Regolamento Disciplinare

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 9/5/2010, 19:07




vedi come ti rigiri la frittata..questo è uno dei messaggi che è stato mandato da te da questo forum a degli utenti del forum

CITAZIONE
Se vi piacciono le dolline come Barbie, My Scene, Bratz, e
anche quelle anime manga come le Mew Mew, Pretty Cure, Magica Doremì, Sailor Moon, Mermaid Melody e
molte altre come Witch, Winx, LadyLovely, Cherry Merry Muffin...
e quelle della Disney,
per non parlare delle bellissime Momoko, Pullip e Blythe!!
image

quindi vi aspetto sul forum ^°^

come lo chiami tu???non è spam???
quindi non negare è stato fatto il 6/5/10

cmq i prezzi delle cose che cedi puoi benissimo comunicarli direttamente alle persone che te li chiedono..ti ricordo che indirizzare la gente ad altri siti o forum è VIETATO, io non capisco gli altri tutti sti problemi che hai tu non li hanno, vendono scambiano tranquillamente..

visto che cmq hai affermato pure sta cosa inoltrerò la questione al resto dello staff per decidere se togliere a sto punto l'accesso allo shopping center..e pazzesco che si deve arrivare a sti livelli

CITAZIONE (SANA81 @ 9/5/2010, 19:37)
ti rispondo al mp, e visto che hai mp pieno e la mail non la hai +
te lo lascio qui

impossibile che ho fatto spam ultimamente, anche perchè non frequento quasi più il forum.. in quanto non ho molto tempo da dedicare..

e se qualcuno del forum mi ha chiesto info e prezzi per gli album che vendo è logico che ho indirizzato al mio link di riferimento, ovvero al mio forum (perchè lì ho tutti i prezzi ecc..)in quanto su scambiofigurine non si possono mettere prezzi.
cmq non ho altro da dire, allora posso cancellare anch'io i banner di affiliazione, in quanto mi hai detto che togli i miei.

ciao.



Edited by vitang - 9/5/2010, 23:41
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 14:05




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 22:11)
Provvedimento per

salvlucia

2° Provvedimento

24/03/2010 in quanto dopo l'invito
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 20:20)
ma ciò non toglie ne tanto meno giustifica tutta la polemica che ne è nata e se ancora continua verrà segnalato il secondo provvedimento

CITAZIONE (salvlucia @ 24/3/2010, 20:55)
quello che hai riportato conferma quello che ho detto...io ho risp a hyoga solo quando mi sono connessa, se nel frattempo il discorso si era chiuso io dovevo cmq dire la mia essendo stata messa in dubbio la mia "correttezza" e per me e' una cosa grave di cui voglio difendermi.

Anche se hyoga si e' spiegato sulle sue intenzioni cio' non toglie che mettere in mezzo quella proposta che ho fatto e' stato fuori luogo nei miei confronti e mi ha spinto indubbiamente ad agire rispondendo e il mio ritardo nella risposta non era un riprendere il discorso per aizzarlo ma ricordo che in quel momento ho potuto aggiornare la tag dopo un po' di tempo, non subito.

L'invito di vitang a mandare mp a hyoga non l'ho accolto perche' hyoga ha citato un qlcosa che mi riguardava pubblicamente e io pubblicamente volevo chiarirmi. Quindi la polemica non e' stata mossa da me ma io ho il diritto di replicare se qlcuno mi chiama in causa.

Il fatto di prendere parola per parola il mio post che ha gia' citato vitang (e io ho abbondantemente chiarito) non sminuisce le motivazioni che ho portato in mia difesa e che gia' ho spiegato ma che nn state a sentire. Poi se vogliamo prendere parola per parola e ingigantire il tutto, decontestualizzarlo, fate pure..

Mi basta aver chiarito che non ho innescato io polemiche, non ho insultato nessuno e cose gravi del genere, ma non tanto con chi con me non vuole chiarire ma con le persone che leggeranno questa sezione con l'intento di capire le nostre "colpe", in questo caso le mie.

