Regolamento Disciplinare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 19:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


a parte che si era già detto tempo fa di questa cosa che chi partecipa deve mettere il banner in firma..se no arrivo io fresca e furba e dico ho finito l'album! e invece ho magari partecipato solo x raccogliere le utlime figurine...o le ho prese dalla panini x es...volendo non andare sempre a fiducia..

ma poi davvero io mi chiedo: skarrr ma è modo di rispondere ad una persona? "fatti i fatti tuoi"?
non credere che alvi ti abbia offeso, perchè di fatti la tua principale mansione da qlke mese a questa parte è creare situazioni di disagio e scontri... vuoi il ban? lo desideri tanto? ..bene sei sulla strada giusta allora..

cosa vuoi dimostrare? di essere più forte di noi? è una gara tra bimbi immaturi? allora gioca da sola xkè io mi sono personalmente scocciata e credimi a quanto pare non sono l'unica...spero paghino te e qualcun altro x rovinare costantemente il clima nel forum, almeno se noi ci perdiamo in "salute" dietro ste cose, qualcun'altro si arricchisce...

Non volevi il banner in firma...hai forse qualche problema a mostrare i nostri banner cara skarrr?? chissà chissà....
 
Top
skarrr
view post Posted on 21/5/2010, 20:22




si ho dei probelmi a mostrare i banner in firma ed è per questo che li ho tolti... è questo che ho detto a aid. ualc.....perchè scambiando anche in altri forum (cosa che non ho mai nascosto) per poter partecipare anche alle loro attività non posso (e voglio) mettere quelli di questo forum.
Non potete pretendere che rispetti le vostre regole senza rispettare quelle di altri...io non faccio come altri che dicono di avere problemi di connessione lenta e di visualizzazione, per evitare di mettere i banner....

"si era già detto tempo fa di questa cosa che chi partecipa deve mettere il banner in firma..se no arrivo io fresca e furba e dico ho finito l'album! e invece ho magari partecipato solo x raccogliere le utlime figurine...o le ho prese dalla panini x es...volendo non andare sempre a fiducia.."

come avrai notato il mio è il secondo nome nel primo post io ho partecdipato dall'inizio e Claudia mi è testimone.... inoltre voglio vedere le prove di chi asserisce che potrei aver "barato" comprando le figurine alla Panini!

"si era già detto" se mi dici dove.... non nella sezione contest.... o almeno io non l'ho trovata ... e sicuramente non nel regolamento di questo!

Se cambiate sempre le carte in tavola si fa fatica a stare in regola..........
in ogni caso non mi importa nulla di fare la "guerra".... è una questione di principio.

Inoltre a Maria LUisa non ho detto niente di sconveniente.... le ho detto solo che non erano (e sono affari suoi).... della sua opinione non mi interessa.
 
Top
vitang
view post Posted on 21/5/2010, 22:42




CITAZIONE (skarrr @ 21/5/2010, 21:22)
si ho dei probelmi a mostrare i banner in firma ed è per questo che li ho tolti... è questo che ho detto a aid. ualc.....perchè scambiando anche in altri forum (cosa che non ho mai nascosto) per poter partecipare anche alle loro attività non posso (e voglio) mettere quelli di questo forum.
Non potete pretendere che rispetti le vostre regole senza rispettare quelle di altri...io non faccio come altri che dicono di avere problemi di connessione lenta e di visualizzazione, per evitare di mettere i banner....

"si era già detto tempo fa di questa cosa che chi partecipa deve mettere il banner in firma..se no arrivo io fresca e furba e dico ho finito l'album! e invece ho magari partecipato solo x raccogliere le utlime figurine...o le ho prese dalla panini x es...volendo non andare sempre a fiducia.."

come avrai notato il mio è il secondo nome nel primo post io ho partecdipato dall'inizio e Claudia mi è testimone.... inoltre voglio vedere le prove di chi asserisce che potrei aver "barato" comprando le figurine alla Panini!

"si era già detto" se mi dici dove.... non nella sezione contest.... o almeno io non l'ho trovata ... e sicuramente non nel regolamento di questo!

