio xke si è sul forum...ihihih) poi non sapevo ke non si potesse rispondere ai commenti ma pensavo fosse un modo x far capir a ki leggeva quel commento negativo ke non son tipo da tirare pacchi e x quanto riguarda la referenza l'avevo gia ringraziato e ke era arriv tutto perfettamente purtroppo mi son scordato di scriverla nella stanza e per la disponibilità ci son stato per un po di tempo preoccupandomi del xke non arrivasse la busta visto ke in un anno ke scambio sul forum non è mai successo nulla, poi quando si è cominciato a pretendere ulteriori figurine allora l'abbandonato...ke poi detto da lui anke altre buste non gli son arrivate ke ne so io se non lo fa apposta x avere altre figurine??

un saluto a tutti e mi scuso ancora x l'accaduto...x un anno in lista nera ke vergognaaaaa...io ci metterei anke cibersalvo...ke cmq va a dire in giro ke non son affidabile ed ho gia perso 2 o 3 scambi x quel suo cavolo di commento

sei finito in queste pagine per il tuo linguaggio, ti sembra normale scrivere brutto deficiente per un commento in una stanza?
non immagino se ti fossi veramente alterato cosa avresti detto......................................
e poi come scrive cibersalvo il commento te la messo dopo mesi e mesi che non gli rispondevi
questa storia non si sarebbe "ingrandita" se tu avessi fatto il tuo dovere ossia non intendo rispedire la busta ma parlarne con calma con cibersalvo e non abbandonarlo come hai scritto tu
succede che le buste si perdano e sta all'utente che ha spedito la busta che si è persa decidere se rispedire o no
io l'ho sempre fatto non perchè la colpa sarà anche delle poste ma non è giusto che ci rimetta l'utente a cui non è arrivata la busta
e poi se come dice tu potrebbe anche fare finta che non gli sia arrivata la busta beh basta guardare i suoi feed per vedere se un utente è affidabile, le stanze servono per quello

nella lista nera ti ci sei messo da solo perchè se come normalmente ci si parlasse tra utente e utente questo non succederebbe
e non hai pensato che hai perso 2/3 scambi per quello che puoi aver scritto qui rispondendo a quel commento?
con questo chiudo e spero che in futuro usi termini in pò più "fini"
 
Top
toffy61
view post Posted on 8/7/2010, 20:32




E' VERAMENTE UNA VERGOGNA, CHE IN UN FORUM COME QUESTO, SUPERCONTROLLATO E COSI' BEN ORGANIZZATO, ACCADA DI TROVARE IMMAGINI OSCENE NELL' ELENCO DI "Altre faccine".

MI E' CAPITATO PROPRIO ADESSO, MENTRE SCEGLIEVO QUALCOSA DI CARINO DA INSERIRE IN UN FEEDBACK.

TENGO A PRECISARE CHE NEL FORUM ENTRANO ANCHE BAMBINI E CHE COMUNQUE PURE IO CHE SONO ADULTA NON HO NESSUNA INTENZIONE DI IMBATTERMI IN QUESTE SITUAZIONI.

CHI PUO' AVER MESSO QUESTE IMMAGINI?

NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI QUESTO FORUM, CHIEDO CHE SIANO RIMOSSE AL PIU' PRESTO IN MODO CHE TUTTI POSSIAMO CONTINUARE A MUOVERCI NEL FORUM CON LA MASSIMA SERENITA'.

GRAZIE SUSY
 
Top
jenny989
view post Posted on 8/7/2010, 22:44




sarà già stata sistemata Susy , non so come può essere capitato perchè sono arrivata ora e non vedo niente, quando c'è qualcosa da segnalare se vedi che c'è qualcuno dello staff in linea mandagli pure subito un mp, è una cosa grave e che non piace a nessuno del forum come puoi immaginare.

ciao Jenny ^_^
 
Top
toffy61
view post Posted on 8/7/2010, 23:35




Grazie Jenny, è veramente sconcertante quello che è accaduto.
Spero proprio che non capiti più, si intacca il piacere di frequentare questo bel forum.
Mi auguro che le persone dello staff possano fare qualcosa di determinante visto che si impegnano sempre tanto per far andare tutto bene...
Ciao Susy
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/7/2010, 02:40