CITAZIONE (vitang @ 24/3/2010, 20:08)
lucia non puoi dire che io in tag non ti avevo consigliato di smetterla di litigare con luca e vi avevo invitato a parlare tramite mp.non mi hai ascoltato e il tuo nome non sara' cancellato da questo provvedimento.

la tag non è un'arena serve per salutare e dare piccole info. quindi consiglio a tutti di farne buon uso

visto che continuate a tirami in causa allora continuo anch'io..lo stesso consiglio non l'hai dato a hyoga, anzi hai "incolpato" me di intasare la tag quando io avevo scritto appena un rigo...


Per me la tag non e' mai stata un'arena o uno sfogo o altro per cui queste accuse non mi toccano per niente.

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 20:20)
in conclusione tengo a precisare che il post con le mie varie citazione era stato iniziato dopo che era stato appunto citato un pezzo della tag di luca

ma per via delle varie cosuccie da fare scrivevo un pò qui e un pò su altre discussioni sono riuscita ad editare ora

ma ciò non toglie ne tanto meno giustifica tutta la polemica che ne è nata e se ancora continua verrà segnalato il secondo provvedimento

ricordo che tutti i nomi mensionati nell'elenco, vengono discussi e confermati e quindi non removibili

a me nn sembra sia nata nessuna polemica...vista l'irremovibilita' del provvedimento almeno spero di aver chiarito le mie ragioni e per il resto spero di passare una buona permanenza in questa sezione :rolleyes: ^_^

Tengo a precisare che tutti coloro che continueranno a polemizzare su quanto scritto verranno segnalati per prendere provvedimenti anche per essi

premetto che non ho assistito direttamente al litigio che ha generato tutto ciò,
ma ho letto i vari botta e risposta delle varie persone prese in causa da questa discussione.
sinceramente la frase che hai scritto noce, per chiudere il discorso mi allarma e mi fa molto pensare..


... dov'è la libertà di pensiero?

.. mettiamo caso che io pensassi che in seppur minima parte avesse ragione salvlucia.. mi dai un provvedimento? :blink: :blink:

.. a me hanno sempre insegnato che la ragione non sta mai tutta da una parte..
.. salvo rarissimi casi s'intende.. ma non è senz'altro questo..

.. tutto ciò infonde in me grande tristezza e perplessità. :( :( :( :cry: :cry:

 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 16:10




non capisco perchè riallacciare polemiche ormai chiuse..

come ho già scritto

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 23:57)
CITAZIONE (milla_lilla @ 24/3/2010, 21:56)
scusate una cosa, ma se uno non può esprimere la propria opinione il dialogo dove è???

un conto è esprimersi un conto e continuare a ripetere le cose come un disco rotto..penso che due pagine di dialogo bastino no??
non siamo bambini ma se uno educatamente ti scrive per ben due volte di non continuare a fare polemiche dobbiamo fare il bis della divina commedia??



quindi se anche tu sei stata mandata come paladina della giustizia te lo potevi risparmiare

anzi tosto se arriveranno altri segnalazioni in merito verranno presi provvedimenti ulteriormenti..e stavolta molto + drastici

CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 15:05)
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 22:11)
Provvedimento per

salvlucia

2° Provvedimento

24/03/2010 in quanto dopo l'invito
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 20:20)
ma ciò non toglie ne tanto meno giustifica tutta la polemica che ne è nata e se ancora continua verrà segnalato il secondo provvedimento

CITAZIONE (salvlucia @ 24/3/2010, 20:55)
quello che hai riportato conferma quello che ho detto...io ho risp a hyoga solo quando mi sono connessa, se nel frattempo il discorso si era chiuso io dovevo cmq dire la mia essendo stata messa in dubbio la mia "correttezza" e per me e' una cosa grave di cui voglio difendermi.

Anche se hyoga si e' spiegato sulle sue intenzioni cio' non toglie che mettere in mezzo quella proposta che ho fatto e' stato fuori luogo nei miei confronti e mi ha spinto indubbiamente ad agire rispondendo e il mio ritardo nella risposta non era un riprendere il discorso per aizzarlo ma ricordo che in quel momento ho potuto aggiornare la tag dopo un po' di tempo, non subito.