Se cambiate sempre le carte in tavola si fa fatica a stare in regola..........
in ogni caso non mi importa nulla di fare la "guerra".... è una questione di principio.

Inoltre a Maria LUisa non ho detto niente di sconveniente.... le ho detto solo che non erano (e sono affari suoi).... della sua opinione non mi interessa.

Maria volevo ricordarti che tutti i concorsi con in premio un banner hanno questa regola, come l'utente laborioso lo scambiomane e tutti i contest.noi non perdiamo ore a fare banner per vederli relegati in una lista. ci fa piacere se almeno per un mesetto chi li vince li porti in firma.se non hai questa intenzione perchè togli il piacere ad altri di poterlo vincere e metterlo in firma?
se a te interessa restare neutrale per poter frequentare tutti i forum che vuoi allora sei pregata di venire sul forum per scambiare ,fare 4 chiacchiere ecc...ma non partecipare alle nostre attivita'.non è obbligatorio farlo.
ogni forum ha le sue regole e noi abbiamo le nostre.
e comunque luisa ti ha fatto una semplice domanda, sei stata maleducata a risponderle di farsi i fatti suoi.



CITAZIONE
Inoltre a Maria LUisa non ho detto niente di sconveniente.... le ho detto solo che non erano (e sono affari suoi).... della sua opinione non mi interessa.

a te forse non interessa la sua opinione ma nel nostro forum tutti gli utenti sono liberi di fare domande agli altri e avresti potuto rispondere piu' educatamente
francamente non ti capisco :(
 
Top
skarrr
view post Posted on 22/5/2010, 06:34




CITAZIONE (vitang @ 21/5/2010, 23:42)
CITAZIONE (skarrr @ 21/5/2010, 21:22)
si ho dei probelmi a mostrare i banner in firma ed è per questo che li ho tolti... è questo che ho detto a aid. ualc.....perchè scambiando anche in altri forum (cosa che non ho mai nascosto) per poter partecipare anche alle loro attività non posso (e voglio) mettere quelli di questo forum.
Non potete pretendere che rispetti le vostre regole senza rispettare quelle di altri...io non faccio come altri che dicono di avere problemi di connessione lenta e di visualizzazione, per evitare di mettere i banner....

"si era già detto tempo fa di questa cosa che chi partecipa deve mettere il banner in firma..se no arrivo io fresca e furba e dico ho finito l'album! e invece ho magari partecipato solo x raccogliere le utlime figurine...o le ho prese dalla panini x es...volendo non andare sempre a fiducia.."

come avrai notato il mio è il secondo nome nel primo post io ho partecdipato dall'inizio e Claudia mi è testimone.... inoltre voglio vedere le prove di chi asserisce che potrei aver "barato" comprando le figurine alla Panini!

"si era già detto" se mi dici dove.... non nella sezione contest.... o almeno io non l'ho trovata ... e sicuramente non nel regolamento di questo!

Se cambiate sempre le carte in tavola si fa fatica a stare in regola..........
in ogni caso non mi importa nulla di fare la "guerra".... è una questione di principio.

Inoltre a Maria LUisa non ho detto niente di sconveniente.... le ho detto solo che non erano (e sono affari suoi).... della sua opinione non mi interessa.

Maria volevo ricordarti che tutti i concorsi con in premio un banner hanno questa regola, come l'utente laborioso lo scambiomane e tutti i contest.noi non perdiamo ore a fare banner per vederli relegati in una lista. ci fa piacere se almeno per un mesetto chi li vince li porti in firma.se non hai questa intenzione perchè togli il piacere ad altri di poterlo vincere e metterlo in firma?
se a te interessa restare neutrale per poter frequentare tutti i forum che vuoi allora sei pregata di venire sul forum per scambiare ,fare 4 chiacchiere ecc...ma non partecipare alle nostre attivita'.non è obbligatorio farlo.
ogni forum ha le sue regole e noi abbiamo le nostre.
e comunque luisa ti ha fatto una semplice domanda, sei stata maleducata a risponderle di farsi i fatti suoi.