ALTRE FACCINE non sono gestite da noi..come più volte in passato abbiamo detto di evitare di usare quel link..altre faccine mostra le ultime gif usate nell'intero circuito di forumfree, e purtroppo ci sono forum ad alto contenuto di sconciezze, ma noi non possiamo fare nulla, e il circuito di forumfree che permette a loro di esserci..come del resto permette a noi di stare qui..
sappiamo che in questo forum è frequentato sia da grandi che da piccini, o in ambi casi e noi nel nostro piccolo cerchiamo di visionare e controllare anche chi per esempio chiede l'affiliazione se può essere accettata o meno se contiene materiale che possa dare fastidio o creare problemi, come le stesse firme, purtroppo sul comando altre faccine non possiamo fare nulla se non dire di usare le faccine standar che abbiamo..
in ogni caso il link altre faccine è molto variabile..cioè un momento ci sta na cosa e due minuti dopo ne sta un altra..ma ti ripeto noi non centriamo nulla con queste immagini
infatti vorrei precisare che su questa discussione si interviene come regolamento disciplinare su utenti di questo forum per segnalazioni o altro, in questa sezioni trovi delle discussioni specifiche..e se non erro già dentro help me dovrebbe esserci questo discorso di ALTRE FACCINE
 
Top
toffy61
view post Posted on 9/7/2010, 13:56




Grazie Noce, per tutte queste spiegazioni.
Ciao Susy
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/7/2010, 16:08




di niente susy

mi dispiace che ti sei dovuta imbatterci..dovrebbero essere quelli di forumfree che dovrebbe far evitare che esistono forum del genere
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/7/2010, 20:15




magari le tolgono ma gli utenti del forum in questione le rimettono
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/7/2010, 02:04




e si valli a capire
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/7/2010, 00:54




Provvedimento per

chicca vicenza


1° Provvedimento
il 05/07/2010 l'utente è stato più volte contattato dallo staff per una questione su uno scambio, da questo sono emersi atteggiamenti di non dialogo, di incomprensione e fraentendimenti e sopratutto sono state prese decisioni arbitrariamente senza il consenso dell'altra parte, per non parlare della totale non curanza di non dare spiegazione nel momento che è stata chiamata in causa difronte a tutto il resto di mod e staff, per questo atteggiamento e per altre questioni che sono emerse si è deciso di toglierle sia la moderazione che dare il primo provvedimento

Provvedimento per

Enda

1° Provvedimento
il 19/07/2010 l'utente ha ricevuto un commento NEGATIVO dallo lotteria di pasqua, gli è stato dato molto tempo per far si che potesse rimediare alla cosa, ed è stato contattato più volte dallo staff, senza che la busta sia arrivata mai a destinazione

Provvedimento per

mondiale2010

1° Provvedimento
il 14/07/2010 l'utente ha avuto degli atteggiamenti sgradevoli e poco rispettosi verso lo staff

Provvedimento per

EternoNabla

1° Provvedimento
il 27/04/2010 l'utente ha avuto degli atteggiamenti sgradevoli e poco rispettosi verso lo staff
è scattato anche il blocca firma per tutto l'intero anno in quanto gli piace tanto prendere le corna da terra su cose che non gli riguardano




Edited by Nocepesca76 - 19/7/2010, 03:39
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/7/2010, 02:43




Infine tengo a ricordate che tutti coloro che sono nel primo provvedimento viene tolto l'accesso al sottoscala per tutto l'anno in cui si è nel provvedimento
 
Top
cacciatoredipanini
view post Posted on 16/11/2010, 17:24




chiedo cortesemente di eliminare il mio account da questo forum per motivi personali
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/2/2011, 18:37




AGGIORNAMENTI
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


ti voglio avvisare che io aspetto ancora 2 giorni ... poi se non mi arriva la busta ti metto il feed negativo e lo cambio solo una volta arrivata la busta.
mi dispiace tu abbia problemi con le poste ma io a te l'ho spedita la busta e non voglio perdere delle figurine ... come puoi vedere dalla mia stanza, tutti hanno ricevuto le mie buste.
 
Top
178 replies since 1/3/2010, 18:47   6196 views
  Share