L'invito di vitang a mandare mp a hyoga non l'ho accolto perche' hyoga ha citato un qlcosa che mi riguardava pubblicamente e io pubblicamente volevo chiarirmi. Quindi la polemica non e' stata mossa da me ma io ho il diritto di replicare se qlcuno mi chiama in causa.

Il fatto di prendere parola per parola il mio post che ha gia' citato vitang (e io ho abbondantemente chiarito) non sminuisce le motivazioni che ho portato in mia difesa e che gia' ho spiegato ma che nn state a sentire. Poi se vogliamo prendere parola per parola e ingigantire il tutto, decontestualizzarlo, fate pure..

Mi basta aver chiarito che non ho innescato io polemiche, non ho insultato nessuno e cose gravi del genere, ma non tanto con chi con me non vuole chiarire ma con le persone che leggeranno questa sezione con l'intento di capire le nostre "colpe", in questo caso le mie.

CITAZIONE (vitang @ 24/3/2010, 20:08)
lucia non puoi dire che io in tag non ti avevo consigliato di smetterla di litigare con luca e vi avevo invitato a parlare tramite mp.non mi hai ascoltato e il tuo nome non sara' cancellato da questo provvedimento.

la tag non è un'arena serve per salutare e dare piccole info. quindi consiglio a tutti di farne buon uso

visto che continuate a tirami in causa allora continuo anch'io..lo stesso consiglio non l'hai dato a hyoga, anzi hai "incolpato" me di intasare la tag quando io avevo scritto appena un rigo...


Per me la tag non e' mai stata un'arena o uno sfogo o altro per cui queste accuse non mi toccano per niente.

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/3/2010, 20:20)
in conclusione tengo a precisare che il post con le mie varie citazione era stato iniziato dopo che era stato appunto citato un pezzo della tag di luca

ma per via delle varie cosuccie da fare scrivevo un pò qui e un pò su altre discussioni sono riuscita ad editare ora

ma ciò non toglie ne tanto meno giustifica tutta la polemica che ne è nata e se ancora continua verrà segnalato il secondo provvedimento

ricordo che tutti i nomi mensionati nell'elenco, vengono discussi e confermati e quindi non removibili

a me nn sembra sia nata nessuna polemica...vista l'irremovibilita' del provvedimento almeno spero di aver chiarito le mie ragioni e per il resto spero di passare una buona permanenza in questa sezione :rolleyes: ^_^

Tengo a precisare che tutti coloro che continueranno a polemizzare su quanto scritto verranno segnalati per prendere provvedimenti anche per essi

premetto che non ho assistito direttamente al litigio che ha generato tutto ciò,
ma ho letto i vari botta e risposta delle varie persone prese in causa da questa discussione.
sinceramente la frase che hai scritto noce, per chiudere il discorso mi allarma e mi fa molto pensare..


... dov'è la libertà di pensiero?

.. mettiamo caso che io pensassi che in seppur minima parte avesse ragione salvlucia.. mi dai un provvedimento? :blink: :blink:

.. a me hanno sempre insegnato che la ragione non sta mai tutta da una parte..
.. salvo rarissimi casi s'intende.. ma non è senz'altro questo..

.. tutto ciò infonde in me grande tristezza e perplessità. :( :( :( :cry: :cry:



e mentre che ci siamo farò prsente della cosa al resto dello staff
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 16:33




scusa .. ma stai parlando con me? :o: :o: :o:

io non sono paladina della giustizia e se vuoi prendere provvedimenti fai pure ..

:D :D :D non mi ha mandato nessuno e non sto difendendo nessuno..

e non avevo dubbi che avresti risposto così..

... mi segnali per un provvedimento, solo perchè io ho espresso la mia opinione.

come credi. :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 16:57




CITAZIONE
- Infondere polemiche gratuite



CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 17:33)
scusa .. ma stai parlando con me? :o: :o: :o:

io non sono paladina della giustizia e se vuoi prendere provvedimenti fai pure ..

:D :D :D non mi ha mandato nessuno e non sto difendendo nessuno..

e non avevo dubbi che avresti risposto così..