CITAZIONE
Inoltre a Maria LUisa non ho detto niente di sconveniente.... le ho detto solo che non erano (e sono affari suoi).... della sua opinione non mi interessa.

a te forse non interessa la sua opinione ma nel nostro forum tutti gli utenti sono liberi di fare domande agli altri e avresti potuto rispondere piu' educatamente
francamente non ti capisco :(


noi non perdiamo ore a fare banner per vederli relegati in una lista. ci fa piacere se almeno per un mesetto chi li vince li porti in firma.se non hai questa intenzione perchè togli il piacere ad altri di poterlo vincere e metterlo in firma?

posso capirlo.... ma anche fotografare e postare tutte le foto è un bel lavoro...... pensavo lo faceste per "piacere" e non per lavoro e che questo non andasse "riocompensato" dagli utenti....... in ogni caso i bannrer vengono inseriti anche sull'intestazione del sito.

Comunque va bene..... se devo scegliere non parteciperò più ai contest.
e con questo per me la discussione finisce qui.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 08:29
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (skarrr @ 21/5/2010, 21:22)
Non potete pretendere che rispetti le vostre regole senza rispettare quelle di altri...io non faccio come altri che dicono di avere problemi di connessione lenta e di visualizzazione, per evitare di mettere i banner....

Scusate, mi sento tirata in causa, e spero fortemente di sbagliarmi, perchè in tal caso mi sentirei fortemente offesa.
Primo: i banner in firma io li ho, semplicemente ho le firme bloccate, nel senso che non vedo io le firme ma la mia la possono vedere tutti
Secondo: scambio anche su altri forum, ma in quei forum io ho la firma oscurata proprio perchè ho i banner di scambio figurine.
Terzo: non accetto e dico NON ACCETTO che la mia parola venga messa in dubbio da NESSUNO, visto che mi vanto di essere una persona corretta e sincera, per cui, nel caso il riferimento fosse stato a me, e spero proprio di no perchè ne avrei una forte delusione, gradirei delle scuse

Grazie
 
Top
skarrr
view post Posted on 22/5/2010, 08:45




no Arianna il commento non aveva nessun riferimento a te..... è una cosa che mi è stata suggerita di fare..... in buona fede er stemperare gli animi.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 08:56
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


OK Maria , ne prendo atto, e per me la questione è chiusa. :) Però non capisco chi ti abbia suggerito di scrivere una cosa del genere, che mi sembra quanto meno fuori luogo e perchè lo abbia fatto

 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 12:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


x stemperare gli animi ora si usa lanciare fango su altri utenti a caso??....bene!! complimenti al tuo consigliere skarrr, una serpe del genere, chiunque egli/ella sia, la vorrebbero proprio tutti accanto...

I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTA USCITA IN GRANDE STILE!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/5/2010, 14:09




ADESSO BASTA

intanto mi scuso se userò termini coloriti ma il troppo stroppia

QUINDI

siamo stati anche fin troppo disponibili con te skarr

E PER INTENDERCI

il primo contest nato su questo forum lo SCAMBIOMANE per via di chi saltella da un forum all'altro si è deciso di fare i banner solo chi realmente usa questo forum e che usi i banner in firma (e sta cosa risale a tanto tempo fa)..visto che non sono cose che sono state decise dall'oggi al domani invito a vedere la discussione https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=25660571 dove riporta in neretto

CITAZIONE
purtroppo visto gli scopiazzamenti, e visto che alcuni non possono utillizzare i banner, si è deciso che, chi appunto non userà le tessere premio nella propria firma questi non verranno conteggiati nel contest..

e questo è il filo logico che abbiamo sempre cercato di usare, ma tu al solito te la rigiri come voi

cmq la data dell'ultima modifica risale
CITAZIONE
Modificato da Nocepesca76 - 19/10/2009, 15:21

quindi non sparare cazzate nel dire che le regole cambiano al giorno

e sopratutto non ti permettere di dire "a cambiano le carte in tavola" ..sul forum non ci sono celebrolesi che non hanno le capacità intellettive di capire le regole sono sempre state semplici e concise e sopratutto coprono ogni sezione ogni cosa e ogni iniziativa solo che guarda caso sempre PER COLPA TUA ogni volta dobbiamo sempre andare a mettere i puntini e le virgole anche su le cose che sono già scontate da capire e su cui non ne esiste un reale bisogno..

