Regolamento Disciplinare

« Older   Newer »
  Share  
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 17:22




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 10/5/2010, 18:11)
CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 18:01)
guarda nocepesca, fai quello che ritieni più giusto.

non accetti le opinioni degli altri e per di + offendi..

e certo che mi offendi mi vieni a dire che profonda tristezza in quello che dico..

io non sono DORIANA di msn composta da fribre ottiche che ad ogni cosa risponde e via..non sono un pc..sono un essere umano, che al momento è ancora in grado di intendere e di volere, e certe insinuazioni, certi atteggiamenti, affermazioni ect ect possono ferire e anche incazzare

nocepesca nessuno ti sta criticando per il lavoro che fai.. anzi tanto di cappello, sei tu che hai offeso me... offeso tra virgolette..

non me la prendo di certo per queste cose.. e da quello che mi rispondi capisco che non hai capito il senso delle mie parole e me ne dispiace.

mi fa tristezza e mi fa pensare leggere la tua frase.. questo era il succo del discorso.

ora, prendi i provvedimenti che ritieni + giusti.


 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


facciamo il punto della situazione: i provvedimenti che prendiamo non sono discutibili e su questo non ci piove. Per chi avesse ancora qualche dubbio, lo dico ora e spero di non doverlo ripetere poi in altre situazioni, la frase dello scandalo a cui ti riferisci menogiada, non vuol dire state zitti o farete una brutta fine, ma vuol dire che delle faccende se ne può parlare, ma non devono essere spunto di polemiche.. visto che alle nostre orecchie di staff ne arrivano spesso e praticamente sempre sono fatte senza cognizione di causa, perchè uno nn sa una cosa, uno non sa l'altra, uno scrive e poi pensa, uno ha i fatti suoi x la testa, uno travisa ecc.

se fosse una dittatura, quindi un forum cn mancanza di libertà di parola, avremmo chiuso i battenti da una vita perchè rimasti senza utenti, noi siamo ancora tutti qui e nel forum, a parte qualche rara volta, si respira un clima molto familiare a detta di moltissimi utenti "semplici" (quindi non noi dello staff ke così facendo potremmo tirare acqua al nostro mulino). Penso che i fatti più delle parole dimostrino il clima che c'è nel forum e la storia dello stesso parli da se. Detto questo io direi che possiamo guardare al futuro e non più al passato, in cui le cose fatte, decise e dette ovviamente non cambieranno :)
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 18:51




CITAZIONE (enyka @ 10/5/2010, 18:41)
facciamo il punto della situazione: i provvedimenti che prendiamo non sono discutibili e su questo non ci piove. Per chi avesse ancora qualche dubbio, lo dico ora e spero di non doverlo ripetere poi in altre situazioni, la frase dello scandalo a cui ti riferisci menogiada, non vuol dire state zitti o farete una brutta fine, ma vuol dire che delle faccende se ne può parlare, ma non devono essere spunto di polemiche.. visto che alle nostre orecchie di staff ne arrivano spesso e praticamente sempre sono fatte senza cognizione di causa, perchè uno nn sa una cosa, uno non sa l'altra, uno scrive e poi pensa, uno ha i fatti suoi x la testa, uno travisa ecc.

se fosse una dittatura, quindi un forum cn mancanza di libertà di parola, avremmo chiuso i battenti da una vita perchè rimasti senza utenti, noi siamo ancora tutti qui e nel forum, a parte qualche rara volta, si respira un clima molto familiare a detta di moltissimi utenti "semplici" (quindi non noi dello staff ke così facendo potremmo tirare acqua al nostro mulino). Penso che i fatti più delle parole dimostrino il clima che c'è nel forum e la storia dello stesso parli da se. Detto questo io direi che possiamo guardare al futuro e non più al passato, in cui le cose fatte, decise e dette ovviamente non cambieranno :)