... mi segnali per un provvedimento, solo perchè io ho espresso la mia opinione.

come credi. :lol: :lol: :lol:



e questo mi sa di

CITAZIONE
- Creare i presupposti di liti e discussioni
- Frecciatine, lance e arpioni..di Robin Hood ne basta uno!!
- Mettere zizzania



specie poi che si va a riprendere un discorso chiuso da due mesi

dove gli stessi provvedimenti sono pure stati tolti
 
Top
menagione
view post Posted on 10/5/2010, 16:59




CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 17:33)
scusa .. ma stai parlando con me? :o: :o: :o:

io non sono paladina della giustizia e se vuoi prendere provvedimenti fai pure ..

:D :D :D non mi ha mandato nessuno e non sto difendendo nessuno..

e non avevo dubbi che avresti risposto così..

... mi segnali per un provvedimento, solo perchè io ho espresso la mia opinione.

come credi. :lol: :lol: :lol:

tu non sei da molto su questo forum
ti assicuro che per arrivare a questi livelli di allarme sono successe tante e tante di quelle cose che per spiegarle non basterebbe un altro forum intero :lol:

cmq l'importante è la buona fede,poi tutto si aggiusta

nessuno parla di non avere libertà di pensiero ci mancherebbe solo che ora siamno diventati molto meno tolleranti di prima,tutto qui
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 16:59




per non parlare del fatto che tu non ci stavi non sai come sono andati i fatti all'epoca e non hai assistito alla cosa..
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 17:01




guarda nocepesca, fai quello che ritieni più giusto.

non accetti le opinioni degli altri e per di + offendi..





 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 17:04




penso che fino ad oggi abbiamo dato anche fino troppo modo di far dare di matto alla gente a discapito di altri..ma grazie a queste persone le cose sono cambiate, e se mettiamo i punti e chiudiamo le discussioni e per il semplice fatto che questo è un forum di scambio figurine non un arena..se si ha voglia di litigare o di fare questione possono benissimo andare altrove a fare le scenneggiate

che poi potevo capire sai che facevi un opinione su una cosa successa ora che so ho postato la cosa di sana, parliamo di quello..no vai a ripescare una cosa CHIUSA

quindi mi fa presupporre che la cosa non sia CHIUSA..la dobbiamo riaprire RIAPRIAMOLA
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


per favore finiamola di dire che qui non si può più esprimere la propria opinione...forse bisognerebbe un pò capire come espimerle queste opinioni... dovreste considerare il fatto che noce non si sveglia la mattina e prende provvedimenti a caso, quello di lucia, come tutti gli altri prima e futuri, sono stati presi perchè si sono verificate delle situazioni sgradevoli o spiacevoli, ci siamo riuniti tutti noi dello staff e abbiamo deciso insieme cosa fare..

sono d'accordo sull'esprimere opinioni ovviamente, ma magari informatevi prima x bene e leggete le cose incriminate, in modo da capire il perchè noi prediamo determinati provvedimenti... non fermatevi a leggere 1 o 2 cose, se no nn avrete mai un giudizio obiettivo, come diceva menogiada "la verità sta in mezzo", è vero, quindi se ti va leggi bene tutto tutto e poi confermaci o smentiscici la tua posizione argomentando la tua scelta, di certo in qsto caso avrà maggiore profondità il tuo commento :)
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 17:08




CITAZIONE (menagione @ 10/5/2010, 17:59)
CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 17:33)
scusa .. ma stai parlando con me? :o: :o: :o:

io non sono paladina della giustizia e se vuoi prendere provvedimenti fai pure ..

:D :D :D non mi ha mandato nessuno e non sto difendendo nessuno..

e non avevo dubbi che avresti risposto così..