però guarda casa tu sei sempre li a fare libera intepretazione di tutto, e quindi la dove non è scritto a caratteri cubitali ti ci attacchi come per il fatto del sommelier

e porto anche a precisare per questo discorso del sommelier di cui hai ampiamente rotto le boccie dicendo che tanto non stava scritto non stava scritto..se avessi avuto solo un attimo di parsimonia e ti fossi fermata a leggere solo e dico solo la prima pagina avresti trovato diversi post in cui ripetevo sempre mettete il banner

e queste sono solo alcune citazioni visibili in questo link https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=37463704

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 3/5/2009, 00:00)
ricordo hai somelier che dovete lasciare anche il banner quando lasciate il commento

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 4/5/2009, 01:46)
mi raccomando usate anche il banner..

guarda le date e sopratutto vai a vedere se trovi delle modifiche TANTO PERCHé "NOI" NON CAMBIAMO LE CARTE IN TAVOLA A NOSTRO PIACIMENTO

ma al solito quando uno chiude un occhio se qualcuno diciamo trasgredisce qualcosa e si sorvola prontamente ci sta un altro che esagera e ne approfitta, quindi dal momento in cui con il nuovo anno si è deciso di rimettere un pò di equilibrio TU l'hai fatto diventare un fatto di stato..e siamo STATI COSTRETTI a creare il REGOLAMENTO DISCIPLINARE

poi altra cosa ma smettila di tirare inballo la gente o di fare i giochetti a quello si quello no.. non siamo bambine di 5 anni..

anche ora hai fatto la stessa cosa in primis con claudia tirando a lei che lei sapesse..di fatto da quello che mi è stato comunicato da un messaggio che lei ti ha mandato tu hai risposto in modo evasivo, quindi NON DIRE CLAUDIA SA..perchè claudia ha ammesso di non sapere il reale motivo della tua scelta.. poi non contenta di ciò tiri in ballo delle pseudo persone che con la scusa delle problematiche delle connessioni che hanno non usano mettere i banner..di fatto chi ha problemi di connessione sono fish e myanty e di loro anche se hanno problemi hanno i banner..quindi prima di SPARARE CAZZATE o che ti fai pure suggerire prova un attimo a costatare le cose come stanno perchè la figura di cacca la fai tu mentre chi ti suggerisce ti sta li a sghignazzare

la stessa cosa con il discorso dei link sulle mancoliste nominando altre persone, fai la presa in giro che dopo che ti è stato comunicato del cambiamento tu fai si si tolto, poi dopo qualche giorno forse credendo che nessuno avesse detto nulla e sopratutto che io o lo staff saremmo ripassate sulla tua lista rimetti il link..ma la gente non è scema (perchè ti ricordo che lo sgarro non lo fai a noi ma a chi sta sul forum) e sa come ti stai comportando e prontamente hanno avvisato del fatto e tu che cosa dici anzi come ti giustifichi?? dicendo a no altri ce l'hanno (quando ancora non si era finito del lavoro pulizia liste)..al solito ennesima libera interpretazione delle cose e invece di chiedere a qualcuno dello staff ti fai i tuoi bei principi e te li porti avanti tra sparlate alle spalle e conclusioni assurdi..
si mia cara non credere che le cose dette non sono state riferite

anzi ne vogliamo parlare della presa per il culo della mancolista (si proprio quella) che dopo che è stato comunicato che le liste dovevano essere postate sul forum tu vai a diri si va bene metto scritte 4 cose tanto per prenderli in giro e poi tanto do il link per mp.. ne vogliamo parlare di questo.. si questi mp..sai quanti ne sono stati comunicati?? tanti..(e il comunicare link che dirottano al di la de forum porta ad essere bannati). e uno di questi risale a pochissimo tempo fa.. ma per amore della pace ( a dispetto di chi ti suggerisce per stemperare gli animi ) abbiamo sempre chiuso un occhio su sta cosa