"Tengo a precisare che tutti coloro che continueranno a polemizzare su quanto scritto verranno segnalati per prendere provvedimenti anche per essi "

sai leggendola così non si direbbe.. cmq.. si guardiamo al futuro. ^_^ ^_^

 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 15/5/2010, 16:28




è possibile che se una cosa sia chiusa deve essere riaperta?
menogiada nocepesca è anche troppo paziente
dovresti essere una mod per capire quanti utenti pretendono e pretendono sempre
ed è così che è nato il regolamento disciplinare
per gli utenti che non sanno comportarsi e seguire le regole e che non fanno altro che dibattere
io è da molto tempo che sono qui e vedo le cose che vanno e che non vanno e per certi utenti purtropop ce ne sono tante che non vanno
perciò ti invito prima di parlare si sapere bene i fatti ^^
e non ti sto attaccando anzi sto solo spiegando ^_^
 
Top
menogiada
view post Posted on 15/5/2010, 19:42




non era necessario gloria.. cmq grazie ugualmente. -_-
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 15/5/2010, 20:31




CITAZIONE (menogiada @ 15/5/2010, 20:42)
non era necessario gloria.. cmq grazie ugualmente. -_-

io invece lo trovo necessario
non vedo perchè ti sia messa in mezzo la faccina che mi hai messo non mi piace per niente
io ho solo spiegato una cosa e tu sei nuova e non puoi tanto parlare se le cose non le sai
 
Top
menogiada
view post Posted on 15/5/2010, 20:40




ci siamo già spiegati tutti quanti. ripeto non è necessario cmq grazie.
buona serata :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/5/2010, 23:55




tengo a precisare che chi non metterà i banner in firma sarà automaticamente escluso da tutti i contest in atto a cui ha dato il consenso..
 
Top
skarrr
view post Posted on 20/5/2010, 11:55




finito!
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 11:59
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


Maria posso chiederti una cosa?

Perchè nella firma non c'è nessun banner e posti lo stesso le foto?

mi dispiace a volte sei proprio anarchica e per colpa tua gli altri prendono anche i provvedimenti

scusatemi ma non sopporto queste cose :(
 
Top
skarrr
view post Posted on 20/5/2010, 12:06




CITAZIONE (alvi97 @ 20/5/2010, 12:59)
Maria posso chiederti una cosa?

Perchè nella firma non c'è nessun banner e posti lo stesso le foto?

mi dispiace a volte sei proprio anarchica e per colpa tua gli altri prendono anche i provvedimenti

scusatemi ma non sopporto queste cose :(

ne ho già parlato in privato con aid. ualc....
tu devi sempre fare polemiche.
fatti i fatti tuoi!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 12:09
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (skarrr @ 20/5/2010, 13:06)
CITAZIONE (alvi97 @ 20/5/2010, 12:59)
Maria posso chiederti una cosa?

Perchè nella firma non c'è nessun banner e posti lo stesso le foto?

mi dispiace a volte sei proprio anarchica e per colpa tua gli altri prendono anche i provvedimenti

scusatemi ma non sopporto queste cose :(

ne ho già parlato in privato con aid. ualc....
tu devi sempre fare polemiche.
fatti i fatti tuoi!

tu devi sempre creare disagio :cry:
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 21/5/2010, 09:26




Skarrr sono contenta che ti è arrivata l'ultima figurina...è stato faticosissimo questo album :P
...però devi chiedere allo staff per la storia dei banner se possono andare bene solo in lista!

PS vedo che anche la tua X23 è schifosa l'hanno stampata male su tutti gli album!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/5/2010, 18:18




CITAZIONE (alvi97 @ 20/5/2010, 12:59)
Maria posso chiederti una cosa?

Perchè nella firma non c'è nessun banner e posti lo stesso le foto?

mi dispiace a volte sei proprio anarchica e per colpa tua gli altri prendono anche i provvedimenti

scusatemi ma non sopporto queste cose :(

infatti io mi sono stufata di questi gesti anarchici che portano solo a far rimetterci ad altri che in fondo non hanno fatto nulla

tu alvi non le sopporti IO invece NON LE TOLLERO proprio..e devo dire che la nocepesca amica disponibile ect ect non esiste +..la mia tolleranza e presso che ZERO

e sopratutto non perdo più tenpo ne per capire che diamine hanno per la testa la gente ne tanto meno di dare giustificazione..