... mi segnali per un provvedimento, solo perchè io ho espresso la mia opinione.

come credi. :lol: :lol: :lol:

tu non sei da molto su questo forum
ti assicuro che per arrivare a questi livelli di allarme sono successe tante e tante di quelle cose che per spiegarle non basterebbe un altro forum intero :lol:

cmq l'importante è la buona fede,poi tutto si aggiusta

nessuno parla di non avere libertà di pensiero ci mancherebbe solo che ora siamno diventati molto meno tolleranti di prima,tutto qui

menagione :) io ti do perfettamente ragione su quanto scrivi, infatti se leggi sopra io non ho dato ragione a nessuno,

però concorderai con me che in questo forum siamo tutti liberi di avere delle opinioni , senza sentirci affibbiare epiteti del tipo

"paladina della giustizia " solo perchè penso che certe frasi scritte da un menbro super partes hanno un certo valore..

che mi arrivi un provvedimento per questa cosa.. sinceramente.. mi fa molto pensare..

perchè se guardi bene non ho fatto niente e non ho detto niente alla fine.



 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 17:11




CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 18:01)
guarda nocepesca, fai quello che ritieni più giusto.

non accetti le opinioni degli altri e per di + offendi..

e certo che mi offendi mi vieni a dire che profonda tristezza in quello che dico..

io non sono DORIANA di msn composta da fribre ottiche che ad ogni cosa risponde e via..non sono un pc..sono un essere umano, che al momento è ancora in grado di intendere e di volere, e certe insinuazioni, certi atteggiamenti, affermazioni ect ect possono ferire e anche incazzare
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


anche per gli epiteti "paladini della giustizia" c'è un motivo fidati..noi tutti dello staff non siamo degli sprovveduti che prima scriviamo e poi pensiamo, come invece x molti utenti è accaduto in passato, dovreste riflettere un pò proprio su questo punto ;)
 
Top
menogiada
view post Posted on 10/5/2010, 17:14




CITAZIONE (enyka @ 10/5/2010, 18:06)
per favore finiamola di dire che qui non si può più esprimere la propria opinione...forse bisognerebbe un pò capire come espimerle queste opinioni... dovreste considerare il fatto che noce non si sveglia la mattina e prende provvedimenti a caso, quello di lucia, come tutti gli altri prima e futuri, sono stati presi perchè si sono verificate delle situazioni sgradevoli o spiacevoli, ci siamo riuniti tutti noi dello staff e abbiamo deciso insieme cosa fare..

sono d'accordo sull'esprimere opinioni ovviamente, ma magari informatevi prima x bene e leggete le cose incriminate, in modo da capire il perchè noi prediamo determinati provvedimenti... non fermatevi a leggere 1 o 2 cose, se no nn avrete mai un giudizio obiettivo, come diceva menogiada "la verità sta in mezzo", è vero, quindi se ti va leggi bene tutto tutto e poi confermaci o smentiscici la tua posizione argomentando la tua scelta, di certo in qsto caso avrà maggiore profondità il tuo commento :)

cara enyka .. sono convinta che le vostre scelte e le vostre regole sono state prese in conseguenza a tanti fatti accaduti che come dice menagione io nemmeno ho visto perchè sono da poko in questo forum e ve ne dò atto.. anzi non sia mai. non mi permetto di dire niente su questa cosa..

la critica.. se così vogliamo chiamarla.. era rivolta ad un unica frase messa per chiudere il discorso, .. che io penso sia sbagliata .. perchè questa è cmq una discussione aperta e chiunque passa di qui , può oggi, come domani dire la sua.. specie se si trova davamti una frase dove si intima un provvedimento a chiunque osa metterci il becco.

non a caso io ho scritto che questa cosa mette molta tristezza e fa pensare.. perchè lede la libertà altrui.


 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


CITAZIONE (menogiada @ 10/5/2010, 18:14)
cara enyka .. sono convinta che le vostre scelte e le vostre regole sono state prese in conseguenza a tanti fatti accaduti che come dice menagione io nemmeno ho visto perchè sono da poko in questo forum e ve ne dò atto..

quello a cui mi riferivo io non era a fatti generici, ma proprio alla faccenda cn lucia,visto che diciamo questa discussione da lì è partita.Sarano successe anche tante cose assurde, ma noi valutiamo caso x caso senza dare colpe altrui ad uno o all'altro :) per il resto ribadisco quello che ho detto nei miei msg precedenti..
 
Top
178 replies since 1/3/2010, 18:47   6196 views
  Share