ma francamente mi sono STANCATA e rotta le boccie del tuo ennesimo epilogo con tanta di arrampicata sugli specchi.. mi sei fortemente caduta dal cuore al punto che mi sono pentita di quando a gennaio successe il fatto del sommelier ho fatto di tutto per convincerti a rimanere sul forum e lo dico perchè e bene che si sappia che anche con quello che è successo io ho fatto di tutto per convincerti a rimanere e visto le cose dette alle spalle e visto che si sta cercando in tutti modi di farmi apparire un mostro senza cuore o come se fossi una psicopatica che dall'oggi al domani si mette a tramare e a fare chissà cosa, e bene che tutti lo sappiano che le cose che dicono non sempre sono reali per come vogliono fare intendere, e che ango cosa che dica e faccia dietro ci sia chissà che cosa..
tutto ciò che si decide se ne parla e riparla con lo staff, qualsiasi decisione, qualsiasi evento, qualsiasi fatto..

infatti ieri se ne è discusso ampiamente sulla decisione che si è deciso di prendere (scusate il gioco di parole)

e come ho scritto nel primo rigo di questo post ADESSO BASTA

il forum fino dagli esordi si è contradistinto perchè sempre stato come una grande famiglia sparsa su tutta italia e non e tutti gli scambi che si effettuano sul forum si basano sulla fiducia reciproca tra le due parti e francamente questa fiducia è venuta a mancare, perchè non è possibile che ad ogni cosa detta fatta dietro ci deve essere sempre un problema..io ho dovuto mettermi invisibile come accesso sul forum e ho dovuto le distanze con la maggior parte degli utenti e limitarmi anche nel fare una semplice chiaccherata (anche stesso su msn, a molti non rispondo per evitare e NON PERCHé ABBIA BLOCCATO), o il partecipare e scrivere in giro per il forum, perchè ci sta sempre qualcuno pronto a succhiare scoreggie e a fare un fatto di stato su qualcosa che abbia detto o fatto..si perchè di fatto si sta cercando di passare un messaggio assurdo ma fortunatamente i fatti parlano da soli e il forum e la piena dimostrazione per quello che ci sta e per quello che si vive..io ho la mia vita, ho le mie cose da fare, le mie cose personali da vivere e godermi, le mie passioni e i miei hobby e infine ho il forum da seguire e non ho tempo da perdere per queste menate assurde..IO SONO FELICE anche se sto avendo problemi con la salute e ho tremila controlli da fare e da seguire, finalmente ho ripreso i pennelli e a dipingere, e per chi mi conosce sa che ho fatto questo la dice lunga..

quindi in conclusione non voglio più avere tra i piedi gente che continua a creare problemi e pseude guerre o crociate e a spargere vittimismi gratuiti e infamanti

per tanto da questo momento SKARRR sei ufficialmente BANNATA da questo forum, tanto alla fine di questo forum non te ne sta a fregare nulla (se fosse stato il contrario di certo non si sarebbe arrivato a questo) e lo dimostra il fatto che sul tuo blog non hai citato questo forum come forum amico quindi vai sui tuoi forum amici e divertiti..

 
Top
stefano807
view post Posted on 22/6/2010, 16:46




CITAZIONE (cibersalvo @ 8/6/2010, 12:32)
a distanza di quasi 4 mesi dallo scambio non mi è arrivata sua busta (la mia ha detto che gli è arrivata ma non mi ha lasciato referenza) e da quando gli ho chiesto di rimediare al mancato arrivo della busta è scomparso non rispondendomi più..attenti!

senti brutto deficente togli subito questo feedback prima ke mi incavolo veramente...non ci posso fare nulla se non ti è arrivata ed io non devo rimediare proprio nulla non è colpa mia...son capace anke io a dire ke non mi arriva la busta x poi farmene spedire altre. E poi ke la busta mi è arriv l'ho detto a te e non son sparito come dici tu..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/6/2010, 17:31