CITAZIONE (skarrr @ 20/5/2010, 13:06)
CITAZIONE (alvi97 @ 20/5/2010, 12:59)
Maria posso chiederti una cosa?

Perchè nella firma non c'è nessun banner e posti lo stesso le foto?

mi dispiace a volte sei proprio anarchica e per colpa tua gli altri prendono anche i provvedimenti

scusatemi ma non sopporto queste cose :(

ne ho già parlato in privato con aid. ualc....
tu devi sempre fare polemiche.
fatti i fatti tuoi!

intanto moderiamo i termini..e contare fino a 10 anche fino a 100 non fa mai male..anzi..
e poi tengo a precisare che preferisco una persona come alvi che almeno le cose le dice in faccia che come certuni che sanno solo tessere le tele di menate assurde alle spalle..
poi per la cronaca claudia e una mod, chi ha potere di decidere e prendere decisioni sono quelli dello staff

CITAZIONE (alvi97 @ 20/5/2010, 13:09)
CITAZIONE (skarrr @ 20/5/2010, 13:06)
ne ho già parlato in privato con aid. ualc....
tu devi sempre fare polemiche.
fatti i fatti tuoi!

tu devi sempre creare disagio :cry:

quello che mi chiedo anche io :sick:

CITAZIONE (aid.ualc @ 21/5/2010, 10:26)
Skarrr sono contenta che ti è arrivata l'ultima figurina...è stato faticosissimo questo album :P
...però devi chiedere allo staff per la storia dei banner se possono andare bene solo in lista!

PS vedo che anche la tua X23 è schifosa l'hanno stampata male su tutti gli album!!!

confermo quanto ho citato il 19/05/2010

tengo a precisare che chi non metterà i banner in firma sarà automaticamente escluso da tutti i contest in atto a cui ha dato il consenso..

ora chi si vuole offendere si offenda ma come disse Clark in Via col vento FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO...
 
Top
skarrr
view post Posted on 21/5/2010, 18:47




CITAZIONE (aid.ualc @ 12/4/2010, 11:04)



Dragon Trainer Contest Completa l'Album






Chi riesce a completare per primo l'album di Dragon Trainer?

Iscriviti lasciando un messaggio in questa discussione poi scrivi immediatamente le tue mancanti e le tue doppie in questo LINK :

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46899574

...aggiornale sempre e appena completi l'album lascia il messaggio qui, faranno fede le date e gli orari dei messaggi...ti ricordo che dopo che hai confermato il completamento dell'album dovrai fotografarlo e postare le foto qui..

IMPORTANTE: per vincere il contest bisogna anche mettere la foto delle figurine speciali dalla X1 alla X32 sono valide sia se "tenute da parte", sia se attaccate al retro del poster, o quantomeno dovrete dare la prova di averle tutte !!!

I primi 3 che completeranno l'album entro il mese di Maggio avranno delle tessere premio personalizzate da sfoggiare nelle proprie firme!!

Ps..l'album deve essere completato grazie agli scambi, senza l'utilizzo di figurine acquistate altrove..


Ecco il banner per le vostre firme



CODICE
[url=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=47436900][img]http://i40.tinypic.com/291kcu8.jpg[/img][/url]


ed ecco il mini banner



CODICE
[url=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=47436900][img]http://i40.tinypic.com/291kcu8_th.jpg[/img][/url]


.............................................................................




Partecipanti al Contest:

- aid.ualc
- skarrr
- hyoga82
- robbe.as
- briciola77
- alvi97
- candycandycandy
- fish71
- reira86

image aid.ualc

Scusate ma nel regolamento non c'è scritto che il banner in firma è obbligatorio.
 
Top
178 replies since 1/3/2010, 18:47   6196 views
  Share