CITAZIONE (stefano807 @ 22/6/2010, 17:46)
CITAZIONE (cibersalvo @ 8/6/2010, 12:32)
a distanza di quasi 4 mesi dallo scambio non mi è arrivata sua busta (la mia ha detto che gli è arrivata ma non mi ha lasciato referenza) e da quando gli ho chiesto di rimediare al mancato arrivo della busta è scomparso non rispondendomi più..attenti!

senti brutto deficente togli subito questo feedback prima ke mi incavolo veramente...non ci posso fare nulla se non ti è arrivata ed io non devo rimediare proprio nulla non è colpa mia...son capace anke io a dire ke non mi arriva la busta x poi farmene spedire altre. E poi ke la busta mi è arriv l'ho detto a te e non son sparito come dici tu..

intando moderiamo i termini..poi secondariamente visto l'atteggiamente verrà fatta la segnalazione al resto dello staff per prendere un provvedimento..(da regolamento non si risponde ai commenti ricevuti)..questi non sono ne i toni ne i modi cooerenti di comportarsi, su questo forum a differenza di altri, qualora succeda che una busta non arrivi si cerca di venire incontro e di rispedire o cmq rimediare
 
Top
vitang
view post Posted on 22/6/2010, 17:32




CITAZIONE (stefano807 @ 22/6/2010, 17:46)
CITAZIONE (cibersalvo @ 8/6/2010, 12:32)
a distanza di quasi 4 mesi dallo scambio non mi è arrivata sua busta (la mia ha detto che gli è arrivata ma non mi ha lasciato referenza) e da quando gli ho chiesto di rimediare al mancato arrivo della busta è scomparso non rispondendomi più..attenti!

senti brutto deficente togli subito questo feedback prima ke mi incavolo veramente...non ci posso fare nulla se non ti è arrivata ed io non devo rimediare proprio nulla non è colpa mia...son capace anke io a dire ke non mi arriva la busta x poi farmene spedire altre. E poi ke la busta mi è arriv l'ho detto a te e non son sparito come dici tu..

intanto nel forum non ti permettiamo di usare questi toni.se hai un problema devi parlarne con noi dello staff .
secondo è vietato rispondere nelle propria stanza .
terzo perchè tu quando hai ricevuta la busta da cibersalvo non gli hai lasciato la referenza positiva?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/6/2010, 16:21




visto che in atto vi è un provvedimento disciplinare i vari messaggi che si sono susseguiti verranno spostati dentro la discussione del REG. DISCIPLINARE
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/6/2010, 16:45




Provvedimento per

stefano807

1° Provvedimento
il 22/06/2010 l'utente ha ricevuto un commento NEGATIVO da uno scambio non andato a buon fine, non si è prestato al dialogo, e come potete leggere nei post precedenti ha attaccato verbalmente un utente
 
Top
stefano807
view post Posted on 26/6/2010, 17:06




Ke brutto finir in queste pagine secondo me x una sciocchezza ke è stata ingrandita piu del dovuto...inanzitutto mi scuso x i termini (anke se mi son trattenuto proprio xke si è sul forum...ihihih) poi non sapevo ke non si potesse rispondere ai commenti ma pensavo fosse un modo x far capir a ki leggeva quel commento negativo ke non son tipo da tirare pacchi e x quanto riguarda la referenza l'avevo gia ringraziato e ke era arriv tutto perfettamente purtroppo mi son scordato di scriverla nella stanza e per la disponibilità ci son stato per un po di tempo preoccupandomi del xke non arrivasse la busta visto ke in un anno ke scambio sul forum non è mai successo nulla, poi quando si è cominciato a pretendere ulteriori figurine allora l'abbandonato...ke poi detto da lui anke altre buste non gli son arrivate ke ne so io se non lo fa apposta x avere altre figurine??

un saluto a tutti e mi scuso ancora x l'accaduto...x un anno in lista nera ke vergognaaaaa...io ci metterei anke cibersalvo...ke cmq va a dire in giro ke non son affidabile ed ho gia perso 2 o 3 scambi x quel suo cavolo di commento
 
Top
178 replies since 1/3/2010, 18:47   6196 views
  Share